- Pulcini
-
Ponzano
-
0 - 11
-
Lastrigiana
PONZANO: Poggianti, Dozza, Cipollini, Papleka, Baldi, Birzu, Picchiotti, Bright. All.: Cerboni.
LASTRIGIANA: Chiariello, Masini C., Ganugi, Del Monte, Martini G., Bencini, Taddei, Guidi, Ulivi, Masi, Falorsi, Grilli. All.: Rosadelli.
RETI: 4 Martini G., 4 Ulivi, 2 Lorenzoni, Masi.
NOTE: parziali: 0-6, 0-2, 0-3.
Gara impeccabile per la Lastrigiana di mister Rosadelli, che espugna Ponzano con un largo 11-0, in cui spiccano due quaterne, realizzate da Martini ed Ulivi, protagonisti assoluti del match. Già nel primo tempo, infatti, la superiorità tecnica e territoriale della Lastrigiana consente agli ospiti di andare a segno per ben sei volte, in virtù delle triplette di Martini ed Ulivi, con le reti che arrivano al termine di azioni ben costruite. Dal canto suo, il Ponzano prova a fare il possibile, senza però riuscire quasi mai ad impensierire Chiariello, se non con una conclusione debole di Baldi. Poi, nel secondo tempo, torna all'attacco la Lastrigana, che va ancora a segno con Ulivi e Lorenzoni, che fissano il punteggio sull'8-0 in favore degli ospiti. Nel terzo tempo, invece, sono tre azioni in velocità che consentono a Martini, Masi e Lorenzoni (doppietta per lui) di portare a 11 il conto dei gol per la Lastrigiana, che conclude al meglio una partita dominata in lungo e in largo e mai in discussione.
Calciatoripiù: Nel Ponzano si salva Cipollini. Nella Lastrigiana strepitosa gara di Ulivi, autore di quattro gol e tante belle giocate.
PONZANO: Poggianti, Dozza, Cipollini, Papleka, Baldi, Birzu, Picchiotti, Bright. All.: Cerboni. <br >LASTRIGIANA: Chiariello, Masini C., Ganugi, Del Monte, Martini G., Bencini, Taddei, Guidi, Ulivi, Masi, Falorsi, Grilli. All.: Rosadelli. <br >
RETI: 4 Martini G., 4 Ulivi, 2 Lorenzoni, Masi.<br >NOTE: parziali: 0-6, 0-2, 0-3.
Gara impeccabile per la Lastrigiana di mister Rosadelli, che espugna Ponzano con un largo 11-0, in cui spiccano due quaterne, realizzate da Martini ed Ulivi, protagonisti assoluti del match. Già nel primo tempo, infatti, la superiorità tecnica e territoriale della Lastrigiana consente agli ospiti di andare a segno per ben sei volte, in virtù delle triplette di Martini ed Ulivi, con le reti che arrivano al termine di azioni ben costruite. Dal canto suo, il Ponzano prova a fare il possibile, senza però riuscire quasi mai ad impensierire Chiariello, se non con una conclusione debole di Baldi. Poi, nel secondo tempo, torna all'attacco la Lastrigana, che va ancora a segno con Ulivi e Lorenzoni, che fissano il punteggio sull'8-0 in favore degli ospiti. Nel terzo tempo, invece, sono tre azioni in velocità che consentono a Martini, Masi e Lorenzoni (doppietta per lui) di portare a 11 il conto dei gol per la Lastrigiana, che conclude al meglio una partita dominata in lungo e in largo e mai in discussione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponzano si salva <b>Cipollini</b>. Nella Lastrigiana strepitosa gara di <b>Ulivi</b>, autore di quattro gol e tante belle giocate.