- Pulcini
- Ponzano
-
10 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
PONZANO B: Isolani, Cipollini, Giacomelli, Scardigli, Tamburini, Grottelli, Baldi, Picchiotti, D'Amato. All.: Cerboni.
IMPRUNETA TAV. B: Pantiferi, Paoli, Cherici, Eridon, Morelli, Fintoni, Luis, Ionas, Galli, Alexandrov. All.: Allegri.
RETI: 6 Grottelli, 2 Cipollini, D'Amato, Scardigli, Morelli.
NOTE: parziali: 3-0, 4-1, 3-0.
Ponzano e Impruneta Tavarnuzze si affrontano nel freddo sabato mattina del Michelucci di Ponzano per l'ultimo turno prima della pausa natalizia. A trionfare, al termine di una partita giocata quasi alla perfezione, è il Ponzano di mister Cerboni, che si impone con un ampio 10-1 finale. Nel primo tempo il grande protagonista è sicuramente Grottelli, che realizza una strepitosa tripletta nei primi 15': bellissimo soprattutto il gol del 3-0, arrivato con uno splendido pallonetto che non lascia scampo a Pantiferi. Anche nel secondo tempo il copione della partita ricalca a grandi linee quello della prima frazione, con il Ponzano che va a segno in altre quattro occasioni: ad iscriversi al tabellino dei marcatori Cipollini, che firma due gol bellissimi, uno con un delizioso colpo di tacco su corner ed un altro con una staffilata dalla distanza, Scardigli e D'Amato, che fissano il risultato sul 7-0. Nel secondo tempo, però, arriva anche il gol della bandiera da parte dei ragazzi di mister Allegri, che vanno a segno con Morelli, bravissimo ad arrivare per primo sulla corta respinta di Isolani. Nel terzo tempo, però, sale nuovamente in cattedra Grottelli, che firma altri tre gol, portandosi a 6 gol totali in questa partita e chiudendo i conti sul definitivo 10-1 per il Ponzano.
Calciatoripiù: Nel Ponzano migliore in campo Grottelli, autore di ben sei gol. Nell'Impruneta Tavarnuzze in evidenza Pantiferi e Cherici.
PONZANO B: Isolani, Cipollini, Giacomelli, Scardigli, Tamburini, Grottelli, Baldi, Picchiotti, D'Amato. All.: Cerboni.<br >IMPRUNETA TAV. B: Pantiferi, Paoli, Cherici, Eridon, Morelli, Fintoni, Luis, Ionas, Galli, Alexandrov. All.: Allegri.<br >
RETI: 6 Grottelli, 2 Cipollini, D'Amato, Scardigli, Morelli.<br >NOTE: parziali: 3-0, 4-1, 3-0.
Ponzano e Impruneta Tavarnuzze si affrontano nel freddo sabato mattina del Michelucci di Ponzano per l'ultimo turno prima della pausa natalizia. A trionfare, al termine di una partita giocata quasi alla perfezione, è il Ponzano di mister Cerboni, che si impone con un ampio 10-1 finale. Nel primo tempo il grande protagonista è sicuramente Grottelli, che realizza una strepitosa tripletta nei primi 15': bellissimo soprattutto il gol del 3-0, arrivato con uno splendido pallonetto che non lascia scampo a Pantiferi. Anche nel secondo tempo il copione della partita ricalca a grandi linee quello della prima frazione, con il Ponzano che va a segno in altre quattro occasioni: ad iscriversi al tabellino dei marcatori Cipollini, che firma due gol bellissimi, uno con un delizioso colpo di tacco su corner ed un altro con una staffilata dalla distanza, Scardigli e D'Amato, che fissano il risultato sul 7-0. Nel secondo tempo, però, arriva anche il gol della bandiera da parte dei ragazzi di mister Allegri, che vanno a segno con Morelli, bravissimo ad arrivare per primo sulla corta respinta di Isolani. Nel terzo tempo, però, sale nuovamente in cattedra Grottelli, che firma altri tre gol, portandosi a 6 gol totali in questa partita e chiudendo i conti sul definitivo 10-1 per il Ponzano. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponzano migliore in campo <b>Grottelli</b>, autore di ben sei gol. Nell'Impruneta Tavarnuzze in evidenza <b>Pantiferi </b>e <b>Cherici</b>.