- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Limite e Capraia
-
3 - 0
- Ponzano
LIMITE E CAPRAIA: Gentile, Benigni, Borgioli, Cerbioni, Massari, Pollastri, Polverosi, Paci, Pedicini. Entrati: Medri, Antonini, Bini, Cervino, Banchini, Cecchi. All.: Matteo Cianchi.
PONZANO B: Garretta, Romei, Moretti, Moreschi, Soverini, Santarsiere, Marconcini, Corradino, Videtta. Entrati: Iacopini, Shehu. All.: Paolo Spagli.
RETI: Paci, Polverosi, Antonini.
NOTE: 1-0, 0-0, 2-0.
Il Limite e Capraia batte il Ponzano tre a zero. Nel primo tempo la partita la fanno i padroni di casa che creano almeno quattro nitide occasioni da rete con Pollastri (tre volte pericoloso in area) e con Pedicini. Il meritato vantaggio lo mette a segno Paci che ribadisce in porta una respinta sul tiro dalla distanza di Pollastri. Nel secondo tempo, il match è più equilibrato con molto gioco a centrocampo e buone trame di gioco della squadra di Spagli che, però, non riesce a trovare la porta. Nell'ultima frazione il Ponzano parte bene ma poi i padroni di casa riconquistano campo e trovano altre due reti con Polverosi e Antonini.
Calciatoripiù: Pollastri tiene il centrocampo da solo e lotta su ogni pallone (Limite e Capraia); Marconcini, Moreschi e Videtta (Ponzano).
LIMITE E CAPRAIA: Gentile, Benigni, Borgioli, Cerbioni, Massari, Pollastri, Polverosi, Paci, Pedicini. Entrati: Medri, Antonini, Bini, Cervino, Banchini, Cecchi. All.: Matteo Cianchi.<br >PONZANO B: Garretta, Romei, Moretti, Moreschi, Soverini, Santarsiere, Marconcini, Corradino, Videtta. Entrati: Iacopini, Shehu. All.: Paolo Spagli.<br >
RETI: Paci, Polverosi, Antonini. <br >NOTE: 1-0, 0-0, 2-0.
Il Limite e Capraia batte il Ponzano tre a zero. Nel primo tempo la partita la fanno i padroni di casa che creano almeno quattro nitide occasioni da rete con Pollastri (tre volte pericoloso in area) e con Pedicini. Il meritato vantaggio lo mette a segno Paci che ribadisce in porta una respinta sul tiro dalla distanza di Pollastri. Nel secondo tempo, il match è più equilibrato con molto gioco a centrocampo e buone trame di gioco della squadra di Spagli che, però, non riesce a trovare la porta. Nell'ultima frazione il Ponzano parte bene ma poi i padroni di casa riconquistano campo e trovano altre due reti con Polverosi e Antonini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pollastri </b>tiene il centrocampo da solo e lotta su ogni pallone (Limite e Capraia); <b>Marconcini, Moreschi e Videtta</b> (Ponzano).