- Esordienti GIR.D
- La Cella
-
1 - 2
- Fratres Perignano
LA CELLA: Papa Yoro Mbengue, Kurtisi I, Duduianu, Emin, Bekir, Kurtisi II, D. Elmaz, Istrati, Airoski, E. Elmaz, Shain. All.: Giovanni Rocchi.
F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Mureddu, Fatticcioni, Vallini, Fattorini, Costagli, Vati, S. Santini, Giovannetti, Ballini. A disp.: Biasci, Chiavacci, L. Santini. All.: Alessandro De Luca.
ARBITRO: Prete di Pisa.
RETI: E. Elmaz, Fattorini 2.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Una doppietta di Fattorini regala ai Fratres di Perignano la vittoria sul difficile campo de La Cella, passato in vantaggio nel primo tempo con Enis Elmaz. Purtroppo per i padroni di casa, la loro partita dura appena venti minuti: nel primo tempo l'undici di Giovanni Rocchi si dimostra solido in difesa e preciso in attacco, tiene il possesso del pallone per lunghi tratti e schiaccia il Perignano nella sua metà campo. Il gol di Elmaz è il giusto premio per una prima parte di gara scintillante, un inizio che mette in enorme difficoltà gli ospiti e lascia ben sperare i padroni di casa. Purtroppo per Rocchi e i suoi, l'impossibilità di effettuare cambi (sono appena undici i giocatori convocati da La Cella per questa partita) si traduce in un calo fisico di cui il Perignano approfitta nel secondo tempo: uno scatenato Fattorni semina il panico in area di rigore e viene fermato con un fallo proprio un attimo prima di calciare in porta. L'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto Fattorini non sbaglia: palla da una parte, Papa Yoro dall'altra, 1-1. La rimonta del Perignano si completa nel terzo tempo: ancora un fallo subìto da Fattorini in area di rigore, ancora un penalty fischiato dall'arbitro, ancora una perfetta esecuzione del numero sei ospite. Calciatorepiù: Fattorini (F. Perignano).
LA CELLA: Papa Yoro Mbengue, Kurtisi I, Duduianu, Emin, Bekir, Kurtisi II, D. Elmaz, Istrati, Airoski, E. Elmaz, Shain. All.: Giovanni Rocchi. <br >F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Mureddu, Fatticcioni, Vallini, Fattorini, Costagli, Vati, S. Santini, Giovannetti, Ballini. A disp.: Biasci, Chiavacci, L. Santini. All.: Alessandro De Luca.<br >
ARBITRO: Prete di Pisa. <br >
RETI: E. Elmaz, Fattorini 2.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Una doppietta di Fattorini regala ai Fratres di Perignano la vittoria sul difficile campo de La Cella, passato in vantaggio nel primo tempo con Enis Elmaz. Purtroppo per i padroni di casa, la loro partita dura appena venti minuti: nel primo tempo l'undici di Giovanni Rocchi si dimostra solido in difesa e preciso in attacco, tiene il possesso del pallone per lunghi tratti e schiaccia il Perignano nella sua metà campo. Il gol di Elmaz è il giusto premio per una prima parte di gara scintillante, un inizio che mette in enorme difficoltà gli ospiti e lascia ben sperare i padroni di casa. Purtroppo per Rocchi e i suoi, l'impossibilità di effettuare cambi (sono appena undici i giocatori convocati da La Cella per questa partita) si traduce in un calo fisico di cui il Perignano approfitta nel secondo tempo: uno scatenato Fattorni semina il panico in area di rigore e viene fermato con un fallo proprio un attimo prima di calciare in porta. L'arbitro vede tutto e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto Fattorini non sbaglia: palla da una parte, Papa Yoro dall'altra, 1-1. La rimonta del Perignano si completa nel terzo tempo: ancora un fallo subìto da Fattorini in area di rigore, ancora un penalty fischiato dall'arbitro, ancora una perfetta esecuzione del numero sei ospite. <b>Calciatorepiù: Fattorini </b>(F. Perignano).