- Esordienti GIR.D
- Freccia Azzurra
-
4 - 0
- Cascine Sportiva
FRECCIA AZZURRA: A. Paperini, Giannessi, Argento, Nolè, Chaudari, Brucciani, Serban, Pulami, Barsali, Monorchio, C. Paperini. A disp.: Pecchia, Neri, Salinari. All.: Simone De Nisco.
CASCINE: Barghini, Kovsh, Aug, Coli, Pacini, Meini, Andreini, Guido, Eliani, Venezia, Carotti. A disp.: Morani. All.: Damiano Travani.
ARBITRO: Luise di Pisa
RETI: Monorchio 3, Nolè.
NOTE: 3-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Trionfo sul campo di casa per la Freccia Azzurra, che grazie a uno strepitoso primo tempo (finito 3-0 per i padroni di casa) batte le Cascine con un 4-0 che non lascia dubbi sui meriti dell'undici di Simone de Nisco. Partenza strepitosa della Freccia, che passano in vantaggio quando sono trascorsi appena dieci minuti dal calcio d'inizio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Nolè, che su un cross da calcio d'angolo anticipa il diretto marcatore e gira in porta la palla dell'1-0 per la Freccia. Il gol segnato tanto presto mette le ali ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e a metà del primo tempo raddoppiano con Monorchio: il numero 10 di casa va a segno con un tiro dalla distanza che sorprende Barghini complice uno strano rimbalzo che mette fuori causa l'estremo difensore del Cascine. Non paga del già buon vantaggio guadagnato, la Freccia continua nel suo assedio all'area di rigore del Cascine e in chiusura di tempo fa 3-0: ancora a segno Monorchio, questa volta con un tocco d'esterno sul palo lontano troppo angolato perché Barghini possa anche solo tentare la parata. Di fatto la partita finisce qui, l'unico fatto da segnalare nei restanti quaranta minuti di gara è il punto esclamativo messo dai padroni di casa: con una botta di collo pieno da distanza ravvicinatissima Monorchio chiude la tripletta personale e fissa il punteggio sul 4-0 finale.
Calciatoripiù: Nolè (Freccia Azzura), Kovsch, Andreini (Cascine).
FRECCIA AZZURRA: A. Paperini, Giannessi, Argento, Nolè, Chaudari, Brucciani, Serban, Pulami, Barsali, Monorchio, C. Paperini. A disp.: Pecchia, Neri, Salinari. All.: Simone De Nisco. <br >CASCINE: Barghini, Kovsh, Aug, Coli, Pacini, Meini, Andreini, Guido, Eliani, Venezia, Carotti. A disp.: Morani. All.: Damiano Travani.<br >
ARBITRO: Luise di Pisa<br >
RETI: Monorchio 3, Nolè.<br >NOTE: 3-0; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Trionfo sul campo di casa per la Freccia Azzurra, che grazie a uno strepitoso primo tempo (finito 3-0 per i padroni di casa) batte le Cascine con un 4-0 che non lascia dubbi sui meriti dell'undici di Simone de Nisco. Partenza strepitosa della Freccia, che passano in vantaggio quando sono trascorsi appena dieci minuti dal calcio d'inizio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Nolè, che su un cross da calcio d'angolo anticipa il diretto marcatore e gira in porta la palla dell'1-0 per la Freccia. Il gol segnato tanto presto mette le ali ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e a metà del primo tempo raddoppiano con Monorchio: il numero 10 di casa va a segno con un tiro dalla distanza che sorprende Barghini complice uno strano rimbalzo che mette fuori causa l'estremo difensore del Cascine. Non paga del già buon vantaggio guadagnato, la Freccia continua nel suo assedio all'area di rigore del Cascine e in chiusura di tempo fa 3-0: ancora a segno Monorchio, questa volta con un tocco d'esterno sul palo lontano troppo angolato perché Barghini possa anche solo tentare la parata. Di fatto la partita finisce qui, l'unico fatto da segnalare nei restanti quaranta minuti di gara è il punto esclamativo messo dai padroni di casa: con una botta di collo pieno da distanza ravvicinatissima Monorchio chiude la tripletta personale e fissa il punteggio sul 4-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Nolè </b>(Freccia Azzura), <b>Kovsch, Andreini </b>(Cascine).