- Pulcini
- Rinascita Doccia
-
6 - 0
- S. Vignini Vicchio
RIN.DOCCIA: Natali, Castagnetta A., Castagnetta F., Lo Conte, Di Napoli, Precaj, Verdino, Poli, Giannini. All.: De Lucia.
SANDRO VIGNINI: Giulietti, Tronconi, Pieri, Paoli, Cappellini, Dolabelli, Cappelli, Michelacci, Lapucci, Calistru. All.: Paoli.
RETI: 3 Lo Conte, Giannini, Di Napoli, Castagnetta A..
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Grazie a due gol per tempo, il Doccia di mister De Lucia regola la pratica Sandro Vignini, imponendosi con un perentorio 6-0 finale. Al di là del risultato finale, il Sandro Vignini gioca una partita discreta, soprattutto nel primo tempo, durante il quale comincia con l'atteggiamento giusto, creando anche un paio di occasioni pericolose con Paoli, che però non riesce a trovare la via della rete. Non sbaglia invece il Doccia, che passa in vantaggio grazie ad una conclusione da fuori area di Lo Conte, bravo ad arrivare per primo su una corte respinta della difesa ospite. Poi, a tempo quasi scaduto, è Giannini a realizzare il 2-0 al termine di un contropiede da manuale. Nel secondo tempo i padroni di casa cominciano a salire d'intensità e, dopo un pericolo corso su un'occasione di Lapucci, trovano la rete del 3-0 grazie ad un altro tiro da fuori, stavolta di Di Napoli, che non lascia scampo a Giulietti. È ancora la soluzione da fuori l'arma vincente per il Doccia, che sul finire di secondo tempo si porta sul 4-0 con Lo Conte, che firma quindi il suo secondo gol di giornata con un'altra staffilata dal limite dell'area. Nell'ultima frazione di gioco il terzo gol di Lo Conte, con un destro sotto misura dopo ribattuta della difesa ospite, e l'eurogol di Castagnetta A., con un gran tiro al volo su corner di Giannini, permettono al Doccia di chiudere i conti sul definitivo 6-0 finale.
Calciatoripiù: Nel Doccia ottimi Lo Conte, autore di una tripletta, e Castagnetta A.. Nel Sandro Vignini menzione particolare per Tronconi.
RIN.DOCCIA: Natali, Castagnetta A., Castagnetta F., Lo Conte, Di Napoli, Precaj, Verdino, Poli, Giannini. All.: De Lucia. <br >SANDRO VIGNINI: Giulietti, Tronconi, Pieri, Paoli, Cappellini, Dolabelli, Cappelli, Michelacci, Lapucci, Calistru. All.: Paoli.<br >
RETI: 3 Lo Conte, Giannini, Di Napoli, Castagnetta A..<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Grazie a due gol per tempo, il Doccia di mister De Lucia regola la pratica Sandro Vignini, imponendosi con un perentorio 6-0 finale. Al di là del risultato finale, il Sandro Vignini gioca una partita discreta, soprattutto nel primo tempo, durante il quale comincia con l'atteggiamento giusto, creando anche un paio di occasioni pericolose con Paoli, che però non riesce a trovare la via della rete. Non sbaglia invece il Doccia, che passa in vantaggio grazie ad una conclusione da fuori area di Lo Conte, bravo ad arrivare per primo su una corte respinta della difesa ospite. Poi, a tempo quasi scaduto, è Giannini a realizzare il 2-0 al termine di un contropiede da manuale. Nel secondo tempo i padroni di casa cominciano a salire d'intensità e, dopo un pericolo corso su un'occasione di Lapucci, trovano la rete del 3-0 grazie ad un altro tiro da fuori, stavolta di Di Napoli, che non lascia scampo a Giulietti. È ancora la soluzione da fuori l'arma vincente per il Doccia, che sul finire di secondo tempo si porta sul 4-0 con Lo Conte, che firma quindi il suo secondo gol di giornata con un'altra staffilata dal limite dell'area. Nell'ultima frazione di gioco il terzo gol di Lo Conte, con un destro sotto misura dopo ribattuta della difesa ospite, e l'eurogol di Castagnetta A., con un gran tiro al volo su corner di Giannini, permettono al Doccia di chiudere i conti sul definitivo 6-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Doccia ottimi <b>Lo Conte</b>, autore di una tripletta, e <b>Castagnetta A.</b>. Nel Sandro Vignini menzione particolare per <b>Tronconi</b>.