- Esordienti GIR.D
- Fratres Perignano
-
3 - 1
- Freccia Azzurra
F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Mureddu, Ferrucci, Fatticcioni, Fattorini, Vati, S. Santini, L. Santini, Cerboneschi, Ballini. A disp.: Vallini, Senesi, Biasci, Chiavacci. All.: Alessandro De Luca.
FRECCIA AZZURRA: Pecchia, Brucciani, Argento, Giannessi, Chaoudari, Pulami, Serban, Nolè, Barsali, Visconti, Monorchio. A disp.: Neri, Fucia. All.: Floriano Guelfi.
ARBITRO: Frasca di Pisa.
RETI: Santini, Cerboneschi, Vati, Monorchio.
NOTE: 2-0; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
Splendida vittoria sul campo di casa per i Fratres di Perignano, che con un secco 3-1 superano una Freccia Azzurra entrata in partita troppo tardi. Partono alla grande i ragazzi di Alessandro De Luca, pochi secondi dal fischio d'inizio dell'arbitro e il risultato già cambia: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Santini, che prima si fa respingere la conclusione da Bicchierini e poi si fa trovare pronto al tap-in. Passano pochi minuti dal gol dell'1-0 e il risultato cambia ancora: il Perignano raddoppia con Cerboneschi, che risolve in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Freccia Azzurra in seguito a un cross di Fattorini. Dopo l'ottima prestazione del primo tempo, i padroni di casa concedono il bis e si aggiudicano anche la seconda frazione di gioco: a segno va Bati, direttamente su calcio di punizione. La reazione della Freccia Azzurra arriva nel terzo tempo con il gol del 3-1 di Monorchio, ma purtroppo per gli ospiti è troppo tardi: l'arbitro porta il fischietto alla bocca e dice che non c'è più tempo, vince il Perignano per 3-1.
Calciatoripiù: Fattorini, Vati (F. Perignano), Argento (Freccia Azzurra).
F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Mureddu, Ferrucci, Fatticcioni, Fattorini, Vati, S. Santini, L. Santini, Cerboneschi, Ballini. A disp.: Vallini, Senesi, Biasci, Chiavacci. All.: Alessandro De Luca.<br >FRECCIA AZZURRA: Pecchia, Brucciani, Argento, Giannessi, Chaoudari, Pulami, Serban, Nolè, Barsali, Visconti, Monorchio. A disp.: Neri, Fucia. All.: Floriano Guelfi.<br >
ARBITRO: Frasca di Pisa. <br >
RETI: Santini, Cerboneschi, Vati, Monorchio.<br >NOTE: 2-0; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
Splendida vittoria sul campo di casa per i Fratres di Perignano, che con un secco 3-1 superano una Freccia Azzurra entrata in partita troppo tardi. Partono alla grande i ragazzi di Alessandro De Luca, pochi secondi dal fischio d'inizio dell'arbitro e il risultato già cambia: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Santini, che prima si fa respingere la conclusione da Bicchierini e poi si fa trovare pronto al tap-in. Passano pochi minuti dal gol dell'1-0 e il risultato cambia ancora: il Perignano raddoppia con Cerboneschi, che risolve in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Freccia Azzurra in seguito a un cross di Fattorini. Dopo l'ottima prestazione del primo tempo, i padroni di casa concedono il bis e si aggiudicano anche la seconda frazione di gioco: a segno va Bati, direttamente su calcio di punizione. La reazione della Freccia Azzurra arriva nel terzo tempo con il gol del 3-1 di Monorchio, ma purtroppo per gli ospiti è troppo tardi: l'arbitro porta il fischietto alla bocca e dice che non c'è più tempo, vince il Perignano per 3-1. <b>
Calciatoripiù: Fattorini, Vati </b>(F. Perignano), <b>Argento </b>(Freccia Azzurra).