- Pulcini
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 3
- Rifredi 2000
SAN LORENZO C.G.: Toma, Fani, Terbumi, Lugja, Mazzei, Corazzieri, Innocenti, Impedovo, Bellocci, Pieri, Ceccherini, Moscato. All.: Ballerini.
RIFREDI 2000: Montiferrari, Osmani, Masini, De Biase, Orsenigo, Guarente L., Tosi, Syla, Alitini, Pizzo. All.: Innocenti.
RETI: 2 De Biase, Tosi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Con un gol per tempo, il Rifredi 2000 riesce ad espugnare l'ostico campo del San Lorenzo, portando a casa un altro successo contro un avversario importante. Bella la partita di Campo Bisenzio, che viene giocata a viso aperto da entrambe le squadre, con il maggior cinismo del Rifredi che, alla lunga, ha fatto la differenza. Il San Lorenzo, infatti, già nel primo tempo si rende pericoloso in un paio di occasioni, soprattutto con l'intraprendente Innocenti, che mette i brividi in più di un'occasione a Montiferrari. Il Rifredi 2000, però, si dimostra più bravo a sfruttare le occasioni e infatti gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un gran tiro da fuori area di De Biase, che supera l'incolpevole Toma. Il Rifredi crea altre occasioni, ma si va al riposo con il parziale di 1-0 proprio in favore dei ragazzi di mister Innocenti. Nel secondo tempo parte forte il San Lorenzo, desideroso di rimettere in parità il risultato, ma né Innocenti né Mazzei riescono a centrare il bersaglio grosso. Non perdona invece il Rifredi, che ad una manciata di secondi dalla fine del secondo parziale, trova il raddoppio grazie a Tosi, che finalizza una splendida azione corale con un classico gol di rapina. Nel terzo tempo il San Lorenzo ci prova in tutti i modi, riversandosi a pieno organico in zona offensiva, ma il gol è ancora di marca Rifredi, con i ragazzi di mister Innocenti che chiudono i conti grazie ad un diagonale potente e preciso di De Biase, che si regala così la doppietta personale e fissa il risultato sul definitivo 3-0 Rifredi.
Calciatoripiù: Nel San Lorenzo ottimi Mazzei e i due portieri Toma e Moscato. Nel Rifredi 2000 bravissimi tutti, con nota di meritò però per De Biase e Montiferrari.
SAN LORENZO C.G.: Toma, Fani, Terbumi, Lugja, Mazzei, Corazzieri, Innocenti, Impedovo, Bellocci, Pieri, Ceccherini, Moscato. All.: Ballerini.<br >RIFREDI 2000: Montiferrari, Osmani, Masini, De Biase, Orsenigo, Guarente L., Tosi, Syla, Alitini, Pizzo. All.: Innocenti. <br >
RETI: 2 De Biase, Tosi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.
Con un gol per tempo, il Rifredi 2000 riesce ad espugnare l'ostico campo del San Lorenzo, portando a casa un altro successo contro un avversario importante. Bella la partita di Campo Bisenzio, che viene giocata a viso aperto da entrambe le squadre, con il maggior cinismo del Rifredi che, alla lunga, ha fatto la differenza. Il San Lorenzo, infatti, già nel primo tempo si rende pericoloso in un paio di occasioni, soprattutto con l'intraprendente Innocenti, che mette i brividi in più di un'occasione a Montiferrari. Il Rifredi 2000, però, si dimostra più bravo a sfruttare le occasioni e infatti gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un gran tiro da fuori area di De Biase, che supera l'incolpevole Toma. Il Rifredi crea altre occasioni, ma si va al riposo con il parziale di 1-0 proprio in favore dei ragazzi di mister Innocenti. Nel secondo tempo parte forte il San Lorenzo, desideroso di rimettere in parità il risultato, ma né Innocenti né Mazzei riescono a centrare il bersaglio grosso. Non perdona invece il Rifredi, che ad una manciata di secondi dalla fine del secondo parziale, trova il raddoppio grazie a Tosi, che finalizza una splendida azione corale con un classico gol di rapina. Nel terzo tempo il San Lorenzo ci prova in tutti i modi, riversandosi a pieno organico in zona offensiva, ma il gol è ancora di marca Rifredi, con i ragazzi di mister Innocenti che chiudono i conti grazie ad un diagonale potente e preciso di De Biase, che si regala così la doppietta personale e fissa il risultato sul definitivo 3-0 Rifredi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Lorenzo ottimi <b>Mazzei </b>e i due portieri <b>Toma </b>e <b>Moscato</b>. Nel Rifredi 2000 bravissimi tutti, con nota di meritò però per <b>De Biase</b> e <b>Montiferrari</b>.