- Pulcini
-
Empoli Giov.sq. D
-
2 - 1
-
Giov. Fucecchio
EMPOLI GIOVANI D: D'Antonio, Imperatrice, Cipollini, Elefante, Betti S., Betti N., Peragnoli, Falaschi, Maestrelli, Di Salvo. All.: Lenzi.
GIOV.FUCECCHIO C: Pagni, Allegri, Femminella, Gambacciani, Gaitan, Vorsi, Macelloni, Cosimi, Lapi. All.: Fioravanti.
RETI: Peragnoli, Falaschi, Vorsi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.
Al termine di una partita divertente e ben giocata da ambedue le compagini, è l'Empoli Giovani di mister Lenzi a portarsi a casa òa vittoria, riuscendo ad imporsi per 2-1 sull'ottimo Fucecchio di mister Fioravanti. Buonissimo approccio alla gara da parte dei ragazzi di mister Lenzi, che nel primo tempo passano in vantaggio con Peragnoli, bravissimo a finalizzare una pregevole azione personale con una conclusione che termina alle spalle di Pagni. Il Fucecchio non sta a guardare ed in chiusura di primo tempo prova a reagire, sfiorando il pareggio con Gambacciani, che spreca un paio di ottime palle gol. Nel secondo tempo, però, l'andamento della partita ricalca a grandi linee quello della prima frazione di gioco e vede l'Empoli partire con il piglio giusto. Infatti, al primo affondo della ripresa, i ragazzi di mister Lenzi trovano il 2-0 Falaschi, che batte Pagni con un gran diagonale al termine di un'ottima azione corale dei suoi. Nonostante il raddoppio subìto, il Fucecchio continua a fare la sua partita e nel corso del secondo tempo costruisce un paio di occasioni sempre con Gambacciani, con Macelloni e con Cosimi, che non riescono tuttavia a trovare la via del gol. Nel terzo tempo, però, gli sforzi dei ragazzi di mister Fioravanti vengono premiati dalla rete di Vorsi, bravissimo a rubare palla alla difesa avversaria e a battere D'Antonio da due passi. Il gol di Vorsi serve però solamente a rendere meno amara la sconfitta per gli ospiti, che nonostante altre occasioni con lo stesso Vorsi e Cosimi, non riescono a raggiungere il pari, mentre l'Empoli Giovani porta così a casa un successo che fa morale in vista degli impegni futuri.
Calciatoripiù: Nell'Empoli Giovani da premiare le prestazioni di Maestrelli e Falaschi. Nel Fucecchio ottima prova di Pagni e Gambacciani.
EMPOLI GIOVANI D: D'Antonio, Imperatrice, Cipollini, Elefante, Betti S., Betti N., Peragnoli, Falaschi, Maestrelli, Di Salvo. All.: Lenzi.<br >GIOV.FUCECCHIO C: Pagni, Allegri, Femminella, Gambacciani, Gaitan, Vorsi, Macelloni, Cosimi, Lapi. All.: Fioravanti. <br >
RETI: Peragnoli, Falaschi, Vorsi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.
Al termine di una partita divertente e ben giocata da ambedue le compagini, è l'Empoli Giovani di mister Lenzi a portarsi a casa òa vittoria, riuscendo ad imporsi per 2-1 sull'ottimo Fucecchio di mister Fioravanti. Buonissimo approccio alla gara da parte dei ragazzi di mister Lenzi, che nel primo tempo passano in vantaggio con Peragnoli, bravissimo a finalizzare una pregevole azione personale con una conclusione che termina alle spalle di Pagni. Il Fucecchio non sta a guardare ed in chiusura di primo tempo prova a reagire, sfiorando il pareggio con Gambacciani, che spreca un paio di ottime palle gol. Nel secondo tempo, però, l'andamento della partita ricalca a grandi linee quello della prima frazione di gioco e vede l'Empoli partire con il piglio giusto. Infatti, al primo affondo della ripresa, i ragazzi di mister Lenzi trovano il 2-0 Falaschi, che batte Pagni con un gran diagonale al termine di un'ottima azione corale dei suoi. Nonostante il raddoppio subìto, il Fucecchio continua a fare la sua partita e nel corso del secondo tempo costruisce un paio di occasioni sempre con Gambacciani, con Macelloni e con Cosimi, che non riescono tuttavia a trovare la via del gol. Nel terzo tempo, però, gli sforzi dei ragazzi di mister Fioravanti vengono premiati dalla rete di Vorsi, bravissimo a rubare palla alla difesa avversaria e a battere D'Antonio da due passi. Il gol di Vorsi serve però solamente a rendere meno amara la sconfitta per gli ospiti, che nonostante altre occasioni con lo stesso Vorsi e Cosimi, non riescono a raggiungere il pari, mentre l'Empoli Giovani porta così a casa un successo che fa morale in vista degli impegni futuri. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Empoli Giovani da premiare le prestazioni di <b>Maestrelli </b>e <b>Falaschi</b>. Nel Fucecchio ottima prova di <b>Pagni </b>e <b>Gambacciani</b>.