- Pulcini
- Affrico
-
9 - 0
- Floria 2000
AFFRICO: Greco, Bernardini, Bianchini Cesare, Rogai, Valoriani, Cantini, Birindelli, Barbini, Balloni. All.: Conti.
FLORIA 2000: Gozzi, Pelleri, D'Elia, Frosali, Lattanzio, Martelli, Celoaliaj, Tosti. All.: Rossi.
RETI: 3 Valoriani, Balloni, 2 Cantini, 2 Birindelli, Rogai.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 3-0.
Prova più che positiva per i Pulcini 2007 dell'Affrico, allenati da mister Roberto Conti, che si prendono la scena davanti al pubblico amico, imponendosi per 9-0 contro i pari età della Floria 2000. Una partita corretta e ben giocata da entrambe le squadre, nonostante il punteggio finale che premia i padroni di casa, che già nel primo tempo partono col piede giusto, passando quasi subito in vantaggio con Valoriani, che firma l'1-0 al termine di una bellissima azione corale. La Floria prova a tener testa ai padroni di casa nel primo tempo, anche se sul finire di frazione l'Affrico concede il bis, trovando il gol del 2-0 con Balloni, bravissimo a battere Gozzi con un destro piazzato da dentro l'area. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Conti dilagano ed in pochi minuti chiudono virtualmente i conti con le reti del 3-0 e del 4-0, realizzate rispettivamente da Valoriani (doppietta per lui) e Cantini. È lo stesso Cantini, poi, a firmare anche il 5-0 con un tocco sotto misura al termine di una ripartenza da manuale, su cui si fa trovare impreparata la difesa ospite. Prima della fine del secondo tempo, c'è spazio anche per il sesto gol dell'Affrico, stavolta ad opera di Rogai, bravo a battere Gozzi con una conclusione ravvicinata. Nel terzo tempo i padroni di casa arrotondano il risultato ed a firmare il settimo gol locale è ancora il solito Valoriani, che conclude con la personalissima tripletta la sua giornata di grazia. A prendersi la copertina è anche Birindelli, che nel finale sigla due bellissimi gol, fissando il risultato sul definitivo 9-0 in favore dell'Affrico.
Calciatoripiù: Nell'Affrico ottima prova di tutto il collettivo, anche se va menzionata la prova maiuscola di Bianchini Cesare.
AFFRICO: Greco, Bernardini, Bianchini Cesare, Rogai, Valoriani, Cantini, Birindelli, Barbini, Balloni. All.: Conti. <br >FLORIA 2000: Gozzi, Pelleri, D'Elia, Frosali, Lattanzio, Martelli, Celoaliaj, Tosti. All.: Rossi.<br >
RETI: 3 Valoriani, Balloni, 2 Cantini, 2 Birindelli, Rogai. <br >NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 3-0.
Prova più che positiva per i Pulcini 2007 dell'Affrico, allenati da mister Roberto Conti, che si prendono la scena davanti al pubblico amico, imponendosi per 9-0 contro i pari età della Floria 2000. Una partita corretta e ben giocata da entrambe le squadre, nonostante il punteggio finale che premia i padroni di casa, che già nel primo tempo partono col piede giusto, passando quasi subito in vantaggio con Valoriani, che firma l'1-0 al termine di una bellissima azione corale. La Floria prova a tener testa ai padroni di casa nel primo tempo, anche se sul finire di frazione l'Affrico concede il bis, trovando il gol del 2-0 con Balloni, bravissimo a battere Gozzi con un destro piazzato da dentro l'area. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Conti dilagano ed in pochi minuti chiudono virtualmente i conti con le reti del 3-0 e del 4-0, realizzate rispettivamente da Valoriani (doppietta per lui) e Cantini. È lo stesso Cantini, poi, a firmare anche il 5-0 con un tocco sotto misura al termine di una ripartenza da manuale, su cui si fa trovare impreparata la difesa ospite. Prima della fine del secondo tempo, c'è spazio anche per il sesto gol dell'Affrico, stavolta ad opera di Rogai, bravo a battere Gozzi con una conclusione ravvicinata. Nel terzo tempo i padroni di casa arrotondano il risultato ed a firmare il settimo gol locale è ancora il solito Valoriani, che conclude con la personalissima tripletta la sua giornata di grazia. A prendersi la copertina è anche Birindelli, che nel finale sigla due bellissimi gol, fissando il risultato sul definitivo 9-0 in favore dell'Affrico. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Affrico ottima prova di tutto il collettivo, anche se va menzionata la prova maiuscola di <b>Bianchini Cesare</b>.