- Pulcini
- Pontassieve
-
4 - 6
- Scarperia
PONTASSIEVE C: Buccioni, Corsi, Mazzuoli, Tellini, Epie Ekwele, Clementi, Ferrari, Vaggelli, La Corcia. All.: Tanzini.
SCARPERIA: Rombolà, Berni, Becchi, D'Alessandro, Pieri, Nencini, Stefanelli, Montuschi, Graziani, Neri, Gurzavu, Focardi, Brandi, Sabatini. All.: Montuschi.
RETI: Tellini, Epie Ekwele, Clementi, Graziani, Brandi, Nencini, 3 Montuschi, Corsi.
NOTE: parziali: 2-0, 1-2, 1-4.
Gara spumeggiante fra Pulcini 2007 di Pontassieve e Scarperia, con questi ultimi che nella domenica mattina di Pontassieve si impongono con un pirotecnico 6-4 al termine di tre tempi emozionante. Nel primo tempo parte meglio il Pontassieve, che dopo poco passa subito in vantaggio con Tellini, che raccoglie una corta respinta di Rombolà e, da due passi, realizza il tap-in dell'1-0. I ragazzi di mister Tanzini continuano a spingere sull'acceleratore e vengono premiati con la rete del 2-0 realizzata da Angelo Epie, che dal limite dell'area fa partire una conclusione che beffa Rombolà. Ad inizio secondo tempo il Pontassieve sembra mettere una seria ipoteca sulla partita, trovando subito il gol del 3-0 con un altro fendente dal limite dell'area, stavolta ad opera di Clementi. Ma da lì in poi comincia una nuova partita, perché comincia ad entrare in partita anche lo Scarperia, che prima accorcia le distanze con la rete dell'1-3 con un bel tiro da distanza siderale di Graziani, poi, in chiusura di secondo tempo è Brandi a riaprire completamente i conti, con la rete del 2-3 che arriva dopo uno svarione difensivo della retroguardia locale. Sulle ali dell'entusiasmo, lo Scarperia comincia alla grande anche il terzo tempo, riuscendo a trovare subito il gol del 3-3 con un assolo irresistibile di Nencini, che dopo aver saltato due uomini, batte Buccioni con un destro in buca d'angolo. Gli ospiti insistono e, poco dopo, vengono premiati con la rete del 4-3 di Montuschi, che su filtrante di Nencini si ritrova a tu per tu con Buccioni e lo supera con un colpo da biliardo, col pallone che termina all'angolino basso. Nel finale di partita succede di tutto: prima il Pontassieve riagguanta inizialmente il pari, con la rete del 4-4 realizzata da Corsi con un bel tiro dal limite, poi, però, lo Scarperia torna all'attacco e viene trascinata da un grande Montuschi, che sigla altre due reti, fissando il risultato sul definitivo 6-4 in favore degli ospiti. Da segnalare il bellissimo gol del 6-4 di Montuschi, che realizza la tripletta personale con un magnifico colpo di tacco su assist di Berni.
Calciatoripiù: Nel Pontassieve bene Clementi, Tellini e Mazzuoli. Nello Scarperia in evidenza tutto il gruppo.
PONTASSIEVE C: Buccioni, Corsi, Mazzuoli, Tellini, Epie Ekwele, Clementi, Ferrari, Vaggelli, La Corcia. All.: Tanzini.<br >SCARPERIA: Rombolà, Berni, Becchi, D'Alessandro, Pieri, Nencini, Stefanelli, Montuschi, Graziani, Neri, Gurzavu, Focardi, Brandi, Sabatini. All.: Montuschi. <br >
RETI: Tellini, Epie Ekwele, Clementi, Graziani, Brandi, Nencini, 3 Montuschi, Corsi. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-2, 1-4.
Gara spumeggiante fra Pulcini 2007 di Pontassieve e Scarperia, con questi ultimi che nella domenica mattina di Pontassieve si impongono con un pirotecnico 6-4 al termine di tre tempi emozionante. Nel primo tempo parte meglio il Pontassieve, che dopo poco passa subito in vantaggio con Tellini, che raccoglie una corta respinta di Rombolà e, da due passi, realizza il tap-in dell'1-0. I ragazzi di mister Tanzini continuano a spingere sull'acceleratore e vengono premiati con la rete del 2-0 realizzata da Angelo Epie, che dal limite dell'area fa partire una conclusione che beffa Rombolà. Ad inizio secondo tempo il Pontassieve sembra mettere una seria ipoteca sulla partita, trovando subito il gol del 3-0 con un altro fendente dal limite dell'area, stavolta ad opera di Clementi. Ma da lì in poi comincia una nuova partita, perché comincia ad entrare in partita anche lo Scarperia, che prima accorcia le distanze con la rete dell'1-3 con un bel tiro da distanza siderale di Graziani, poi, in chiusura di secondo tempo è Brandi a riaprire completamente i conti, con la rete del 2-3 che arriva dopo uno svarione difensivo della retroguardia locale. Sulle ali dell'entusiasmo, lo Scarperia comincia alla grande anche il terzo tempo, riuscendo a trovare subito il gol del 3-3 con un assolo irresistibile di Nencini, che dopo aver saltato due uomini, batte Buccioni con un destro in buca d'angolo. Gli ospiti insistono e, poco dopo, vengono premiati con la rete del 4-3 di Montuschi, che su filtrante di Nencini si ritrova a tu per tu con Buccioni e lo supera con un colpo da biliardo, col pallone che termina all'angolino basso. Nel finale di partita succede di tutto: prima il Pontassieve riagguanta inizialmente il pari, con la rete del 4-4 realizzata da Corsi con un bel tiro dal limite, poi, però, lo Scarperia torna all'attacco e viene trascinata da un grande Montuschi, che sigla altre due reti, fissando il risultato sul definitivo 6-4 in favore degli ospiti. Da segnalare il bellissimo gol del 6-4 di Montuschi, che realizza la tripletta personale con un magnifico colpo di tacco su assist di Berni. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Pontassieve bene <b>Clementi</b>, <b>Tellini </b>e <b>Mazzuoli</b>. Nello Scarperia in evidenza tutto il gruppo.