- Pulcini
- Affrico
-
2 - 2
- Resco Reggello
AFFRICO B: Bartolini, Reni, Bargiacchi, Bernardini, Rogai, Valoriani, D'Aloia, Bucelli. All.: Conti.
RESCO REGGELLO: Ceccanti, Persiani, Mariti, Negri, Boppi, Nesci, Nencioni, Orpelli, Bigordi, Di Vita, Giusti, Torregrossa. All.: Pini.
RETI: 2 Bargiacchi, 2 Bigordi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-2.
Termina con un divertente 2-2 il match del sabato mattina fra Pulcini 2007 di Affrico e Resco Reggello. Grandi protagonisti dell'incontro, da una parte Bargiacchi e dall'altra Bigordi, entrambi autori di una doppietta con la quale hanno deciso l'esito della gara. Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio, dove l'Affrico ha forse creato qualche palla gol in più, senza però mettere in seria difficoltà il portiere ospite, nella ripresa la partita si anima e le due compagini cominciano a giocare a viso aperto. Dopo un paio di conclusioni da una parte e dall'altra, a trovare il gol del vantaggio è l'Affrico, grazie ad un'azione personale di Bargiacchi che, una volta entrato in area, fulmina Ceccanti con un destro in buca d'angolo. L'Affrico, dopo il vantaggio, comincia a giocare con più scioltezza e in chiusura di secondo tempo confeziona un paio di occasioni per il raddoppio, soprattutto una con D'Aloia, il cui tentativo si infrange sulla traversa. La reazione del Reggello arriva nella seconda frazione di gioco, durante la quale i ragazzi di mister Pini cominciano subito col piede giusto, riuscendo a ristabilire la parità con la rete dell'1-1 di Bigordi, al termine di una bella azione in ripartenza. L'inerzia della gara, a quel punto, sembra spostarsi in favore della compagine ospite, ma a rimettere l'Affrico in carreggiata di pensa ancora una volta Bargiacchi, che fa doppietta personale con un gran tiro al volo su corner di Rogai, che vale il nuovo vantaggio dell'Affrico. Nonostante la doccia gelata del gol di Bargiacchi, il Resco Reggello ha il merito di non abbattersi e, infatti, il coraggio e la caparbietà degli ospiti vengono premiati alla rete del definitivo 2-2 realizzata ancora da Bigordi, che al termine di una pregevole azione personale, si presenta a tu per tu con Bartolini e lo batte con una conclusione in buca d'angolo.
Calciatoripiù: Nell'Affrico ottima gara di tutti gli effettivi, anche se va fatta una menzione particolare per Bargiacchi, Reni e Bucelli. Nel Resco Reggello un plauso alla prestazione di tutto il gruppo.
AFFRICO B: Bartolini, Reni, Bargiacchi, Bernardini, Rogai, Valoriani, D'Aloia, Bucelli. All.: Conti.<br >RESCO REGGELLO: Ceccanti, Persiani, Mariti, Negri, Boppi, Nesci, Nencioni, Orpelli, Bigordi, Di Vita, Giusti, Torregrossa. All.: Pini.<br >
RETI: 2 Bargiacchi, 2 Bigordi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-2.
Termina con un divertente 2-2 il match del sabato mattina fra Pulcini 2007 di Affrico e Resco Reggello. Grandi protagonisti dell'incontro, da una parte Bargiacchi e dall'altra Bigordi, entrambi autori di una doppietta con la quale hanno deciso l'esito della gara. Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio, dove l'Affrico ha forse creato qualche palla gol in più, senza però mettere in seria difficoltà il portiere ospite, nella ripresa la partita si anima e le due compagini cominciano a giocare a viso aperto. Dopo un paio di conclusioni da una parte e dall'altra, a trovare il gol del vantaggio è l'Affrico, grazie ad un'azione personale di Bargiacchi che, una volta entrato in area, fulmina Ceccanti con un destro in buca d'angolo. L'Affrico, dopo il vantaggio, comincia a giocare con più scioltezza e in chiusura di secondo tempo confeziona un paio di occasioni per il raddoppio, soprattutto una con D'Aloia, il cui tentativo si infrange sulla traversa. La reazione del Reggello arriva nella seconda frazione di gioco, durante la quale i ragazzi di mister Pini cominciano subito col piede giusto, riuscendo a ristabilire la parità con la rete dell'1-1 di Bigordi, al termine di una bella azione in ripartenza. L'inerzia della gara, a quel punto, sembra spostarsi in favore della compagine ospite, ma a rimettere l'Affrico in carreggiata di pensa ancora una volta Bargiacchi, che fa doppietta personale con un gran tiro al volo su corner di Rogai, che vale il nuovo vantaggio dell'Affrico. Nonostante la doccia gelata del gol di Bargiacchi, il Resco Reggello ha il merito di non abbattersi e, infatti, il coraggio e la caparbietà degli ospiti vengono premiati alla rete del definitivo 2-2 realizzata ancora da Bigordi, che al termine di una pregevole azione personale, si presenta a tu per tu con Bartolini e lo batte con una conclusione in buca d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Affrico ottima gara di tutti gli effettivi, anche se va fatta una menzione particolare per <b>Bargiacchi</b>, <b>Reni </b>e <b>Bucelli</b>. Nel Resco Reggello un plauso alla prestazione di tutto il gruppo.