- Pulcini
- Giov. Fucecchio
-
0 - 7
- Certaldo
GIOV.FUCECCHIO: Gronchi, Filidei, Martelli, Menichetti, Minneci, Tamburini, Costa, Giorni, Innocenti. All.: Giordano.
CERTALDO: Arfaioli, Spini, Jlidi, Burgassi, Prisco, Piazzalunga, Marchesini, Conti, Borghini, Ulivelli, Coppola, Rondinone. All.: Diodati.
RETI: Marchesini, Burgassi, Prisco, Piazzalunga, 3 Coppola.
NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-0.
Blitz esterno per il Certaldo di mister Diodati, che espugna il campo di Fucecchio, infliggendo un netto 7-0 ai danni del Giovani Fucecchio. Nei primi due tempi domina in lungo e in largo la formazione ospite, che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio passa in vantaggio con la rete di Marchesini, che firma l'1-0 Certaldo con un'azione in velocità. È proprio il gioco fluido e palla a terra, a dispetto di un campo reso pesante dal freddo e dalla pioggia, a permettere al Certaldo di mettere in difficoltà la compagine fucecchiese e di chiudere il primo tempo con altre due reti a firma di Burgassi e Prisco. Con il comodo vantaggio di 3-0, anche nel secondo tempo il Certaldo continua a comandare la partita e ad attaccare a spron battuto, venendo premiato dal gol del 4-0 di Piazzalunga, che su assist di Prisco non lascia scampo a Gronchi. Poi sale in cattedra Coppola, che firma una pregevolissima tripletta con cui fissa il risultato sul definitivo 7-0 in favore del Certaldo. Soltanto nel terzo tempo il Fucecchio riesce a mettere in difficoltà la difesa ospite, creando un paio di occasioni con Tamburini, su cui si oppone alla grande Arfaioli, che mantiene inviolata la propria porta.
Calciatoripiù: Promossi tutti gli effettivi nel Fucecchio nonostante la sconfitta. Ottima prova collettiva anche per tutti i bambini del Certaldo.
GIOV.FUCECCHIO: Gronchi, Filidei, Martelli, Menichetti, Minneci, Tamburini, Costa, Giorni, Innocenti. All.: Giordano.<br >CERTALDO: Arfaioli, Spini, Jlidi, Burgassi, Prisco, Piazzalunga, Marchesini, Conti, Borghini, Ulivelli, Coppola, Rondinone. All.: Diodati. <br >
RETI: Marchesini, Burgassi, Prisco, Piazzalunga, 3 Coppola. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-0.
Blitz esterno per il Certaldo di mister Diodati, che espugna il campo di Fucecchio, infliggendo un netto 7-0 ai danni del Giovani Fucecchio. Nei primi due tempi domina in lungo e in largo la formazione ospite, che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio passa in vantaggio con la rete di Marchesini, che firma l'1-0 Certaldo con un'azione in velocità. È proprio il gioco fluido e palla a terra, a dispetto di un campo reso pesante dal freddo e dalla pioggia, a permettere al Certaldo di mettere in difficoltà la compagine fucecchiese e di chiudere il primo tempo con altre due reti a firma di Burgassi e Prisco. Con il comodo vantaggio di 3-0, anche nel secondo tempo il Certaldo continua a comandare la partita e ad attaccare a spron battuto, venendo premiato dal gol del 4-0 di Piazzalunga, che su assist di Prisco non lascia scampo a Gronchi. Poi sale in cattedra Coppola, che firma una pregevolissima tripletta con cui fissa il risultato sul definitivo 7-0 in favore del Certaldo. Soltanto nel terzo tempo il Fucecchio riesce a mettere in difficoltà la difesa ospite, creando un paio di occasioni con Tamburini, su cui si oppone alla grande Arfaioli, che mantiene inviolata la propria porta. <b>
Calciatoripiù</b>: Promossi tutti gli effettivi nel Fucecchio nonostante la sconfitta. Ottima prova collettiva anche per tutti i bambini del Certaldo.