- Pulcini
- Casellina
-
2 - 8
- Firenze Ovest
CASELLINA: Camellini, Di Cicco, Falco, Geli, Giannini, Rahali, Raimondo, Verdi, Meoni. All.: Gammino-Famiani.
FIRENZE OVEST: Tognarelli, Cuda, Serravalli, Manea, Buzukja, Gianassi, Meucci, Ughi, Arrivi. All.: Rugi.
RETI: Arrivi, Ughi, Geli, 3 Meucci, 2 Serravalli, Camellini, Gianassi.
NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 1-4.
Colpo esterno per il Firenze Ovest di mister Rugi, che espugna il campo del Casellina con un largo 7-2 finale. Gara ricca di gol ed emozioni dunque e caratterizzata da un primo tempo ben giocato da ambedue le formazioni, che creano diverse occasioni per parte. A trovare il gol, però, è il Firenze Ovest, che passa in vantaggio grazie ad Arrivi, che finalizza una splendida azione di squadra. Il Firenze Ovest insiste e poco prima della fine del primo tempo arriva anche il gol del 2-0, stavolta ad opera di Ughi. Stesso copione nel corso della seconda frazione di gioco, che comincia con il terzo gol dell'Ovest, che va a segno con Meucci per il momentaneo 3-0. Il Casellina, però, trova la forza di reagire ed accorcia le distanze con Geli, autore di una rete di pregevole fattura. L'Ovest, però, non ci sta e sul finire di secondo tempo ristabilisce le distanze grazie ancora a Meucci, che da dentro l'area sigla il gol del 4-1 Ovest. Nell'ultima frazione di gioco, poi, prende il largo la compagine ospite, che firma altri quattro gol: uno dello scatenato Meucci, autore del terzo gol di giornata, due di Serravalli e uno di Gianassi consentono all'Ovest di salire a quota 8 reti. Soltanto il gol di Camellini riesce a rendere meno amara la sconfitta per il Casellina, fissando il risultato finale sul definitivo 8-2 in favore del Firenze Ovest.
Calciatoripiù: Nel Firenze Ovest in evidenza Meucci e Serravalli, autori rispettivamente di una tripletta ed una doppietta.
CASELLINA: Camellini, Di Cicco, Falco, Geli, Giannini, Rahali, Raimondo, Verdi, Meoni. All.: Gammino-Famiani. <br >FIRENZE OVEST: Tognarelli, Cuda, Serravalli, Manea, Buzukja, Gianassi, Meucci, Ughi, Arrivi. All.: Rugi. <br >
RETI: Arrivi, Ughi, Geli, 3 Meucci, 2 Serravalli, Camellini, Gianassi. <br >NOTE: parziali: 0-2, 1-2, 1-4.
Colpo esterno per il Firenze Ovest di mister Rugi, che espugna il campo del Casellina con un largo 7-2 finale. Gara ricca di gol ed emozioni dunque e caratterizzata da un primo tempo ben giocato da ambedue le formazioni, che creano diverse occasioni per parte. A trovare il gol, però, è il Firenze Ovest, che passa in vantaggio grazie ad Arrivi, che finalizza una splendida azione di squadra. Il Firenze Ovest insiste e poco prima della fine del primo tempo arriva anche il gol del 2-0, stavolta ad opera di Ughi. Stesso copione nel corso della seconda frazione di gioco, che comincia con il terzo gol dell'Ovest, che va a segno con Meucci per il momentaneo 3-0. Il Casellina, però, trova la forza di reagire ed accorcia le distanze con Geli, autore di una rete di pregevole fattura. L'Ovest, però, non ci sta e sul finire di secondo tempo ristabilisce le distanze grazie ancora a Meucci, che da dentro l'area sigla il gol del 4-1 Ovest. Nell'ultima frazione di gioco, poi, prende il largo la compagine ospite, che firma altri quattro gol: uno dello scatenato Meucci, autore del terzo gol di giornata, due di Serravalli e uno di Gianassi consentono all'Ovest di salire a quota 8 reti. Soltanto il gol di Camellini riesce a rendere meno amara la sconfitta per il Casellina, fissando il risultato finale sul definitivo 8-2 in favore del Firenze Ovest. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Firenze Ovest in evidenza <b>Meucci </b>e <b>Serravalli</b>, autori rispettivamente di una tripletta ed una doppietta.