- Esordienti GIR.D
-
Spa VSGT
-
4 - 0
-
Santa Maria a Monte
SPAVECCHIANO: Rossi, Raffaelli, Donati, D'Angiolella, Pellegrini, Cadeddu, Marianelli, Gabbani, Valleggi, Fini, Bonini. A disp.: Barruffo, Grimaldi, Dini, Cardelli, Hammacki. All.: Tony Ciardiello.
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Bulku, Macchi, Carlesi, Novi, Caruana, Filingeri, Campani, Bonocore, Kerziku, Reppucci. A disp.: Napolitano, Pangallo, Guarino, Mancini. All.: Graziano Barsotti.
ARBITRO: Firetto di Pisa.
RETI: Bonini 4.
NOTE: 1-0; 3-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Uno SpaVecchiano in forma smagliante batte il Santa Maria a Monte per quattro gol a zero, tutti firmati da uno scatenato Bonini: i padroni di casa aprono le marcature nel primo tempo (vinto 1-0), chiudono il conto nel secondo (3-0) e si limitano a gestire il vantaggio nel terzo (0-0). Ma andiamo con ordine: nel primo tempo i padroni di casa rompono il ghiaccio con un favoloso tiro al volo dalla linea di Bonini, che da posizione impossibile (al momento del tiro il numero 11 dello Spa è praticamente sulla linea di fondo) calcia in porta, sorprende Taccini e regala ai suoi il punto dell'1-0. Esaltata dal gol del vantaggio, nel secondo tempo la squadra di casa prosegue nel suo assedio alla porta di Taccini e chiude il conto con una fantastica tripletta di Bonini: il numero 11 segna prima con una cannonata dal limite dell'area di rigore, poi con un tocco di precisione a tu per con il portiere e infine con una staffilata in diagonale al termine di un micidiale contropiede dei suoi. Dato il grande vantaggio guadagnato nei primo quaranta minuti, il terzo tempo è una formalità: i padroni di casa si limitano a gestire il vantaggio e ad addormentare la partita con il possesso palla, spegnendo sul nascere qualsiasi velleità di rimonta del Santa Maria. Calciatorepiù: Bonini (SpaVecchiano).
SPAVECCHIANO: Rossi, Raffaelli, Donati, D'Angiolella, Pellegrini, Cadeddu, Marianelli, Gabbani, Valleggi, Fini, Bonini. A disp.: Barruffo, Grimaldi, Dini, Cardelli, Hammacki. All.: Tony Ciardiello. <br >SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Bulku, Macchi, Carlesi, Novi, Caruana, Filingeri, Campani, Bonocore, Kerziku, Reppucci. A disp.: Napolitano, Pangallo, Guarino, Mancini. All.: Graziano Barsotti.<br >
ARBITRO: Firetto di Pisa. <br >
RETI: Bonini 4.<br >NOTE: 1-0; 3-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Uno SpaVecchiano in forma smagliante batte il Santa Maria a Monte per quattro gol a zero, tutti firmati da uno scatenato Bonini: i padroni di casa aprono le marcature nel primo tempo (vinto 1-0), chiudono il conto nel secondo (3-0) e si limitano a gestire il vantaggio nel terzo (0-0). Ma andiamo con ordine: nel primo tempo i padroni di casa rompono il ghiaccio con un favoloso tiro al volo dalla linea di Bonini, che da posizione impossibile (al momento del tiro il numero 11 dello Spa è praticamente sulla linea di fondo) calcia in porta, sorprende Taccini e regala ai suoi il punto dell'1-0. Esaltata dal gol del vantaggio, nel secondo tempo la squadra di casa prosegue nel suo assedio alla porta di Taccini e chiude il conto con una fantastica tripletta di Bonini: il numero 11 segna prima con una cannonata dal limite dell'area di rigore, poi con un tocco di precisione a tu per con il portiere e infine con una staffilata in diagonale al termine di un micidiale contropiede dei suoi. Dato il grande vantaggio guadagnato nei primo quaranta minuti, il terzo tempo è una formalità: i padroni di casa si limitano a gestire il vantaggio e ad addormentare la partita con il possesso palla, spegnendo sul nascere qualsiasi velleità di rimonta del Santa Maria. <b>Calciatorepiù: Bonini </b>(SpaVecchiano).