- Esordienti GIR.D
- Fratres Perignano
-
4 - 2
- La Cella
F. PERIGNANO: Senesi, Vallini, Fatticcioni, Ferrucci, Mureddu, L. Santini, Vati, S. Santini, Fattorini, Cerboneschi, Giovannetti. A disp.: Bicchierini, Biasci, Ballini. All.: Alessandro De Luca.
LA CELLA: Papa Yoro Mbengue, Shain, Airoski, Camber, Emin, Istrati, B. Elmaz, E. Elmaz, Kurtisi, Ghetta, Duduianu. A disp.: L. Bekir. All.: Carlo Damiano.
ARBITRO: Umboni di Pontedera.
RETI: Giovannetti 2, Fattorini 2, Istrati, E. Elmaz.
NOTE: 1-1; 3-1; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Prestazione maiuscola per i Fratres di Perignano, che sul terreno amico battono 4-1 La Cella. Equilibrio perfetto nel primo tempo, con i padroni di casa che passano in vantaggio con Giovannetti e gli ospiti che rispondono immediatamente con Istrati. Il momento dirimente della partita è il secondo tempo, frazione di gioco in cui i padroni di casa producono il massimo sforzo offensivo e di fatto chiudono la partita: Giovannetti segna ancora e Fattorini fa doppietta, per La Cella accorcia le distanze E. Elmaz. Dato il grande vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti, il terzo tempo è semplice formalità: i padroni di casa si limitano a gestire il vantaggio e a giocare con il cronometro.
Calciatoripiù: Fattorini, Mureddu (F. Perignano).
F. PERIGNANO: Senesi, Vallini, Fatticcioni, Ferrucci, Mureddu, L. Santini, Vati, S. Santini, Fattorini, Cerboneschi, Giovannetti. A disp.: Bicchierini, Biasci, Ballini. All.: Alessandro De Luca.<br >LA CELLA: Papa Yoro Mbengue, Shain, Airoski, Camber, Emin, Istrati, B. Elmaz, E. Elmaz, Kurtisi, Ghetta, Duduianu. A disp.: L. Bekir. All.: Carlo Damiano. <br >
ARBITRO: Umboni di Pontedera. <br >
RETI: Giovannetti 2, Fattorini 2, Istrati, E. Elmaz.<br >NOTE: 1-1; 3-1; 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Prestazione maiuscola per i Fratres di Perignano, che sul terreno amico battono 4-1 La Cella. Equilibrio perfetto nel primo tempo, con i padroni di casa che passano in vantaggio con Giovannetti e gli ospiti che rispondono immediatamente con Istrati. Il momento dirimente della partita è il secondo tempo, frazione di gioco in cui i padroni di casa producono il massimo sforzo offensivo e di fatto chiudono la partita: Giovannetti segna ancora e Fattorini fa doppietta, per La Cella accorcia le distanze E. Elmaz. Dato il grande vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti, il terzo tempo è semplice formalità: i padroni di casa si limitano a gestire il vantaggio e a giocare con il cronometro. <b>
Calciatoripiù: Fattorini, Mureddu</b> (F. Perignano).