- Esordienti GIR.D
- Fratres Perignano
-
2 - 2
- Santa Maria a Monte
F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Fatticcioni, Ferrucci, Vallini, Vati, Sebastiano Santini, Mureddu, Lorenzo Santini, Fattorini, Cerboneschi. A disp.: Senesi, Chiavacci, Biasci, All.: Alessandro De Luca.
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Bulku, Novi, Carlesi, Orfi, Caruana, Reppucci, Macchi, Kerciku, Filingeri, Napolitano. All.: Graziano Barsotti.
ARBITRO: Scifo di Pisa.
RETI: Vallini, Lorenzo Santini, Filingeri 2.
NOTE: 0-0; 0-1; 2-1. Punteggio Figc: 2-2.
Tra Fratres Perignano e Santa Maria a Monte finisce in pareggio: 2-2 allo scadere dei sessanta di gioco e il risultato riassume con una certa precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta e nessuno ha fatto tanto meglio da guadagnarsi la vittoria. Dopo un primo tempo finito 0-0, la partita si accende nella ripresa con il gol del vantaggio degli ospiti: l'azione dello 0-1 parte con Macchi che recupera palla al limite dell'area di rigore e lancia in profondità Filingeri, Filingeri controlla appena dentro l'area di rigore e calcia in porta, Bicchierini riesce a respingere ma sulla ribattuta è ancora Filingeri che arriva prima di tutti e questa volta non sbaglia, 0-1 per il Santa Maria a Monte. La risposta del Perignano arriva in apertura del terzo tempo: il gol del pareggio lo segna Vallini, doppio dribbling al limite dell'area di rigore e diagonale imprendibile sul palo lontano. Il pareggio regala entusiasmo ai padroni di casa, che a stretto giro completano la rimonta con Santini: uno scatenato Vallini tenta il tiro da fuori area, Taccini respinge ma sulla ribattuta Santini anticipa tutti e mette in porta la palla del 2-1. Il Santa Maria a Monte però non si arrende e allo scadere pareggia: ancora protagonista Filingeri, bravo a ribattere in porta il calcio di punizione di Carlesi inizialmente respinto da Bicchierini.
Calciatoripiù: Vati, Fatticcioni (F. Perignano), Filingeri, Carlesi (Santa Maria a Monte).
F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Fatticcioni, Ferrucci, Vallini, Vati, Sebastiano Santini, Mureddu, Lorenzo Santini, Fattorini, Cerboneschi. A disp.: Senesi, Chiavacci, Biasci, All.: Alessandro De Luca.<br >SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Bulku, Novi, Carlesi, Orfi, Caruana, Reppucci, Macchi, Kerciku, Filingeri, Napolitano. All.: Graziano Barsotti. <br >
ARBITRO: Scifo di Pisa. <br >
RETI: Vallini, Lorenzo Santini, Filingeri 2.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 2-1. Punteggio Figc: 2-2.
Tra Fratres Perignano e Santa Maria a Monte finisce in pareggio: 2-2 allo scadere dei sessanta di gioco e il risultato riassume con una certa precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta e nessuno ha fatto tanto meglio da guadagnarsi la vittoria. Dopo un primo tempo finito 0-0, la partita si accende nella ripresa con il gol del vantaggio degli ospiti: l'azione dello 0-1 parte con Macchi che recupera palla al limite dell'area di rigore e lancia in profondità Filingeri, Filingeri controlla appena dentro l'area di rigore e calcia in porta, Bicchierini riesce a respingere ma sulla ribattuta è ancora Filingeri che arriva prima di tutti e questa volta non sbaglia, 0-1 per il Santa Maria a Monte. La risposta del Perignano arriva in apertura del terzo tempo: il gol del pareggio lo segna Vallini, doppio dribbling al limite dell'area di rigore e diagonale imprendibile sul palo lontano. Il pareggio regala entusiasmo ai padroni di casa, che a stretto giro completano la rimonta con Santini: uno scatenato Vallini tenta il tiro da fuori area, Taccini respinge ma sulla ribattuta Santini anticipa tutti e mette in porta la palla del 2-1. Il Santa Maria a Monte però non si arrende e allo scadere pareggia: ancora protagonista Filingeri, bravo a ribattere in porta il calcio di punizione di Carlesi inizialmente respinto da Bicchierini. <b>
Calciatoripiù: Vati, Fatticcioni </b>(F. Perignano), <b>Filingeri, Carlesi</b> (Santa Maria a Monte).