- Pulcini
-
Scarperia
-
8 - 0
-
Olimpia Firenze
SCARPERIA: Rombolà, Becchi, Berni, Stefanelli, Nencini, Graziani, Montuschi, Pieri, Neri, Brandi, Sabatini. All.: Montuschi.
OLIMPIA FIRENZE: Nelli, Folesani, Bambi, Andreini, Meloni, Di Russo, Bertaccini, Giannelli, Spanur, Andreoli. All.: Pierallini.
RETI: 2 Stefanelli, 2 Nencini, Brandi, Sabatini, Montuschi, Pieri.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 4-0.
Prestazione autoritaria per lo Scarperia di mister Montuschi, che davanti al pubblico di casa supera l'Olimpia con il punteggio di 8-0. Gara subito in discesa per i locali fin dalle prime battute di gioco, in cui Stefanelli riesce a sbloccare il risultato al termine di un'azione tutta in velocità e conclusa con un destro in buca d'angolo a tu per tu con Nelli. L'Olimpia prova ad organizzare una reazione con Spanur e Bambi, senza però riuscire a creare particolari pericoli dalle parti di Rombolà. Così, sul finire di primo tempo, lo Scarperia trova anche il gol del raddoppio, stavolta grazie a Nencini, che al termine di una splendida azione manovrata dei suoi, spedisce il pallone in fondo al sacco. Il secondo tempo ricalca a grandi linee la prima frazione di gioco, con lo Scarperia che continua a fare la partita e che, intorno a metà tempo, riesce a piazzare l'allungo decisivo, siglando due reti in rapida successione con Brandi e Sabatini, entrambi a finalizzare due azione corali da applausi. Nel terzo tempo dilaga la compagine locale, che va ancora a segno per ben quattro volte: di Stefanelli (al secondo gol di giornata), Montuschi, Nencini (doppietta anche per lui) e Pieri le reti che consentono allo Scarperia di chiudere i conti sul risultato di 8-0. Da segnalare il gol da applausi di Stefanelli, che firma un gran gol da metà campo, e anche la firma di Pieri, l'unica bambina in campo e protagonista di una splendida prestazione.
Calciatoripiù: Nello Scarperia bene tutto il collettivo.
SCARPERIA: Rombolà, Becchi, Berni, Stefanelli, Nencini, Graziani, Montuschi, Pieri, Neri, Brandi, Sabatini. All.: Montuschi. <br >OLIMPIA FIRENZE: Nelli, Folesani, Bambi, Andreini, Meloni, Di Russo, Bertaccini, Giannelli, Spanur, Andreoli. All.: Pierallini.<br >
RETI: 2 Stefanelli, 2 Nencini, Brandi, Sabatini, Montuschi, Pieri. <br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 4-0.
Prestazione autoritaria per lo Scarperia di mister Montuschi, che davanti al pubblico di casa supera l'Olimpia con il punteggio di 8-0. Gara subito in discesa per i locali fin dalle prime battute di gioco, in cui Stefanelli riesce a sbloccare il risultato al termine di un'azione tutta in velocità e conclusa con un destro in buca d'angolo a tu per tu con Nelli. L'Olimpia prova ad organizzare una reazione con Spanur e Bambi, senza però riuscire a creare particolari pericoli dalle parti di Rombolà. Così, sul finire di primo tempo, lo Scarperia trova anche il gol del raddoppio, stavolta grazie a Nencini, che al termine di una splendida azione manovrata dei suoi, spedisce il pallone in fondo al sacco. Il secondo tempo ricalca a grandi linee la prima frazione di gioco, con lo Scarperia che continua a fare la partita e che, intorno a metà tempo, riesce a piazzare l'allungo decisivo, siglando due reti in rapida successione con Brandi e Sabatini, entrambi a finalizzare due azione corali da applausi. Nel terzo tempo dilaga la compagine locale, che va ancora a segno per ben quattro volte: di Stefanelli (al secondo gol di giornata), Montuschi, Nencini (doppietta anche per lui) e Pieri le reti che consentono allo Scarperia di chiudere i conti sul risultato di 8-0. Da segnalare il gol da applausi di Stefanelli, che firma un gran gol da metà campo, e anche la firma di Pieri, l'unica bambina in campo e protagonista di una splendida prestazione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Scarperia bene tutto il collettivo.