- Pulcini
- Audax Rufina
-
1 - 6
- Settignanese
AUDA. RUFINA B: Bulletti, Falsini, Celli, Foconi, Missileo, Blandi, Bongi, Maruottolo, Tanini P., Lippucci. All.: Tiranno.
SETTIGNANESE: Mencarelli, Banvenuti, Casati, Penna, Nannucci, Vitali, Bargellini, Zanotti, Benucci, Di Liberto, Palli, Rosetti, Volpi, Levi. All.: Di Tora.
RETI: 3 Di Liberto, Benvenuti, Maruottolo, Bargellini, Benucci.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-3.
Bella vittoria esterna per la Settignanese di mister Di Tora, che sconfigge l'Audax Rufina con un largo 6-1 esterno, frutto di un'ottima prestazione da parte dei piccoli diavoletti rossoneri. Nella prima frazione di gioco parte bene la formazione ospite, che sfiora subito il gol con Bartolini, che sfiora la traversa con una conclusione violenta da dentro l'area. Passano pochi minuti e stavolta la Settignanese fa centro, passando in vantaggio grazie al bel gol di Di Liberto, che da posizione defilata fa partire un gran fendente che si insacca direttamente all'incrocio dei pali per l'1-0 ospite. La Rufina soffre notevolmente la pressione offensiva della squadra di mister Di Tora e, sul finire di primo tempo, la Settignanese ne approfitta portandosi sul 2-0 grazie al bel gol di Benvenuti, che fa partire un gran destro da dentro l'area su cui non può nulla Bulletti. Nel secondo tempo, però, l'Audax Rufina entra in campo con un piglio ben diverso, riuscendo quasi subito ad accorciare le distanze con Maruottolo, che sfrutta un'incomprensione della retroguardia ospite e, da due passi, non lascia scampo a Mencarelli. I padroni di casa sembrano aver ritrovato l'entusiasmo per andare a pareggiare i conti, ma in chiusura di secondo tempo ci pensa Bargellini a spegnere sul nascere le velleità di rimonta dei ragazzi di mister Tiranno, siglando la rete del 3-1. Il gol di Bargellini taglia le gambe ai padroni di casa, che infatti nella ripresa subiscono altri tre gol da parte della Settignanese. I diavoletti rossoneri, infatti, chiudono i conti nel finale, siglando prima il 4-1 con Benucci, per poi mettere il sigillo sulla vittoria finale con altre due reti ad opera di Di Liberto, che fissa così il risultato sul definitivo 6-1 in favore della Settignanese.
Calciatoripiù: Nell'Audax Rufina bene Foconi. Nella Settignanese gara super di Di Liberto, autore di una splendida tripletta.
AUDA. RUFINA B: Bulletti, Falsini, Celli, Foconi, Missileo, Blandi, Bongi, Maruottolo, Tanini P., Lippucci. All.: Tiranno. <br >SETTIGNANESE: Mencarelli, Banvenuti, Casati, Penna, Nannucci, Vitali, Bargellini, Zanotti, Benucci, Di Liberto, Palli, Rosetti, Volpi, Levi. All.: Di Tora. <br >
RETI: 3 Di Liberto, Benvenuti, Maruottolo, Bargellini, Benucci.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 0-3.
Bella vittoria esterna per la Settignanese di mister Di Tora, che sconfigge l'Audax Rufina con un largo 6-1 esterno, frutto di un'ottima prestazione da parte dei piccoli diavoletti rossoneri. Nella prima frazione di gioco parte bene la formazione ospite, che sfiora subito il gol con Bartolini, che sfiora la traversa con una conclusione violenta da dentro l'area. Passano pochi minuti e stavolta la Settignanese fa centro, passando in vantaggio grazie al bel gol di Di Liberto, che da posizione defilata fa partire un gran fendente che si insacca direttamente all'incrocio dei pali per l'1-0 ospite. La Rufina soffre notevolmente la pressione offensiva della squadra di mister Di Tora e, sul finire di primo tempo, la Settignanese ne approfitta portandosi sul 2-0 grazie al bel gol di Benvenuti, che fa partire un gran destro da dentro l'area su cui non può nulla Bulletti. Nel secondo tempo, però, l'Audax Rufina entra in campo con un piglio ben diverso, riuscendo quasi subito ad accorciare le distanze con Maruottolo, che sfrutta un'incomprensione della retroguardia ospite e, da due passi, non lascia scampo a Mencarelli. I padroni di casa sembrano aver ritrovato l'entusiasmo per andare a pareggiare i conti, ma in chiusura di secondo tempo ci pensa Bargellini a spegnere sul nascere le velleità di rimonta dei ragazzi di mister Tiranno, siglando la rete del 3-1. Il gol di Bargellini taglia le gambe ai padroni di casa, che infatti nella ripresa subiscono altri tre gol da parte della Settignanese. I diavoletti rossoneri, infatti, chiudono i conti nel finale, siglando prima il 4-1 con Benucci, per poi mettere il sigillo sulla vittoria finale con altre due reti ad opera di Di Liberto, che fissa così il risultato sul definitivo 6-1 in favore della Settignanese. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Audax Rufina bene <b>Foconi</b>. Nella Settignanese gara super di <b>Di Liberto</b>, autore di una splendida tripletta.