- Pulcini
- Sestese
-
7 - 1
- Firenze Ovest
SESTESE: Rossi, Athuman, Mori, Sorge, Cianti, Luordo, Giacomelli. Entrati: Bah, Barcali, Conti. All.: Adriano Checcucci.
FIRENZE OVEST: Nocentini, Cremonini, Borghini, Arrivi, Ughi, Ghini, Cecchi. Entrati: Buzzukja, Ermini. All.: Stefano Ranucci.
RETI: 8' e 40' Luordo, 13' e 44' Giacomelli, 23' Sorge, 27' Barcali, 37' Ghini, 42' Athuman.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 3-1.
Gara subito vivace, aperta da una volata di Luordo che però conclude mandando il pallone alle stelle. Subito dopo ci prova Athuman, ma senza centrare il bersaglio. Più pericoloso è il Firenze Ovest, che va al tiro con Arrivi: Rossi è bravissimo a deviare il pallone con i piedi. La Sestese arriva comunque al vantaggio con Luordo che, all'8', non fallisce il bersaglio. La squadra di casa è sempre capace di finalizzare al meglio i propri attacchi e raddoppia, al 13', con una conclusione dalla breve distanza di Giacomelli. Il copione rimane lo stesso nel secondo tempo, con la Sestese più concreta degli avversari in fase di attacco. Il gol dei padroni di casa arriva al 23', con un preciso rasoterra di Sorge, sempre abile nelle conclusioni a rete. Nocentini, due minuti dopo, neutralizza un'altra conclusione di Sorge, ma niente può fare, al 27', sul bel tiro di esterno destro di Barcali che si infila nell'angolo basso alla sua destra. Nella prima parte della terza frazione si assiste a un predominio del Firenze Ovest. Al 35' Ermini lascia partire un gran tiro destinato a insaccarsi a fil di traversa: Rossi vola in bello stile e devia con la mano di richiamo. Al 37' arriva, più che meritato, il gol degli ospiti: il tiro vincente è di Ghini, al termine di un bello spunto personale. La riscossa della Sestese parte da una traversa colpita da Giacomelli e da un palo centrato da Luordo. E così, dopo una grande parata di Nocentini sull'ennesima conclusione di Sorge, è Luordo a spedire abilmente in rete il pallone. La Sestese continua ad affondare i propri colpi con un vivacissimo Giacomelli. Al 42' Giacomelli va alla battuta di un angolo, da lui stesso conquistato e scodella un pallone sul quale si proietta Athuman, in splendida elevazione per la deviazione vincente. Al 44' arriva l'ultimo gol del confronto, con un tiro ancora di Giacomelli: il pallone termina in fondo alla rete dopo un'incredibile carambola prima contro l'interno del palo alla sinistra del portiere e poi contro quello alla destra.
Calciatoripiù: Rossi, Athuman e Giacomelli nella Sestese; Nocentini, Arrivi e Ghini nel Firenze Ovest.
SESTESE: Rossi, Athuman, Mori, Sorge, Cianti, Luordo, Giacomelli. Entrati: Bah, Barcali, Conti. All.: Adriano Checcucci.<br >FIRENZE OVEST: Nocentini, Cremonini, Borghini, Arrivi, Ughi, Ghini, Cecchi. Entrati: Buzzukja, Ermini. All.: Stefano Ranucci.<br >
RETI: 8' e 40' Luordo, 13' e 44' Giacomelli, 23' Sorge, 27' Barcali, 37' Ghini, 42' Athuman.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 3-1.
Gara subito vivace, aperta da una volata di Luordo che però conclude mandando il pallone alle stelle. Subito dopo ci prova Athuman, ma senza centrare il bersaglio. Più pericoloso è il Firenze Ovest, che va al tiro con Arrivi: Rossi è bravissimo a deviare il pallone con i piedi. La Sestese arriva comunque al vantaggio con Luordo che, all'8', non fallisce il bersaglio. La squadra di casa è sempre capace di finalizzare al meglio i propri attacchi e raddoppia, al 13', con una conclusione dalla breve distanza di Giacomelli. Il copione rimane lo stesso nel secondo tempo, con la Sestese più concreta degli avversari in fase di attacco. Il gol dei padroni di casa arriva al 23', con un preciso rasoterra di Sorge, sempre abile nelle conclusioni a rete. Nocentini, due minuti dopo, neutralizza un'altra conclusione di Sorge, ma niente può fare, al 27', sul bel tiro di esterno destro di Barcali che si infila nell'angolo basso alla sua destra. Nella prima parte della terza frazione si assiste a un predominio del Firenze Ovest. Al 35' Ermini lascia partire un gran tiro destinato a insaccarsi a fil di traversa: Rossi vola in bello stile e devia con la mano di richiamo. Al 37' arriva, più che meritato, il gol degli ospiti: il tiro vincente è di Ghini, al termine di un bello spunto personale. La riscossa della Sestese parte da una traversa colpita da Giacomelli e da un palo centrato da Luordo. E così, dopo una grande parata di Nocentini sull'ennesima conclusione di Sorge, è Luordo a spedire abilmente in rete il pallone. La Sestese continua ad affondare i propri colpi con un vivacissimo Giacomelli. Al 42' Giacomelli va alla battuta di un angolo, da lui stesso conquistato e scodella un pallone sul quale si proietta Athuman, in splendida elevazione per la deviazione vincente. Al 44' arriva l'ultimo gol del confronto, con un tiro ancora di Giacomelli: il pallone termina in fondo alla rete dopo un'incredibile carambola prima contro l'interno del palo alla sinistra del portiere e poi contro quello alla destra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Rossi, Athuman e Giacomelli</b> nella Sestese;<b> Nocentini, Arrivi e Ghini </b>nel Firenze Ovest.