- Esordienti GIR.D
-
Spa VSGT
-
5 - 1
-
Freccia Azzurra
SPAVECCHIANO: Gori, Raffaelli, Valleggi, Ammachi, Pellegrini, Cardelli, Marianelli, Cadeddu, Del Soldato, Bonini, Magli. A disp.: Bini, Fini, Baruffo. All.: Tony Ciardiello.
FRECCIA AZZURRA: A. Paperini, Ramos, Argento, Giannessi, Guye, Pulami, Serban, Nolè, Brucciani, C. Paperini, Monorchio. A disp.: Salinari, Fucia, Pecchia. All.: Floriano Guelfi (indisponibile, in panchina Simone De Nisco).
ARBITRO: Luise di Pisa.
RETI: Bonini 3, Cardelli 2, Monorchio
NOTE: 1-0; 2-1; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Splendida vittoria per lo SpaVecchiano, che sul campo di casa batte 5-1 la Freccia Azzurra guadagnando il successo. I ragazzi di Tony Ciardiello partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e subito costringono la Freccia Azzurra a ritirarsi nella sua metà campo, a difesa di uno 0-0 che non pare destinato a durare a lungo. E infatti, attorno alla metà della prima frazione di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio con Cardelli, bravo a risolvere in gol una mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Freccia. Il gol regala entusiasmo allo SpaVecchiano, entusiasmo che aiuta i padroni di casa a continuare il loro forcing d'attacco anche nel secondo tempo. Nella frazione di gioco centrale sono ancora gli ospiti a passare in vantaggio, grazie allo splendido tiro al volo di Bonini. La Freccia reagisce e subito segna il punto dell'1-1 con Monorchio, bolide dalla lunga distanza dritto all'incrocio dei pali. In chiusura di tempo, uno scatenato Bonini riporta in vantaggio i suoi: il numero 10 di casa prende palla appena fuori l'area di rigore avversaria, salta il diretto marcatore con uno splendido dribbling nello stretto e con una rasoiata sul palo lontano segna il gol del 2-1. È un colpo durissimo da incassare per lo SpaVecchiano, che nel terzo tempo non riesce a reagire. Ne approfittano immediatamente i padroni di casa, che con Cardelli prima e Bonini poi segnano i gol che valgono loro la vittoria nel terzo tempo e che fissano il risultato sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Bonini (SpaVecchiano), Monorchio (Migliarino V.).
SPAVECCHIANO: Gori, Raffaelli, Valleggi, Ammachi, Pellegrini, Cardelli, Marianelli, Cadeddu, Del Soldato, Bonini, Magli. A disp.: Bini, Fini, Baruffo. All.: Tony Ciardiello.<br >FRECCIA AZZURRA: A. Paperini, Ramos, Argento, Giannessi, Guye, Pulami, Serban, Nolè, Brucciani, C. Paperini, Monorchio. A disp.: Salinari, Fucia, Pecchia. All.: Floriano Guelfi (indisponibile, in panchina Simone De Nisco).<br >
ARBITRO: Luise di Pisa. <br >
RETI: Bonini 3, Cardelli 2, Monorchio<br >NOTE: 1-0; 2-1; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Splendida vittoria per lo SpaVecchiano, che sul campo di casa batte 5-1 la Freccia Azzurra guadagnando il successo. I ragazzi di Tony Ciardiello partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e subito costringono la Freccia Azzurra a ritirarsi nella sua metà campo, a difesa di uno 0-0 che non pare destinato a durare a lungo. E infatti, attorno alla metà della prima frazione di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio con Cardelli, bravo a risolvere in gol una mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Freccia. Il gol regala entusiasmo allo SpaVecchiano, entusiasmo che aiuta i padroni di casa a continuare il loro forcing d'attacco anche nel secondo tempo. Nella frazione di gioco centrale sono ancora gli ospiti a passare in vantaggio, grazie allo splendido tiro al volo di Bonini. La Freccia reagisce e subito segna il punto dell'1-1 con Monorchio, bolide dalla lunga distanza dritto all'incrocio dei pali. In chiusura di tempo, uno scatenato Bonini riporta in vantaggio i suoi: il numero 10 di casa prende palla appena fuori l'area di rigore avversaria, salta il diretto marcatore con uno splendido dribbling nello stretto e con una rasoiata sul palo lontano segna il gol del 2-1. È un colpo durissimo da incassare per lo SpaVecchiano, che nel terzo tempo non riesce a reagire. Ne approfittano immediatamente i padroni di casa, che con Cardelli prima e Bonini poi segnano i gol che valgono loro la vittoria nel terzo tempo e che fissano il risultato sul definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù: Bonini</b> (SpaVecchiano), <b>Monorchio</b> (Migliarino V.).