- Pulcini
- Empoli
-
4 - 0
- Audace Galluzzo
EMPOLI B: Guidi, Saati, Ferrali, Antonini, Tavanti, Mennini, Baroncelli, Bagordo, Campaniello, Gatto, De Lucia. All.: Limone.
AUDACE GALLUZZO: Bartoli C., Bartoli G., Prosperi, Bianchini, Bianchi, Doko, D'Alena, Mannini, Bini. All.: Gori.
RETI: Baroncelli, Bagordo, Gatto, De Lucia.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-0.
Non basta un ottimo Galluzzo ad impedire ai bravissimi Pulcini dell'Empoli di inanellare un'altra vittoria, stavolta per 4-0 proprio ai danni dei ragazzi di mister Gori. Nella prima frazione di gioco l'Empoli parte subito a ritmi elevatissimi e, dopo una serie di occasioni sprecate, trova il gol del vantaggio grazie ad un gran tiro da fuori di Bagordo, che beffa Bartoli C. e porta in vantaggio i suoi. È proprio Bartoli Cristian, però, il grande protagonista dei primi due tempi di gioco, durante i quali il super portiere del Galluzzo riesce a sventare i numerosi tentativi empolesi verso la propria porta. Bellissime in particolare le parate nel secondo tempo su un colpo di testa di Campaniello e su un'occasione a tu per tu con De Lucia. Per merito di Bartoli C. e a causa di un po' di imprecisione, come nel caso del mancino alto, da buona posizione, di Ferrali, l'Empoli non riesce ad andare a segno nel secondo tempo. Nel terzo tempo, però, i ragazzi di mister Limone continuano ad attaccare e vengono quasi subito premiati con la rete del 2-0 realizzata da De Lucia, con un tocco di destro su azione di corner. Poi, nelle battute conclusive, prende il largo la formazione empolese, che prima trova il gol del 3-0 con Gatto, su comodo assist di Tavanti, poi chiude definitivamente i conti con la rete del 4-0 di Baroncelli, che calcia di prima intenzione su assist di Bagordo, spedendo il pallone sotto la traversa, dove Bartoli C. non può proprio arrivare.
Calciatoripiù: Nell'Empoli ottima la prova di tutto il collettivo. Nel Galluzzo bravi tutti, ma nota di merito per Bartoli Cristian e per le sue parate strepitose.
EMPOLI B: Guidi, Saati, Ferrali, Antonini, Tavanti, Mennini, Baroncelli, Bagordo, Campaniello, Gatto, De Lucia. All.: Limone.<br >AUDACE GALLUZZO: Bartoli C., Bartoli G., Prosperi, Bianchini, Bianchi, Doko, D'Alena, Mannini, Bini. All.: Gori.<br >
RETI: Baroncelli, Bagordo, Gatto, De Lucia. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-0.
Non basta un ottimo Galluzzo ad impedire ai bravissimi Pulcini dell'Empoli di inanellare un'altra vittoria, stavolta per 4-0 proprio ai danni dei ragazzi di mister Gori. Nella prima frazione di gioco l'Empoli parte subito a ritmi elevatissimi e, dopo una serie di occasioni sprecate, trova il gol del vantaggio grazie ad un gran tiro da fuori di Bagordo, che beffa Bartoli C. e porta in vantaggio i suoi. È proprio Bartoli Cristian, però, il grande protagonista dei primi due tempi di gioco, durante i quali il super portiere del Galluzzo riesce a sventare i numerosi tentativi empolesi verso la propria porta. Bellissime in particolare le parate nel secondo tempo su un colpo di testa di Campaniello e su un'occasione a tu per tu con De Lucia. Per merito di Bartoli C. e a causa di un po' di imprecisione, come nel caso del mancino alto, da buona posizione, di Ferrali, l'Empoli non riesce ad andare a segno nel secondo tempo. Nel terzo tempo, però, i ragazzi di mister Limone continuano ad attaccare e vengono quasi subito premiati con la rete del 2-0 realizzata da De Lucia, con un tocco di destro su azione di corner. Poi, nelle battute conclusive, prende il largo la formazione empolese, che prima trova il gol del 3-0 con Gatto, su comodo assist di Tavanti, poi chiude definitivamente i conti con la rete del 4-0 di Baroncelli, che calcia di prima intenzione su assist di Bagordo, spedendo il pallone sotto la traversa, dove Bartoli C. non può proprio arrivare. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Empoli ottima la prova di tutto il collettivo. Nel Galluzzo bravi tutti, ma nota di merito per <b>Bartoli Cristian</b> e per le sue parate strepitose.