• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Jolly Montemurlo
  • 9 - 1
  • Coiano Santa Lucia


JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Ndoye, Culo', Curumi, Tozzi, Caca, Triunfo, Guidarelli, Coppini, Marchetti, Pasini, Nainia, Luis. All.: Marco Bartolini.
COIANO S.LUCIA: Pelagalli, Mirashi, Cherici, Sepe, Procopio, Fato, Koceku, Hasa, Rekhepaj, Hasaj, Marino. All.: D'Amico.

RETI: 3' Marchetti, 5' Rekhepaj, 10' Nainia, 12' Ndoye, 22' Bityqi, 26' Guidarelli, 38' e 57' Triunfo, 50' e 59' Caca.
NOTE. Parziali: 3-1, 3-0, 3-0



Goleada del Jolly Montemurlo al Nelli . I padroni di casa superano nettamente il Coiano Santa Lucia in quello che, come si può capire dal risultato, è stato un match decisamente a senso unico. Addirittura nove le reti rifilate dalla squadra di casa ai volenterosi ospiti. Dopo cinque minuti di gioco il punteggio era già fissato sull'1-1: prima la rete per i locali siglata da Marchetti (dopo aver vinto un rimpallo mette dentro col destro) poi il pari firmato da Rekhepaj (destro potente sul primo palo, solo toccato da Giandonati), in quello che sarà l'unico gol di giornata del Coiano Santa Lucia. Il Jolly Montemurlo ritorna in vantaggio al decimo grazie a Nainia, che non sbaglia davanti a Pelagalli e poi sigla il terzo gol appena centoventi secondi più tardi con Ndoye che finalizza un perfetto contropiede avviato da Triunfo e rifinito proprio da Nainia. Il monologo locale continua anche negli altri due tempi. Nel secondo segnano Bityqi che supera Pelagalli, Guidarelli al 6' e poi Triunfo, in quello che è sicuramente il gol più bello dell'incontro con il numero 8 che prende la mira e piazza con il mancino, dalla distanza, il pallone all'incrocio dei pali. Nell'ultima frazione di gioco c' è gloria anche per Caca, doppietta per lui (bello il diagonale al 9'), e di nuovo per Triunfo, servito dal bel pallone filtrante di Coppini.
Calciatoripiù
: Tutto facile per il Jolly Montemurlo. Da segnalare le prestazioni di Curumi, vero e proprio baluardo difensivo, Triunfo e Caca. Giornata storta per il Coiano S.Lucia, nota lieta Rekhepaj.

Matteo Nincheri JOLLY MONTEMURLO: Giandonati, Ndoye, Culo', Curumi, Tozzi, Caca, Triunfo, Guidarelli, Coppini, Marchetti, Pasini, Nainia, Luis. All.: Marco Bartolini. <br >COIANO S.LUCIA: Pelagalli, Mirashi, Cherici, Sepe, Procopio, Fato, Koceku, Hasa, Rekhepaj, Hasaj, Marino. All.: D'Amico. <br > RETI: 3' Marchetti, 5' Rekhepaj, 10' Nainia, 12' Ndoye, 22' Bityqi, 26' Guidarelli, 38' e 57' Triunfo, 50' e 59' Caca. <br >NOTE. Parziali: 3-1, 3-0, 3-0 Goleada del Jolly Montemurlo al Nelli . I padroni di casa superano nettamente il Coiano Santa Lucia in quello che, come si pu&ograve; capire dal risultato, &egrave; stato un match decisamente a senso unico. Addirittura nove le reti rifilate dalla squadra di casa ai volenterosi ospiti. Dopo cinque minuti di gioco il punteggio era gi&agrave; fissato sull'1-1: prima la rete per i locali siglata da Marchetti (dopo aver vinto un rimpallo mette dentro col destro) poi il pari firmato da Rekhepaj (destro potente sul primo palo, solo toccato da Giandonati), in quello che sar&agrave; l'unico gol di giornata del Coiano Santa Lucia. Il Jolly Montemurlo ritorna in vantaggio al decimo grazie a Nainia, che non sbaglia davanti a Pelagalli e poi sigla il terzo gol appena centoventi secondi pi&ugrave; tardi con Ndoye che finalizza un perfetto contropiede avviato da Triunfo e rifinito proprio da Nainia. Il monologo locale continua anche negli altri due tempi. Nel secondo segnano Bityqi che supera Pelagalli, Guidarelli al 6' e poi Triunfo, in quello che &egrave; sicuramente il gol pi&ugrave; bello dell'incontro con il numero 8 che prende la mira e piazza con il mancino, dalla distanza, il pallone all'incrocio dei pali. Nell'ultima frazione di gioco c' &egrave; gloria anche per Caca, doppietta per lui (bello il diagonale al 9'), e di nuovo per Triunfo, servito dal bel pallone filtrante di Coppini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tutto facile per il Jolly Montemurlo. Da segnalare le prestazioni di <b>Curumi</b>, vero e proprio baluardo difensivo, <b>Triunfo </b>e <b>Caca</b>. Giornata storta per il Coiano S.Lucia, nota lieta <b>Rekhepaj</b>. Matteo Nincheri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI