- Esordienti B GIR.a 7
-
Virtus Montecalvoli
-
0 - 2
-
Colline Pisane
VIRTUS MONTECALVOLI: Fargione, Salierno, Tommasini, Aribi.ie, Lanza, Rossi, Fontana, Boschi. All.: Michele Dal Canto.
COLLINE PISANE: Taliani, Cerone, Noè, Skendo, Del Taglia, Bandinelli, Murati, Dini. All.: Luca Fracassi.
RETI: Bandinelli 2.
Le Colline Pisane mettono a referto un altro bel successo anche nel campionato a 7 superando il Montecalvoli grazie alla doppietta di Bandinelli; la formazione di Fracassi, fortemente rimaneggiata e imbottita di ragazzi classe 2002 per sopperire alla contemporaneità dei due incontri nei diversi gironi, conquista un'altra vittoria. Stavolta a finire nel sacco granata sono i bravi gialloblù di Dal Canto, che reggono per un tempo con tenacia agli attacchi ospiti ma poi devono piegare la testa e trattare la resa: così per due volte Bandinelli, innescato centralmente dalla percussione, ottima, di Murati, si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge con due secchi rasoterra per la doppietta che vale i tre punti. CALCIATORIPIÙ: Murati e Bandinelli (Colline Pisane), giovanissimi classe 2002 che prendono in mano la squadra di Fracassi.
VIRTUS MONTECALVOLI: Fargione, Salierno, Tommasini, Aribi.ie, Lanza, Rossi, Fontana, Boschi. All.: Michele Dal Canto.<br >COLLINE PISANE: Taliani, Cerone, Noè, Skendo, Del Taglia, Bandinelli, Murati, Dini. All.: Luca Fracassi.<br >
RETI: Bandinelli 2.
Le Colline Pisane mettono a referto un altro bel successo anche nel campionato a 7 superando il Montecalvoli grazie alla doppietta di Bandinelli; la formazione di Fracassi, fortemente rimaneggiata e imbottita di ragazzi classe 2002 per sopperire alla contemporaneità dei due incontri nei diversi gironi, conquista un'altra vittoria. Stavolta a finire nel sacco granata sono i bravi gialloblù di Dal Canto, che reggono per un tempo con tenacia agli attacchi ospiti ma poi devono piegare la testa e trattare la resa: così per due volte Bandinelli, innescato centralmente dalla percussione, ottima, di Murati, si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge con due secchi rasoterra per la doppietta che vale i tre punti. <b>CALCIATORIPIÙ: Murati e Bandinelli</b> (Colline Pisane), giovanissimi classe 2002 che prendono in mano la squadra di Fracassi.