- Esordienti GIR.D
-
San Frediano
-
1 - 2
-
Spa VSGT
SAN FREDIANO: Balducci, Buselli, Di Sarli, Khabbas, Macchi, D. Novelli, S. Novelli, Roccia, Simonelli.heka, Falchi. A disp.: Cosci, Cullhaj, Dushku. All.: Luigi Zanna.
SPAVECCHIANO: D'Angiolella, Raffaelli, Donati, Cadeddu, Hammacki, Cardelli, Del Soldato, Marianelli, Pellegrini, Magli, Bonini. A disp.: Simi, Barruffo, Gabbani, Valleggi. All.: Tony Ciardiello.
ARBITRO: Scifo di Pisa
RETI: Falchi, Bonini 2.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Festa in trasferta per lo Spavecchiano, che con il punteggio di 1-2 strappa la vittoria sul campo del San Frediano. E dire che al termine del primo tempo la partita s'era messa in discesa per i padroni di casa, autori di una prima parte di gara pressoché perfetta e passati in vantaggio intono alla metà della prima frazione di gioco: a sbloccare la partita è Falchi, che riceve il pallone all'interno dell'area da Novelli e batte D'Angiolella con un tocco di precisione. La risposta dello SpaVecchiano è immediata e poderosa, già in apertura di secondo tempo gli ospiti riescono a riportare il punteggio in equilibrio: il pareggio porta la firma di Bonini, che prima si guadagna e poi trasforma un calcio di rigore. Si decide tutto nell'ultimo mini-tempo: uno scatenato Bonini regala la vittoria ai suoi nei minuti finali grazie a una splendida botta di prima da distanza ravvicinata su assist di Cardelli.
Calciatoripiù: D. Novelli (San Frediano), D'Angiolella (SpaVecchiano).
SAN FREDIANO: Balducci, Buselli, Di Sarli, Khabbas, Macchi, D. Novelli, S. Novelli, Roccia, Simonelli.heka, Falchi. A disp.: Cosci, Cullhaj, Dushku. All.: Luigi Zanna.<br >SPAVECCHIANO: D'Angiolella, Raffaelli, Donati, Cadeddu, Hammacki, Cardelli, Del Soldato, Marianelli, Pellegrini, Magli, Bonini. A disp.: Simi, Barruffo, Gabbani, Valleggi. All.: Tony Ciardiello.<br >
ARBITRO: Scifo di Pisa<br >
RETI: Falchi, Bonini 2.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Festa in trasferta per lo Spavecchiano, che con il punteggio di 1-2 strappa la vittoria sul campo del San Frediano. E dire che al termine del primo tempo la partita s'era messa in discesa per i padroni di casa, autori di una prima parte di gara pressoché perfetta e passati in vantaggio intono alla metà della prima frazione di gioco: a sbloccare la partita è Falchi, che riceve il pallone all'interno dell'area da Novelli e batte D'Angiolella con un tocco di precisione. La risposta dello SpaVecchiano è immediata e poderosa, già in apertura di secondo tempo gli ospiti riescono a riportare il punteggio in equilibrio: il pareggio porta la firma di Bonini, che prima si guadagna e poi trasforma un calcio di rigore. Si decide tutto nell'ultimo mini-tempo: uno scatenato Bonini regala la vittoria ai suoi nei minuti finali grazie a una splendida botta di prima da distanza ravvicinata su assist di Cardelli.<b>
Calciatoripiù: D. Novelli</b> (San Frediano), <b>D'Angiolella</b> (SpaVecchiano).