- Esordienti B GIR.a 7
- Freccia Azzurra
-
1 - 5
- Colline Pisane
FRECCIA AZZURRA: Giannicchi, Guidotti, Banti, Rinaldi, Catalano, Amato, Di Mauro, Tempestini, Landi, Guidi, Rinci. All.: Maurizio Roselli - Paolo Beghé.
COLLINE PISANE: Capitani, Marinari, Fracassi, Bentivegna, Vannini, Spadavecchia, Monti, Del Taglia, Noè. All.: Fabio Landi - Luca Fracassi.
RETI: Vannini, Marinari, Spadavecchia, Del Taglia, Bentivegna, Rinaldi.
Dopo il sonoro 1-11 con cui le Colline hanno battuto la Virtus Montecalvoli, i ragazzi di Landi e Fracassi superano in trasferta anche la Freccia Azzurra candidandosi a rappresentare una delle realtà più in forma del girone. Passano pochi minuti e l'incontro si sblocca a favore dei granata, quando Vannini calcia da fuori trovando la via del gol. Le Colline insistono e raddoppiano sugli sviluppi di un angolo con Marinari, che trova la superba respinta del portiere sulla prima conclusione di testa ma ribadisce in rete da pochi passi. Spadavecchia e Del Taglia vanno via in velocità alla retroguardia locale e mettono a segno il poker, prima che Bentivegna metta a segno la quinta rete dopo un bel dribbling per vie centrali condito da anticipo sul portiere. Per la Freccia Azzurra va in gol Rinaldi, al termine di una mischia sotto la porta delle Colline. CALCIATORIPIÙ: Bentivegna (Colline Pisane).
FRECCIA AZZURRA: Giannicchi, Guidotti, Banti, Rinaldi, Catalano, Amato, Di Mauro, Tempestini, Landi, Guidi, Rinci. All.: Maurizio Roselli - Paolo Beghé.<br >COLLINE PISANE: Capitani, Marinari, Fracassi, Bentivegna, Vannini, Spadavecchia, Monti, Del Taglia, Noè. All.: Fabio Landi - Luca Fracassi.<br >
RETI: Vannini, Marinari, Spadavecchia, Del Taglia, Bentivegna, Rinaldi.
Dopo il sonoro 1-11 con cui le Colline hanno battuto la Virtus Montecalvoli, i ragazzi di Landi e Fracassi superano in trasferta anche la Freccia Azzurra candidandosi a rappresentare una delle realtà più in forma del girone. Passano pochi minuti e l'incontro si sblocca a favore dei granata, quando Vannini calcia da fuori trovando la via del gol. Le Colline insistono e raddoppiano sugli sviluppi di un angolo con Marinari, che trova la superba respinta del portiere sulla prima conclusione di testa ma ribadisce in rete da pochi passi. Spadavecchia e Del Taglia vanno via in velocità alla retroguardia locale e mettono a segno il poker, prima che Bentivegna metta a segno la quinta rete dopo un bel dribbling per vie centrali condito da anticipo sul portiere. Per la Freccia Azzurra va in gol Rinaldi, al termine di una mischia sotto la porta delle Colline. <b>CALCIATORIPIÙ: Bentivegna </b>(Colline Pisane).