- Pulcini
- San Vincenzo a Torri
-
2 - 4
- Santa Maria
SAN VINCENZO A TORRI: Von Der Marwitz, Bandinelli, Bardi, Barsottelli, Corazzesi, Corradi, Fusi, Mazzoni, Romei, Zani. All.: Caradonna-Pieroni.
SANTA MARIA B: Torchia P., Berhoxa, Rabbene, Ciaponi, Rigatti, Bettarini M., Rafie, Torchia G., Cambi, Maccarone, Butera. All.: Caverni.
RETI: Mazzoni, Rafie, 2 Bettarini M., Fusi, Berhoxa.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 1-1.
Vittoria esterna per il Santa Maria di mister Caverni, che si impone per 4-2 sull'ostico campo di San Vincenzo a Torri al termine di una partita divertente ed emozionante. Nel primo tempo parte bene il San Vincenzo a Torri, che mette subito sotto pressione la retroguardia ospite e, al primo affondo, si porta in vantaggio in virtù della rete di Mazzoni, bravo a concludere alle spalle di Torchia P. una pregevole azione in velocità. Nonostante la doccia fredda dell'immediato svantaggio, il Santa Maria reagisce da squadra matura e a metà primo tempo acciuffa il pari grazie a Rafie, che approfitta di un pallone velenoso perso dai padroni di casa e, da posizione ravvicinata, non lascia scampo a Von Der Marwitz. Il gol del pareggio infonde fiducia nei ragazzi di mister Caverni, che tornano subito in proiezione offensiva e, sul finire di prima frazione, riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Bettarini M., che triangola sullo stretto con Ciaponi prima di battere Von Der Marwitz con una gran bordata sotto il sette. Nella seconda frazione di gioco il Santa Maria continua a fare la partita, con il San Vincenzo a Torri che, dal canto suo, prova a pungere in ripartenza con Fusi e Mazzoni. A trovare la via del gol, però, è sempre la compagine ospite, che si porta sul 3-1 ancora grazie a Bettarini M., che firma il suo secondo sigillo di giornata con un destro secco sul primo palo, dove Von Der Marwitz non può arrivare. Il San Vincenzo a Torri ha però il merito di non abbattersi e, ad inizio terzo tempo, i padroni di casa rientrano in campo con l'atteggiamento giusto, accorciando subito le distane grazie a Fusi, che da distanza ravvicinata batte Torchia P. per il gol del 2-3. Il San Vincenzo a Torri ci crede e, nella prima parte del secondo tempo, prova ad attaccare con insistenza, anche se la retroguardia del Santa Maria si difende con ordine e senza commettere sbavature. Nonostante qualche rischio di troppo, però, nel finale il Santa Maria scaccia la paura con la rete del definitivo 4-2 da parte di Berhoxa, bravo a battere Von Der Marwitz con un tocco mancino da due passi.
Calciatoripiù: Nel Santa Maria un elogio alla prestazione di tutti gli effettivi, con note di merito per Torchia P. e Bettarini M..
SAN VINCENZO A TORRI: Von Der Marwitz, Bandinelli, Bardi, Barsottelli, Corazzesi, Corradi, Fusi, Mazzoni, Romei, Zani. All.: Caradonna-Pieroni. <br >SANTA MARIA B: Torchia P., Berhoxa, Rabbene, Ciaponi, Rigatti, Bettarini M., Rafie, Torchia G., Cambi, Maccarone, Butera. All.: Caverni.<br >
RETI: Mazzoni, Rafie, 2 Bettarini M., Fusi, Berhoxa. <br >NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 1-1.
Vittoria esterna per il Santa Maria di mister Caverni, che si impone per 4-2 sull'ostico campo di San Vincenzo a Torri al termine di una partita divertente ed emozionante. Nel primo tempo parte bene il San Vincenzo a Torri, che mette subito sotto pressione la retroguardia ospite e, al primo affondo, si porta in vantaggio in virtù della rete di Mazzoni, bravo a concludere alle spalle di Torchia P. una pregevole azione in velocità. Nonostante la doccia fredda dell'immediato svantaggio, il Santa Maria reagisce da squadra matura e a metà primo tempo acciuffa il pari grazie a Rafie, che approfitta di un pallone velenoso perso dai padroni di casa e, da posizione ravvicinata, non lascia scampo a Von Der Marwitz. Il gol del pareggio infonde fiducia nei ragazzi di mister Caverni, che tornano subito in proiezione offensiva e, sul finire di prima frazione, riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Bettarini M., che triangola sullo stretto con Ciaponi prima di battere Von Der Marwitz con una gran bordata sotto il sette. Nella seconda frazione di gioco il Santa Maria continua a fare la partita, con il San Vincenzo a Torri che, dal canto suo, prova a pungere in ripartenza con Fusi e Mazzoni. A trovare la via del gol, però, è sempre la compagine ospite, che si porta sul 3-1 ancora grazie a Bettarini M., che firma il suo secondo sigillo di giornata con un destro secco sul primo palo, dove Von Der Marwitz non può arrivare. Il San Vincenzo a Torri ha però il merito di non abbattersi e, ad inizio terzo tempo, i padroni di casa rientrano in campo con l'atteggiamento giusto, accorciando subito le distane grazie a Fusi, che da distanza ravvicinata batte Torchia P. per il gol del 2-3. Il San Vincenzo a Torri ci crede e, nella prima parte del secondo tempo, prova ad attaccare con insistenza, anche se la retroguardia del Santa Maria si difende con ordine e senza commettere sbavature. Nonostante qualche rischio di troppo, però, nel finale il Santa Maria scaccia la paura con la rete del definitivo 4-2 da parte di Berhoxa, bravo a battere Von Der Marwitz con un tocco mancino da due passi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Santa Maria un elogio alla prestazione di tutti gli effettivi, con note di merito per <b>Torchia P.</b> e <b>Bettarini M</b>..