- Esordienti GIR.D
-
La Cella
-
5 - 1
-
Cascine Sportiva
LA CELLA: Papa Yoro Mbengue, Shain, Airoski, Camber, Emin, Istrati, B. Elmaz, E. Elmaz, Kurtisi, Ghetta, E. Bekir. A disp.: Duduianu. L. Bekir. All.: Giovanni Rocchi.
CASCINE: Barghini, Kovsh, Eliani, Coli, Pacini, Guido, Pieri, Meini, Aug, Carotti, Venezia. A disp.: Morani, Andreini, Tremolani. All.: Damiano Travani.
ARBITRO: Critelli di Pisa
RETI: E. Elmaz 3, Kurtisi, Istrati, Carotti.
NOTE: 1-0; 2-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Goleada sul campo di casa per il La Cella, che batte il Cascine con un 5-1 che non lascia grossi argomenti alla discussione post-partita. Poco da dire che non si possa intuire dal risultato: i padroni di casa hanno fatto la partita dall'inizio alla fine, si sono dimostrati solidi in difesa ed efficaci in attacco, hanno respinto tutti i (pochi, a essere onesti) affondi offensivi del Cascine e hanno trasformato in gol grossissima parte delle occasioni costruite. Il Cascine resta in partita solo nel primo mini-tempo, comunque vinto dai padroni di casa per 1-0 grazie al gol segnato da E. Elmaz. Lo sprint decisivo de La Cella arriva nel secondo tempo con il 2-0 firmato d Kurtisi ed E. Elmaz, ma non paghi del già buon vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti i padroni di casa continuano a spingere anche nel terzo tempo: nei venti minuti finali La Cella mette il punto esclamativo su una vittoria già certa con i gol di Istrati ed E. Elmaz (che chiude così la tripletta personale). A segno per il Cascine va Carotti.
Calciatoripiù: E. Elmaz, Camber (La Cella).
LA CELLA: Papa Yoro Mbengue, Shain, Airoski, Camber, Emin, Istrati, B. Elmaz, E. Elmaz, Kurtisi, Ghetta, E. Bekir. A disp.: Duduianu. L. Bekir. All.: Giovanni Rocchi.<br >CASCINE: Barghini, Kovsh, Eliani, Coli, Pacini, Guido, Pieri, Meini, Aug, Carotti, Venezia. A disp.: Morani, Andreini, Tremolani. All.: Damiano Travani.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa<br >
RETI: E. Elmaz 3, Kurtisi, Istrati, Carotti.<br >NOTE: 1-0; 2-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Goleada sul campo di casa per il La Cella, che batte il Cascine con un 5-1 che non lascia grossi argomenti alla discussione post-partita. Poco da dire che non si possa intuire dal risultato: i padroni di casa hanno fatto la partita dall'inizio alla fine, si sono dimostrati solidi in difesa ed efficaci in attacco, hanno respinto tutti i (pochi, a essere onesti) affondi offensivi del Cascine e hanno trasformato in gol grossissima parte delle occasioni costruite. Il Cascine resta in partita solo nel primo mini-tempo, comunque vinto dai padroni di casa per 1-0 grazie al gol segnato da E. Elmaz. Lo sprint decisivo de La Cella arriva nel secondo tempo con il 2-0 firmato d Kurtisi ed E. Elmaz, ma non paghi del già buon vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti i padroni di casa continuano a spingere anche nel terzo tempo: nei venti minuti finali La Cella mette il punto esclamativo su una vittoria già certa con i gol di Istrati ed E. Elmaz (che chiude così la tripletta personale). A segno per il Cascine va Carotti.<b>
Calciatoripiù: E. Elmaz, Camber</b> (La Cella).