• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 0 - 1
  • Galcianese


PIETA' 2004: De Luca, Genarese, Muntasser Scarso, Tempestini, Baroncelli, Casa, Fico, Panerai, Querci, Truschi, Zani. All.: Campanile.
GALCIANESE: Becciani, Destefano, Fabbri, Locricchio, Lorè, Monari, Piovanelli, Renzulli, Sanso, Totaro, Zannelli. All.: Benfari.

RETE: Fabbri.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0



In un pomeriggio ventoso e freddo di sono affrontate le due compagini che hanno vita ad una partita veloce e sostanzialmente equilibrata. In cronaca nei primi minuti è più la squadra ospite a provare a prendere in mano la partita e a sfiorare il vantaggio più volte. Il primo tiro è per la squadra ospite con Locricchio che manda di poco alto sopra la traversa. Per la formazione di casa è Truschi a presentarsi davanti a Becciani che sventa in uscita. Insiste la Galcianese che si fa pericolosa con una punizione di Piovanelli che lambisce il montante e con De Stefano che assiste Fabbri, bella la parata del portiere di casa. Ad inizio di seconda frazione è subito ancora Fabbri con un diagonale a far tremare la squadra di casa. A metà ripresa è proprio Fabbri a ribadire in rete da facile posizione dopo una respinta dell'estremo difensore locale. Reagisce subito la Pietà, pericolosa con Zani che sfiora il palo. Nella terza frazione è ancora la Galcianese ad avere occasioni per raddoppiare, prima con due tiri di Destefano con tiri da fuori e poi con un'azione di Piovanelli che manda fuori. Sul finire un tiro di Truschi va vicinissimo al pari, forse giusto per le occasioni create in tutto l'andamento della partita.

A.F. PIETA' 2004: De Luca, Genarese, Muntasser Scarso, Tempestini, Baroncelli, Casa, Fico, Panerai, Querci, Truschi, Zani. All.: Campanile.<br >GALCIANESE: Becciani, Destefano, Fabbri, Locricchio, Lor&egrave;, Monari, Piovanelli, Renzulli, Sanso, Totaro, Zannelli. All.: Benfari.<br > RETE: Fabbri.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0 In un pomeriggio ventoso e freddo di sono affrontate le due compagini che hanno vita ad una partita veloce e sostanzialmente equilibrata. In cronaca nei primi minuti &egrave; pi&ugrave; la squadra ospite a provare a prendere in mano la partita e a sfiorare il vantaggio pi&ugrave; volte. Il primo tiro &egrave; per la squadra ospite con Locricchio che manda di poco alto sopra la traversa. Per la formazione di casa &egrave; Truschi a presentarsi davanti a Becciani che sventa in uscita. Insiste la Galcianese che si fa pericolosa con una punizione di Piovanelli che lambisce il montante e con De Stefano che assiste Fabbri, bella la parata del portiere di casa. Ad inizio di seconda frazione &egrave; subito ancora Fabbri con un diagonale a far tremare la squadra di casa. A met&agrave; ripresa &egrave; proprio Fabbri a ribadire in rete da facile posizione dopo una respinta dell'estremo difensore locale. Reagisce subito la Piet&agrave;, pericolosa con Zani che sfiora il palo. Nella terza frazione &egrave; ancora la Galcianese ad avere occasioni per raddoppiare, prima con due tiri di Destefano con tiri da fuori e poi con un'azione di Piovanelli che manda fuori. Sul finire un tiro di Truschi va vicinissimo al pari, forse giusto per le occasioni create in tutto l'andamento della partita. A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI