- Pulcini
- Certaldo
-
3 - 0
- San Vincenzo a Torri
CERTALDO: Arfaioli, Prisco, Coppola, Pasqualetti, Borghini, Piazzalunga, Marchesini, Ulivelli, Spini, Rondinone, Jlidi, Conti, Burgassi. All.: Diodati.
SAN VINCENZO A TORRI: Von Der Marwitz, Bandinelli, Corazzesi, Corradi, Facchiano, Mancini, Mazzoni, Romei, Bardi, Barsottelli, Fusi, Zani. All.: Caradonna.
RETI: Jlidi, Borghini, Coppola.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Con una rete per tempo, il Certaldo di mister Diodati regola la pratica San Vincenzo a Torri davanti al pubblico amico, conquistando una bella vittoria al termine di una prestazione convincente. I padroni di casa, infatti, approcciando al meglio la partita, creando subito diversi grattacapi a Von Der Marwitz ed alla retroguardia del San Vincenzo a Torri. Gli ospiti, al canto loro, provano a rendersi pericolosi con Bandinelli e Corazzesi, senza però inquadrare lo specchio della porta. A trovare il vantaggio è però la compagine locale, che si porta sull'1-0 grazie a Jlidi, bravissimo a finalizzare una splendida azione do squadra con un tiro imparabile da dentro l'area di rigore ospite. Il primo tempo va dunque in archivio con il Certaldo in vantaggio grazie alla rete di Jlidi. Nel secondo tempo il copione della partita rispecchia grosso modo quello della prima frazione, con entrambe le squadre che rispondono colpo su colpo, ma a trovare la via della rete è sempre la formazione di mister Diodati, che realizza il 2-0 con Borghini, che batte Von Der Marwitz con un destro potente e preciso. Il San Vincenzo a Torri prova allora a riversarsi in avanti per provare a riaprire il match, creando un paio di occasioni tra fine secondo tempo ed inizio terzo tempo con Mazzoni e Romei, senza però centrare il bersaglio grosso. Alla fine, però, è ancora il Certaldo a colpire, chiudendo i conti con la rete del definitivo 3-0 firmata in ripartenza da Coppola.
Calciatoripiù: Nel Certaldo un plauso alla prova di tutto il gruppo, ma nota di merito per Spini che regge la difesa da solo. Bravi anche tutti i bambini del San Vincenzo a Torri, che hanno lottato fino alla fine.
CERTALDO: Arfaioli, Prisco, Coppola, Pasqualetti, Borghini, Piazzalunga, Marchesini, Ulivelli, Spini, Rondinone, Jlidi, Conti, Burgassi. All.: Diodati. <br >SAN VINCENZO A TORRI: Von Der Marwitz, Bandinelli, Corazzesi, Corradi, Facchiano, Mancini, Mazzoni, Romei, Bardi, Barsottelli, Fusi, Zani. All.: Caradonna.<br >
RETI: Jlidi, Borghini, Coppola. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Con una rete per tempo, il Certaldo di mister Diodati regola la pratica San Vincenzo a Torri davanti al pubblico amico, conquistando una bella vittoria al termine di una prestazione convincente. I padroni di casa, infatti, approcciando al meglio la partita, creando subito diversi grattacapi a Von Der Marwitz ed alla retroguardia del San Vincenzo a Torri. Gli ospiti, al canto loro, provano a rendersi pericolosi con Bandinelli e Corazzesi, senza però inquadrare lo specchio della porta. A trovare il vantaggio è però la compagine locale, che si porta sull'1-0 grazie a Jlidi, bravissimo a finalizzare una splendida azione do squadra con un tiro imparabile da dentro l'area di rigore ospite. Il primo tempo va dunque in archivio con il Certaldo in vantaggio grazie alla rete di Jlidi. Nel secondo tempo il copione della partita rispecchia grosso modo quello della prima frazione, con entrambe le squadre che rispondono colpo su colpo, ma a trovare la via della rete è sempre la formazione di mister Diodati, che realizza il 2-0 con Borghini, che batte Von Der Marwitz con un destro potente e preciso. Il San Vincenzo a Torri prova allora a riversarsi in avanti per provare a riaprire il match, creando un paio di occasioni tra fine secondo tempo ed inizio terzo tempo con Mazzoni e Romei, senza però centrare il bersaglio grosso. Alla fine, però, è ancora il Certaldo a colpire, chiudendo i conti con la rete del definitivo 3-0 firmata in ripartenza da Coppola. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo un plauso alla prova di tutto il gruppo, ma nota di merito per <b>Spini </b>che regge la difesa da solo. Bravi anche tutti i bambini del San Vincenzo a Torri, che hanno lottato fino alla fine.