- Pulcini
- Sporting Arno
-
4 - 2
- Rinascita Doccia
SPORTING ARNO B: Munteanu, Cirri T., Esposito A., Esposito R., Fenza, Moccia, Mosti Falconi, Rus, Sarti, Secci. All.: Becucci-Alunni.
RINASCITA DOCCIA C: Pozzi, Banchelli, Castagnetta A., Castagnetta F., Lo Conte, Parlanti, Parrini, Precaj, Sarri, Bravi. All.: Pallini.
RETI: Esposito R., 2 Sarti, Banchelli, Esposito A., Parlanti.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-1.
Prova di forza per i Pulcini 2007 dello Sporting Arno, che superano i pari età del Doccia per 4-2, al termine di una partita divertente e ricca di emozioni. Nella prima frazione di gioco partono meglio i padroni di casa, che passano in vantaggio grazie al bel gol di Esposito Riccardo, che con un gran tiro dalla distanza supera Pozzi per l'1-0 Sporting Arno. Dopo il gol del vantaggio, lo Sporting Arno continua ad attaccare, costruendo diverse occasioni che, tuttavia, non vanno a buon fine anche grazie all'ottima retroguardia del Doccia. Ad inizio secondo tempo, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati con la rete del 2-0 siglata da Sarti, che finalizza una pregevole azione corale con un destro in buca d'angolo su cui non può nulla Pozzi. Il gol del raddoppio locale, però, suscita la reazione del Doccia, che comincia ad attaccare con maggior convinzione, riuscendo a trovare il gol dell'1-2 con Banchelli, bravissimo a risolvere una mischia in area Sporting con un tap-in che non lascia scampo a Munteanu. Trovato il gol, il Doccia gioca con più tranquillità e crea anche un paio potenziali palle gol, che la difesa dello Sporting riesce a sventare non senza affanno. Quando ripartono, però, i padroni di casa riescono sempre a far male ed in chiusura di secondo tempo ci pensa ancora Sarti, con un destro preciso, a ristabilire le distanze con il gol del 3-1 Sporting Arno. Nella terza frazione di gioco lo Sporting Arno piazza l'allungo decisivo, trovando subito la rete del 4-1 con Esposito Adriano, che approfitta di un errato retropassaggio della difesa del Doccia e, di mancino, batte Pozzi. Nonostante il risultato ormai compromesso, il Doccia prova comunque a reagire, creando diverse occasioni ed andando vicinissimo al gol con Sarri, che centra una clamorosa traversa con una gran bordata dal limite dell'area. Alla fine gli sforzi dei ragazzi di mister Pallini vengono premiati con la seconda rete del 2-4 realizzata da Parlanti, che intercetta un pallone al limite dell'area locale e, a tu per tu con Munteanu, non perdona.
Calciatoripiù: Nello Sporting Arno bravissimi Esposito Riccardo ed Esposito Adriano. Nel Doccia in evidenza Bravi.
SPORTING ARNO B: Munteanu, Cirri T., Esposito A., Esposito R., Fenza, Moccia, Mosti Falconi, Rus, Sarti, Secci. All.: Becucci-Alunni.<br >RINASCITA DOCCIA C: Pozzi, Banchelli, Castagnetta A., Castagnetta F., Lo Conte, Parlanti, Parrini, Precaj, Sarri, Bravi. All.: Pallini. <br >
RETI: Esposito R., 2 Sarti, Banchelli, Esposito A., Parlanti. <br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-1.
Prova di forza per i Pulcini 2007 dello Sporting Arno, che superano i pari età del Doccia per 4-2, al termine di una partita divertente e ricca di emozioni. Nella prima frazione di gioco partono meglio i padroni di casa, che passano in vantaggio grazie al bel gol di Esposito Riccardo, che con un gran tiro dalla distanza supera Pozzi per l'1-0 Sporting Arno. Dopo il gol del vantaggio, lo Sporting Arno continua ad attaccare, costruendo diverse occasioni che, tuttavia, non vanno a buon fine anche grazie all'ottima retroguardia del Doccia. Ad inizio secondo tempo, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati con la rete del 2-0 siglata da Sarti, che finalizza una pregevole azione corale con un destro in buca d'angolo su cui non può nulla Pozzi. Il gol del raddoppio locale, però, suscita la reazione del Doccia, che comincia ad attaccare con maggior convinzione, riuscendo a trovare il gol dell'1-2 con Banchelli, bravissimo a risolvere una mischia in area Sporting con un tap-in che non lascia scampo a Munteanu. Trovato il gol, il Doccia gioca con più tranquillità e crea anche un paio potenziali palle gol, che la difesa dello Sporting riesce a sventare non senza affanno. Quando ripartono, però, i padroni di casa riescono sempre a far male ed in chiusura di secondo tempo ci pensa ancora Sarti, con un destro preciso, a ristabilire le distanze con il gol del 3-1 Sporting Arno. Nella terza frazione di gioco lo Sporting Arno piazza l'allungo decisivo, trovando subito la rete del 4-1 con Esposito Adriano, che approfitta di un errato retropassaggio della difesa del Doccia e, di mancino, batte Pozzi. Nonostante il risultato ormai compromesso, il Doccia prova comunque a reagire, creando diverse occasioni ed andando vicinissimo al gol con Sarri, che centra una clamorosa traversa con una gran bordata dal limite dell'area. Alla fine gli sforzi dei ragazzi di mister Pallini vengono premiati con la seconda rete del 2-4 realizzata da Parlanti, che intercetta un pallone al limite dell'area locale e, a tu per tu con Munteanu, non perdona. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Sporting Arno bravissimi <b>Esposito Riccardo</b> ed <b>Esposito Adriano</b>. Nel Doccia in evidenza <b>Bravi</b>.