• Pulcini
  • Empoli Giov.
  • 7 - 0
  • Giov. Fucecchio


GIOV. EMPOLI: Cini, Crasta, Gega , Innocenti, Massaro, Pratelli, Zampardi, Morganti, Alderotti, Baronti, Rabà, Scardigli, Facile. All.: Maurizio Minoli.
GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Calugi , Campigli, Di marco, Zela, Sannino, Paperini, Fergosti, Roshi, Nuti, Vannini. All.: Fabio Russo.

RETI: Crasta 3, Innocenti 2, Zampardi, Scardigli.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 3-0.



Al centro sportivo di Cortenuova va in scena il confronto fra due importanti realtà del calcio giovanile della provincia di Firenze. Fa veramente freddo in questa serata di dicembre ma le due compagini rispondono al fischio di inizio subito entrando entrambe nel match. Dopo una prima parte in cui il Fucecchio si porta costantemente avanti i ragazzi del Giovani Empoli iniziano a farsi sempre più pericolosi ed in 3 occasioni niente può il portiere Gronchi dell'AC Giovani; primo parziale che si conclude quindi sul punteggio di 3 gol di vantaggio per l'Empoli. Inizia la seconda frazione ed il Giovani Fucecchio sembra molto più attento e guardingo; buona la circolazione di palla di entrambe le squadre anche se il campo reso pesante dalle piogge della notte sembra penalizzare il gioco del Fucecchio: su una unica distrazione difensiva bianconera ecco il gol dell'Empoli. Si va così verso l'ultima frazione ed il freddo quasi polare sembra fare effetto sui ragazzi che comunque in campo mettono sempre il costante impegno in ogni azione. Il Giovani Fucecchio sembra stanco dai numerosi tentativi offensivi profusi nelle prime due frazioni e così i Giovani Empoli nelle ripartenze arriva a segnare nuovamente Il fischio finale manda tutti i ragazzi negli spogliatoi a fare una meritata doccia calda e l'applauso degli spettatori sugli spalti rincuora tutti i giocatori in campo, sia coloro che hanno vinto, sia coloro che non sono riusciti a segnare ma che come sempre hanno messo in ogni azione così tanto impegno da meritare più di un semplice saluto. Arrivederci al 2018, sembrano dire al momento del saluto finale.

GIOV. EMPOLI: Cini, Crasta, Gega , Innocenti, Massaro, Pratelli, Zampardi, Morganti, Alderotti, Baronti, Rab&agrave;, Scardigli, Facile. All.: Maurizio Minoli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Gronchi, Calugi , Campigli, Di marco, Zela, Sannino, Paperini, Fergosti, Roshi, Nuti, Vannini. All.: Fabio Russo.<br > RETI: Crasta 3, Innocenti 2, Zampardi, Scardigli. <br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 3-0. Al centro sportivo di Cortenuova va in scena il confronto fra due importanti realt&agrave; del calcio giovanile della provincia di Firenze. Fa veramente freddo in questa serata di dicembre ma le due compagini rispondono al fischio di inizio subito entrando entrambe nel match. Dopo una prima parte in cui il Fucecchio si porta costantemente avanti i ragazzi del Giovani Empoli iniziano a farsi sempre pi&ugrave; pericolosi ed in 3 occasioni niente pu&ograve; il portiere Gronchi dell'AC Giovani; primo parziale che si conclude quindi sul punteggio di 3 gol di vantaggio per l'Empoli. Inizia la seconda frazione ed il Giovani Fucecchio sembra molto pi&ugrave; attento e guardingo; buona la circolazione di palla di entrambe le squadre anche se il campo reso pesante dalle piogge della notte sembra penalizzare il gioco del Fucecchio: su una unica distrazione difensiva bianconera ecco il gol dell'Empoli. Si va cos&igrave; verso l'ultima frazione ed il freddo quasi polare sembra fare effetto sui ragazzi che comunque in campo mettono sempre il costante impegno in ogni azione. Il Giovani Fucecchio sembra stanco dai numerosi tentativi offensivi profusi nelle prime due frazioni e cos&igrave; i Giovani Empoli nelle ripartenze arriva a segnare nuovamente Il fischio finale manda tutti i ragazzi negli spogliatoi a fare una meritata doccia calda e l'applauso degli spettatori sugli spalti rincuora tutti i giocatori in campo, sia coloro che hanno vinto, sia coloro che non sono riusciti a segnare ma che come sempre hanno messo in ogni azione cos&igrave; tanto impegno da meritare pi&ugrave; di un semplice saluto. Arrivederci al 2018, sembrano dire al momento del saluto finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI