- Pulcini
- Sesto 2010
-
0 - 0
- Audace Legnaia
SESTO CALCIO: Broccardi, Chiarlitti, Boncompagni, Palomino, Hoxha, Berti, Colleoni, Mei, Paoletti, Zetti, Margheri. All.: Boriosi.
AUDACE LEGNAIA: Bianconi, De Biase, Santoni, Ouriak, Matrone, Tuveri A., Tuveri N., Bolognesi, Lahabi, Salvi. All.: Bandini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
In una domenica mattina all'insegna del gran freddo, Sesto Calcio e Audace Legnaia finiscono per annullarsi e non vanno oltre lo 0-0 al termine di tre tempi sostanzialmente equilibrati. Nonostante ciò, entrambe le squadre hanno provato a vincerla, creando diverse occasioni che sono però state sventate da entrambi i portieri, Spagnoli e Bianconi, che sono stati fra i maggiori protagonisti della gara. Nel primo tempo è sicuramente il Sesto Calcio a partire meglio, creando un paio di ghiotte occasioni, sulle quali però si oppone alla grande Bianconi, quest'ultimo, fra l'altro, reinventato portiere a causa delle assenze. Nel secondo tempo, invece, viene fuori il Legnaia, che prende in mano il pallino del gioco e costruisce un paio di palle gol con Matrone e Ouriak, che vengono però sventate da Broccardi. Lo 0-0, però, resiste anche fino al termine della seconda frazione di gioco. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano ad osare di più per portare a casa la vittoria, ma le difese continuano a reggere anche nel secondo tempo, anche se non mancano le occasioni: per il Sesto Calcio le occasioni migliori le creano Zetti e Colleoni, mentre nel Legnaia Tuveri N. e il solito Matrone spaventano a più riprese la compagine locale. Lo 0-0, però, resiste fino al triplice fischio, con le due squadre che comunque possono ritenersi soddisfatte per la prestazione offerta.
Calciatoripiù: Nel Sesto Calcio bene Broccardi e Zetti. Nel Legnaia in evidenza De Biase e Salvi, quest'ultimo ha giocato gli ultimi due tempi in porta, mostrandosi attento e sicuro.
SESTO CALCIO: Broccardi, Chiarlitti, Boncompagni, Palomino, Hoxha, Berti, Colleoni, Mei, Paoletti, Zetti, Margheri. All.: Boriosi. <br >AUDACE LEGNAIA: Bianconi, De Biase, Santoni, Ouriak, Matrone, Tuveri A., Tuveri N., Bolognesi, Lahabi, Salvi. All.: Bandini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
In una domenica mattina all'insegna del gran freddo, Sesto Calcio e Audace Legnaia finiscono per annullarsi e non vanno oltre lo 0-0 al termine di tre tempi sostanzialmente equilibrati. Nonostante ciò, entrambe le squadre hanno provato a vincerla, creando diverse occasioni che sono però state sventate da entrambi i portieri, Spagnoli e Bianconi, che sono stati fra i maggiori protagonisti della gara. Nel primo tempo è sicuramente il Sesto Calcio a partire meglio, creando un paio di ghiotte occasioni, sulle quali però si oppone alla grande Bianconi, quest'ultimo, fra l'altro, reinventato portiere a causa delle assenze. Nel secondo tempo, invece, viene fuori il Legnaia, che prende in mano il pallino del gioco e costruisce un paio di palle gol con Matrone e Ouriak, che vengono però sventate da Broccardi. Lo 0-0, però, resiste anche fino al termine della seconda frazione di gioco. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano ad osare di più per portare a casa la vittoria, ma le difese continuano a reggere anche nel secondo tempo, anche se non mancano le occasioni: per il Sesto Calcio le occasioni migliori le creano Zetti e Colleoni, mentre nel Legnaia Tuveri N. e il solito Matrone spaventano a più riprese la compagine locale. Lo 0-0, però, resiste fino al triplice fischio, con le due squadre che comunque possono ritenersi soddisfatte per la prestazione offerta. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Sesto Calcio bene <b>Broccardi </b>e <b>Zetti</b>. Nel Legnaia in evidenza <b>De Biase</b> e <b>Salvi</b>, quest'ultimo ha giocato gli ultimi due tempi in porta, mostrandosi attento e sicuro.