• Pulcini
  • Sporting Arno
  • 2 - 0
  • Rinascita Doccia


SPORTING ARNO: Ben, Cirri P., Di Stefano, Fenza, Guidorizzi, Lepri, Vaiani. All.: Becucci.
RINASCITA DOCCIA B: Pozzi, Scarpelli, Batignani, Perrone, Clementi, Casciandrini, La Marca, Fognani, Sarri, Bongini. All.: Pallini.

RETI: Cirri P., Guidorizzi.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.



Basta un gran primo tempo allo Sporting Arno di mister Becucci per avere la meglio sul Doccia, che pur giocando una gara positiva, non è riuscito a scardinare la granitica retroguardia dei padroni di casa. A decidere la partita sono state due reti, tutte nel primo tempo, siglate da Cirri Pietro, che apre le danze ad inizio primo tempo con un'irresistibile azione personale, e da Guidorizzi, che firma il gol del 2-0 con una conclusione dalla distanza, su cui non può nulla l'incolpevole Pozzi. I restanti due tempi sono caratterizzati da un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che costruiscono una discreta mole di gioco e confezionano diverse occasioni. Nel secondo tempo è La Marca il più pericoloso tra le fila del Doccia, mentre lo Sporting Arno risponde con un paio di iniziative del solito Cirri Pietro. Nel terzo tempo subito occasionissima per il Doccia, che va vicino al gol con La Marca, poco preciso però al momento di battere a rete. In chiusura di partita, però si riaffaccia in avanti anche lo Sporting Arno, pericoloso con Cirri Pietro e Fenza, che però non trovano la via della rete.
Calciatoripiù
: Nello Sporting Arno un plauso a tutto il collettivo. Nel Doccia in evidenza Bongini.

SPORTING ARNO: Ben, Cirri P., Di Stefano, Fenza, Guidorizzi, Lepri, Vaiani. All.: Becucci.<br >RINASCITA DOCCIA B: Pozzi, Scarpelli, Batignani, Perrone, Clementi, Casciandrini, La Marca, Fognani, Sarri, Bongini. All.: Pallini.<br > RETI: Cirri P., Guidorizzi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0. Basta un gran primo tempo allo Sporting Arno di mister Becucci per avere la meglio sul Doccia, che pur giocando una gara positiva, non &egrave; riuscito a scardinare la granitica retroguardia dei padroni di casa. A decidere la partita sono state due reti, tutte nel primo tempo, siglate da Cirri Pietro, che apre le danze ad inizio primo tempo con un'irresistibile azione personale, e da Guidorizzi, che firma il gol del 2-0 con una conclusione dalla distanza, su cui non pu&ograve; nulla l'incolpevole Pozzi. I restanti due tempi sono caratterizzati da un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che costruiscono una discreta mole di gioco e confezionano diverse occasioni. Nel secondo tempo &egrave; La Marca il pi&ugrave; pericoloso tra le fila del Doccia, mentre lo Sporting Arno risponde con un paio di iniziative del solito Cirri Pietro. Nel terzo tempo subito occasionissima per il Doccia, che va vicino al gol con La Marca, poco preciso per&ograve; al momento di battere a rete. In chiusura di partita, per&ograve; si riaffaccia in avanti anche lo Sporting Arno, pericoloso con Cirri Pietro e Fenza, che per&ograve; non trovano la via della rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nello Sporting Arno un plauso a tutto il collettivo. Nel Doccia in evidenza <b>Bongini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI