- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Lanciotto C.B.
-
0 - 4
- Vaianese Impavida Vernio
LANCIOTTO: Bacci, Becattini, Berisha, Biagioni, Biasci, Bottaro, Dajcaj, Giusti, Greco, Kowalski, Mega, Randelli, Tomberli. All.: Lombardi.
VAIANESE I.VERNIO: Pagnini, Vannucchi, Nencini, Galeotti, Hamalli, Francalanci, Palumbo, Cecconi, Paci, Fioretti. All.: Bargiacchi.
RETI: Ramalli 2, Galeotti, Palumbo.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2
Netta vittoria in trasferta per la Vaianese che espugna il campo del Lanciotto Campi Bisenzio. Dopo un primo tempo bello ed equilibrato, con occasioni da ambo le parti, i ragazzi di mister Bargiacchi prendono in mano la partita e la controllano con autorità nelle due frazioni successive. Il secondo tempo infatti vede subito la Vaianese I.Vernio in vantaggio al 1' con Ramalli e da lì in poi è un monologo degli ospiti che si sprecano in più occasioni. Nell'ultimo tempo il Lanciotto cerca di reagire ma senza esito. Dopo il raddoppio, sempre di Ramalli ,la Vaianese I.Vernio dilaga prima con Galeotti ed infine con Palumbo.
Calciatoripiù. Ottime le prove di Ramalli e Galeotti per la Vaianese I.Vernio; nel Lanciotto si distinguono per l'impegno Dajcaj e Bacci.
LANCIOTTO: Bacci, Becattini, Berisha, Biagioni, Biasci, Bottaro, Dajcaj, Giusti, Greco, Kowalski, Mega, Randelli, Tomberli. All.: Lombardi.<br >VAIANESE I.VERNIO: Pagnini, Vannucchi, Nencini, Galeotti, Hamalli, Francalanci, Palumbo, Cecconi, Paci, Fioretti. All.: Bargiacchi.<br >
RETI: Ramalli 2, Galeotti, Palumbo.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-2
Netta vittoria in trasferta per la Vaianese che espugna il campo del Lanciotto Campi Bisenzio. Dopo un primo tempo bello ed equilibrato, con occasioni da ambo le parti, i ragazzi di mister Bargiacchi prendono in mano la partita e la controllano con autorità nelle due frazioni successive. Il secondo tempo infatti vede subito la Vaianese I.Vernio in vantaggio al 1' con Ramalli e da lì in poi è un monologo degli ospiti che si sprecano in più occasioni. Nell'ultimo tempo il Lanciotto cerca di reagire ma senza esito. Dopo il raddoppio, sempre di Ramalli ,la Vaianese I.Vernio dilaga prima con Galeotti ed infine con Palumbo. <b>
Calciatoripiù</b>. Ottime le prove di <b>Ramalli </b>e <b>Galeotti </b>per la Vaianese I.Vernio; nel Lanciotto si distinguono per l'impegno <b>Dajcaj </b>e <b>Bacci</b>.