- Pulcini
- Pontassieve
-
1 - 0
- Audax Rufina
PONTASSIEVE: Martini, Daini, Bussi, Ramaj Glend, Malotti, Fedi, Brilli, De Simone, Iodice. All.: Paolinetti.
AUDA. RUFINA: Blandi, Falsini, Celli, Bongi, Missileo, Maruottolo, Tanini P., Vettori, Casini. All.: Tiranno.
RETI: De Simone.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Grazie ad un acuto di De Simone nell'ultima frazione di gioco, il Pontassieve supera lo scoglio Audax Rufina al termine di una gara combattutissima. Nel primo tempo, infatti, il Pontassieve prende subito in mano il pallino del gioco, creando anche qualche pericolo dalle parti di Blandi con un paio di conclusioni dalla distanza di Brilli, che però trova la pronta risposta del portiere ospite. La Rufina, dal canto suo, non sta a guardare e si rende pericolosa con la premiata ditta Falsini-Missileo, che impegnano in più di un'occasione la retroguardia locale. Il primo tempo va dunque in archivio sul parziale di 0-0 e la ripresa, grosso modo, rispecchia lo stesso andamento. È sempre il Pontassieve ad avere una leggera prevalenza territoriale, ma la Rufina non disdegna di attaccare e con Celli, ben servito da Missileo, spreca un'ottima chance da dentro l'area locale. A quel punto l'Audax Rufina prova a crederci e, in apertura di terzo tempo, va nuovamente vicina al gol con Maruottolo, che viene splendidamente servito in area da Bongi ma, da buona posizione, manda fuori. Così, col passare dei minuti, torna alla carica il Pontassieve, che nel finale trova il gol vittoria con una prodezza di De Simone, che riceve palla sulla trequarti, si libera del diretto marcatore e, da fuori area, spedisce il pallone al sette per il gol dell'1-0 Pontassieve.
Calciatoripiù: Nel Pontassieve migliore in campo il match-winner De Simone, ma bravi anche Fedi e Malotti. Nell'Audax Rufina in evidenza Falsini.
PONTASSIEVE: Martini, Daini, Bussi, Ramaj Glend, Malotti, Fedi, Brilli, De Simone, Iodice. All.: Paolinetti.<br >AUDA. RUFINA: Blandi, Falsini, Celli, Bongi, Missileo, Maruottolo, Tanini P., Vettori, Casini. All.: Tiranno.<br >
RETI: De Simone. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Grazie ad un acuto di De Simone nell'ultima frazione di gioco, il Pontassieve supera lo scoglio Audax Rufina al termine di una gara combattutissima. Nel primo tempo, infatti, il Pontassieve prende subito in mano il pallino del gioco, creando anche qualche pericolo dalle parti di Blandi con un paio di conclusioni dalla distanza di Brilli, che però trova la pronta risposta del portiere ospite. La Rufina, dal canto suo, non sta a guardare e si rende pericolosa con la premiata ditta Falsini-Missileo, che impegnano in più di un'occasione la retroguardia locale. Il primo tempo va dunque in archivio sul parziale di 0-0 e la ripresa, grosso modo, rispecchia lo stesso andamento. È sempre il Pontassieve ad avere una leggera prevalenza territoriale, ma la Rufina non disdegna di attaccare e con Celli, ben servito da Missileo, spreca un'ottima chance da dentro l'area locale. A quel punto l'Audax Rufina prova a crederci e, in apertura di terzo tempo, va nuovamente vicina al gol con Maruottolo, che viene splendidamente servito in area da Bongi ma, da buona posizione, manda fuori. Così, col passare dei minuti, torna alla carica il Pontassieve, che nel finale trova il gol vittoria con una prodezza di De Simone, che riceve palla sulla trequarti, si libera del diretto marcatore e, da fuori area, spedisce il pallone al sette per il gol dell'1-0 Pontassieve. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Pontassieve migliore in campo il match-winner <b>De Simone</b>, ma bravi anche <b>Fedi </b>e <b>Malotti</b>. Nell'Audax Rufina in evidenza <b>Falsini</b>.