- Esordienti GIR.D
- Spa VSGT
-
8 - 1
- Fratres Perignano
SPAVECCHIANO: Gori, Raffaeli, Valleggi, Donati, Pellegrini, Del Soldato, Marianelli, Cadeddu, Cardelli, Magli, Bonini. A disp.: D'Angiolella, Barruffo, Hammacki, Gabbani. All.: Tony Ciardiello.
F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Mureddu, Ferrucci, Fatticcioni, Vati, Costagli, S. Tantilli, Fattorini, Cerboneschi, Ballini. A disp.: Senesi, L. Tantilli, Ballini, Chiavacci. All.: Alessandro De Luca.
ARBITRO: Graci di Pisa
RETI: Bonini 4, Magli 2, Cardelli, Marianelli, autorete pro F. Perignano.
NOTE: 3-0; 3-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Goleada sul campo di casa per lo SpaVecchiano, che batte i Fratres di Perignano con uno spettacolare 8-1. Poco da dire sulla partita che il risultato già non racconti: è stata la domenica perfetta dello SpaVecchiano, autore di una prestazione maiuscola che sicuramente avrà fatto felice Tony Ciardiello. I padroni di casa hanno mostrato segnali di miglioramento nelle ultime settimane del 2015 e hanno continuato sulla buona strada anche in questi primi mesi di 2016: finalmente lo SpaVecchiano può dirsi solido in difesa e finalmente può fare affidamento su un attacco capace di trasformare in gol la gran parte delle occasioni che la squadra costruisce. Passiamo alla cronaca: basta il primo mini-tempo per capire quale copione seguirà la partita. Ai padroni di casa bastano venti minuti per segnare tre gol, ne impiegano quaranta per farne sei, al 60' sono a otto. Può farci poco il Perignano, che si difende come meglio può ma proprio non riesce a contenere le continue scorribande degli attaccanti di casa. La firma su questa splendida vittoria dello SpaVecchiano la mettono Bonini (che ne fa addirittura quattro), Magli (doppietta per lui), Marianelli e Cardelli. Il gol della bandiera del Perignano arriva solo allo scadere del terzo tempo ed è in realtà un autogol di un difensore di casa, che nel tentativo di allontanare il pallone dalla propria area di rigore colpisce male e lo spedisce alle spalle di Gori.
Calciatoripiù: Marianelli (SpaVecchiano).
fra.ger.
SPAVECCHIANO: Gori, Raffaeli, Valleggi, Donati, Pellegrini, Del Soldato, Marianelli, Cadeddu, Cardelli, Magli, Bonini. A disp.: D'Angiolella, Barruffo, Hammacki, Gabbani. All.: Tony Ciardiello.<br >F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Mureddu, Ferrucci, Fatticcioni, Vati, Costagli, S. Tantilli, Fattorini, Cerboneschi, Ballini. A disp.: Senesi, L. Tantilli, Ballini, Chiavacci. All.: Alessandro De Luca.<br >
ARBITRO: Graci di Pisa<br >
RETI: Bonini 4, Magli 2, Cardelli, Marianelli, autorete pro F. Perignano.<br >NOTE: 3-0; 3-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Goleada sul campo di casa per lo SpaVecchiano, che batte i Fratres di Perignano con uno spettacolare 8-1. Poco da dire sulla partita che il risultato già non racconti: è stata la domenica perfetta dello SpaVecchiano, autore di una prestazione maiuscola che sicuramente avrà fatto felice Tony Ciardiello. I padroni di casa hanno mostrato segnali di miglioramento nelle ultime settimane del 2015 e hanno continuato sulla buona strada anche in questi primi mesi di 2016: finalmente lo SpaVecchiano può dirsi solido in difesa e finalmente può fare affidamento su un attacco capace di trasformare in gol la gran parte delle occasioni che la squadra costruisce. Passiamo alla cronaca: basta il primo mini-tempo per capire quale copione seguirà la partita. Ai padroni di casa bastano venti minuti per segnare tre gol, ne impiegano quaranta per farne sei, al 60' sono a otto. Può farci poco il Perignano, che si difende come meglio può ma proprio non riesce a contenere le continue scorribande degli attaccanti di casa. La firma su questa splendida vittoria dello SpaVecchiano la mettono Bonini (che ne fa addirittura quattro), Magli (doppietta per lui), Marianelli e Cardelli. Il gol della bandiera del Perignano arriva solo allo scadere del terzo tempo ed è in realtà un autogol di un difensore di casa, che nel tentativo di allontanare il pallone dalla propria area di rigore colpisce male e lo spedisce alle spalle di Gori. <b>
Calciatoripiù: Marianelli </b>(SpaVecchiano).
fra.ger.