- Esordienti GIR.D
- Santa Maria a Monte
-
2 - 3
- Fratres Perignano
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Macchi, Siconolfi, Carlesi, Novi, Caruana, Filingeri, Campani, Bonocore, Kerciku, Reppucci. A disp.: Napolitano, Pangallo, Mancini. All.: Graziano Barsotti.
F. PERIGNANO: Bicchierini, Chiavacci, Vallini, Ferrucci, Fatticcioni, Vati, Fattorini, Cerboneschi, S. Santini, Giovannetti, Ballini. A disp.: Senesi, Biasci. All.: Alessandro De Luca.
ARBITRO: Melai di Pontedera.
RETI: Giovannetti 2, Santini, Campani, Reppucci.
Colpo in trasferta per i Fratres di Perignano, che passano sul campo del Santa Maria a Monte con il punteggio di 1-2. Strepitoso l'impatto con la gara per la banda di Alessandro De Luca, a cui bastano pochi minuti per passare in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Giovannetti, controllo al limite dell'area di rigore-dribbling sul diretto marcatore-tiro all'incrocio dei pali sul quale nulla può Taccini. Protagonista del raddoppio dei Fratres ancora Giovannetti: l'azione parte con la discesa sulla fascia destra di Fattorini, cross al centro, taglio sul primo palo di Giovannetti che con una strepitosa botta al volo scaraventa in porta il pallone. Non paghi del già buon vantaggio guadagnato, i Fratres tengono il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e segnano per la terza volta: a segno Santini con un missile dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo a Taccini. La partita è chiusa, ma il Santa Maria a Monte non ci sta e tenta di riaprirla prima con il sinistro in diagonale di Reppucci e poi con il calcio di rigore di Campani: purtroppo per i padroni di casa il tempo non basta, la loro rimonta non si completa, la vittoria va ai Fratres.
Calciatoripiù: Giovannetti, Cerboneschi (F. Perignano).
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Macchi, Siconolfi, Carlesi, Novi, Caruana, Filingeri, Campani, Bonocore, Kerciku, Reppucci. A disp.: Napolitano, Pangallo, Mancini. All.: Graziano Barsotti. <br >F. PERIGNANO: Bicchierini, Chiavacci, Vallini, Ferrucci, Fatticcioni, Vati, Fattorini, Cerboneschi, S. Santini, Giovannetti, Ballini. A disp.: Senesi, Biasci. All.: Alessandro De Luca. <br >
ARBITRO: Melai di Pontedera. <br >
RETI: Giovannetti 2, Santini, Campani, Reppucci.
Colpo in trasferta per i Fratres di Perignano, che passano sul campo del Santa Maria a Monte con il punteggio di 1-2. Strepitoso l'impatto con la gara per la banda di Alessandro De Luca, a cui bastano pochi minuti per passare in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Giovannetti, controllo al limite dell'area di rigore-dribbling sul diretto marcatore-tiro all'incrocio dei pali sul quale nulla può Taccini. Protagonista del raddoppio dei Fratres ancora Giovannetti: l'azione parte con la discesa sulla fascia destra di Fattorini, cross al centro, taglio sul primo palo di Giovannetti che con una strepitosa botta al volo scaraventa in porta il pallone. Non paghi del già buon vantaggio guadagnato, i Fratres tengono il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e segnano per la terza volta: a segno Santini con un missile dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo a Taccini. La partita è chiusa, ma il Santa Maria a Monte non ci sta e tenta di riaprirla prima con il sinistro in diagonale di Reppucci e poi con il calcio di rigore di Campani: purtroppo per i padroni di casa il tempo non basta, la loro rimonta non si completa, la vittoria va ai Fratres. <b>
Calciatoripiù: Giovannetti, Cerboneschi</b> (F. Perignano).