- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Cortenuova
REAL CER
RETESE: Antonini, Butera, Lorello, Biondi, Donati, D'Ippolito, Menichetti, Mediu, Cocchini. Entrati: Magherini, Savì, Brancato, Botti, Borromeo. All.: Francesco Brotini.
CORTENUOVA: Biagini Matteo, Mencherini, Menichetti, Ficozzi, Guri, Ferri, Giagini Niccolò, Trabalsini, Misho Stiven. Entrati: La Torre, Granato, Esposito. All.: Antonio Ferri.
RETE: Misho Stiven.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0.
Il Cortenuova, di misura, passa in casa della Real Cerretese. La partita è stata avara di emozioni, le due squadre non hanno giocato benissimo, complice anche il terreno molto pesante. Mentre la Cerretese è abituata più a giocare palla a terra, il Cortenuova fa spesso prevalere il fisico. E in questa circostanza ciò ha fatto la differenza. Nel primo tempo gli ospiti sbloccano: Ferri a centrocampo serve sulla sinistra Granato che mette al centro e al volo Misho Stiven marca un bel gol. Nel secondo tempo l'occasione per il pari locali capita a Botti che, a tu per tu, colpisce proprio il portiere, subito dopo ancora Botti ci riprova ma con poca convinzione.
Calciatoripiù: Savì (Cerretese); Granato (Cortenuova).
REAL CER
RETESE: Antonini, Butera, Lorello, Biondi, Donati, D'Ippolito, Menichetti, Mediu, Cocchini. Entrati: Magherini, Savì, Brancato, Botti, Borromeo. All.: Francesco Brotini.<br >CORTENUOVA: Biagini Matteo, Mencherini, Menichetti, Ficozzi, Guri, Ferri, Giagini Niccolò, Trabalsini, Misho Stiven. Entrati: La Torre, Granato, Esposito. All.: Antonio Ferri.<br >
RETE: Misho Stiven.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0.
Il Cortenuova, di misura, passa in casa della Real Cerretese. La partita è stata avara di emozioni, le due squadre non hanno giocato benissimo, complice anche il terreno molto pesante. Mentre la Cerretese è abituata più a giocare palla a terra, il Cortenuova fa spesso prevalere il fisico. E in questa circostanza ciò ha fatto la differenza. Nel primo tempo gli ospiti sbloccano: Ferri a centrocampo serve sulla sinistra Granato che mette al centro e al volo Misho Stiven marca un bel gol. Nel secondo tempo l'occasione per il pari locali capita a Botti che, a tu per tu, colpisce proprio il portiere, subito dopo ancora Botti ci riprova ma con poca convinzione.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Savì </b>(Cerretese); G<b>ranato</b> (Cortenuova).