- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Vinci
-
1 - 1
- Cortenuova
VINCI: Bellucci D., Lupi, Bellucci L., Toni, Kolmmorgen, Foggetta, Nesti, Ghezzi, Orsini, Giovannini, Vincelles. All.: Vigni.
CORTENUOVA: Biagini M., Mencherini, Ficozzi, Guri, Trabalzini, Ferri, Biagini N., Andrei, Misho S., Misho K., Granato, Menichetti, Esposito, La Torre, Scardigli. All.: Ferri.
RETI: Misho K., Bellucci L..
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0
Un tempo per uno e un punto per uno fra Vinci e Cortenuova che danno vita a un bello spettacolo. La prima frazione è all'insegna dell'equilibrio fra le due formazioni con il Vinci che sembra mantenere con più costanza il possesso palla, ma con la sfera che staziona prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa il Cortenuova è più in palla e arriva infatti il gol del vantaggio grazie a Misho K., che ne fa fuori un paio prima di concludere imparabilmente. Nella ripresa il Vinci attacca alla ricerca del pareggio, con il Cortenuova che invece pensa soprattutto a difendersi. Il punto del pari per i padroni di casa arriva proprio nel finale con una bella staffilata di Bellucci L. che bacia il palo ed entra alle spalle dell'estremo avversario, per l'1-1 che sancisce la fine della contesa e che ci sembra essere il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Kollmorgen (Vinci); Menichetti, Ferri e Granato (Cortenuova).
VINCI: Bellucci D., Lupi, Bellucci L., Toni, Kolmmorgen, Foggetta, Nesti, Ghezzi, Orsini, Giovannini, Vincelles. All.: Vigni.<br >CORTENUOVA: Biagini M., Mencherini, Ficozzi, Guri, Trabalzini, Ferri, Biagini N., Andrei, Misho S., Misho K., Granato, Menichetti, Esposito, La Torre, Scardigli. All.: Ferri. <br >
RETI: Misho K., Bellucci L..<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0
Un tempo per uno e un punto per uno fra Vinci e Cortenuova che danno vita a un bello spettacolo. La prima frazione è all'insegna dell'equilibrio fra le due formazioni con il Vinci che sembra mantenere con più costanza il possesso palla, ma con la sfera che staziona prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa il Cortenuova è più in palla e arriva infatti il gol del vantaggio grazie a Misho K., che ne fa fuori un paio prima di concludere imparabilmente. Nella ripresa il Vinci attacca alla ricerca del pareggio, con il Cortenuova che invece pensa soprattutto a difendersi. Il punto del pari per i padroni di casa arriva proprio nel finale con una bella staffilata di Bellucci L. che bacia il palo ed entra alle spalle dell'estremo avversario, per l'1-1 che sancisce la fine della contesa e che ci sembra essere il risultato più giusto.<br ><b>
Calciatoripiù: Kollmorgen (Vinci); Menichetti, Ferri e Granato (Cortenuova).</b>