• Esordienti GIR.D
  • Fratres Perignano
  • 12 - 2
  • Cascine Sportiva


F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Chiavacci, Ferrucci, Fatticcioni, Santini, Vallini, Mureddu, Fattorini, Ballini, Cerboneschi. A disp.: Senesi. All.: Alessandro De Luca.
CASCINE: T. Morani, Pacini, Barghini, Guido, Pierotti, Carotti, Meini, Desii, Tremolanti, F. Morani. All.: Damiano Travani.

ARBITRO: Firetto di Pisa.

RETI: Cerboneschi 5, Fattorini 3, Ferrucci, Mureddu, Vallini 2, Desii, Carotti rig.
NOTE: 4-0: 4-1; 4-1. Punteggio Figc: 3-0.



Goleada sul campo di casa per i Fratres di Perignano, che nella seconda giornata del girone di ritorno passano rifilano ben dodici gol al Cascine. Sulla partita c'è poco da dire che non si possa intuire solo guardando il risultato: i padroni di casa hanno tenuto il pallino del gioco dal fischio d'inizio a quello finale, si sono difesi con incredibile efficacia e in attacco hanno mostrato un cinismo impressionante, riuscendo a trasformare in gol praticamente tutte le palle gol costruite nel corso del match. Come andrà a finire la partita lo si capisce già nel primo tempo, chiuso con il 4-0 del Perignano. Il vantaggio accumulato nei primi venti minuti è tale che il secondo e terzo tempo si trasformano in delle formalità, con un Cascine che non riesce né a far partire un tentativo di rimonta né a respingere i continui attacchi del Perignano. Il secondo tempo e il terzo tempo si chiudono con lo stesso risultato: 4-1 per i padroni di casa, che chiudono così la gara con l'impressionante punteggio di 12-2. I marcatori: grande protagonista Cerboneschi con una cinquina, tripletta per Fattorini, Vallini ne fa due, una per Ferrucci e uno per Mureddu. I gol che salvano l'onore del Cascine li segnano Desii e Carotti su calcio di rigore.

F. PERIGNANO: Bicchierini, Bellomo, Chiavacci, Ferrucci, Fatticcioni, Santini, Vallini, Mureddu, Fattorini, Ballini, Cerboneschi. A disp.: Senesi. All.: Alessandro De Luca.<br >CASCINE: T. Morani, Pacini, Barghini, Guido, Pierotti, Carotti, Meini, Desii, Tremolanti, F. Morani. All.: Damiano Travani. <br > ARBITRO: Firetto di Pisa. <br > RETI: Cerboneschi 5, Fattorini 3, Ferrucci, Mureddu, Vallini 2, Desii, Carotti rig.<br >NOTE: 4-0: 4-1; 4-1. Punteggio Figc: 3-0. Goleada sul campo di casa per i Fratres di Perignano, che nella seconda giornata del girone di ritorno passano rifilano ben dodici gol al Cascine. Sulla partita c'&egrave; poco da dire che non si possa intuire solo guardando il risultato: i padroni di casa hanno tenuto il pallino del gioco dal fischio d'inizio a quello finale, si sono difesi con incredibile efficacia e in attacco hanno mostrato un cinismo impressionante, riuscendo a trasformare in gol praticamente tutte le palle gol costruite nel corso del match. Come andr&agrave; a finire la partita lo si capisce gi&agrave; nel primo tempo, chiuso con il 4-0 del Perignano. Il vantaggio accumulato nei primi venti minuti &egrave; tale che il secondo e terzo tempo si trasformano in delle formalit&agrave;, con un Cascine che non riesce n&eacute; a far partire un tentativo di rimonta n&eacute; a respingere i continui attacchi del Perignano. Il secondo tempo e il terzo tempo si chiudono con lo stesso risultato: 4-1 per i padroni di casa, che chiudono cos&igrave; la gara con l'impressionante punteggio di 12-2. I marcatori: grande protagonista Cerboneschi con una cinquina, tripletta per Fattorini, Vallini ne fa due, una per Ferrucci e uno per Mureddu. I gol che salvano l'onore del Cascine li segnano Desii e Carotti su calcio di rigore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI