- Pulcini
-
Belmonte Antella Grassina
-
7 - 0
-
S.Banti Barberino
BELMONTE: Chiacchieroni, Piazzini, Fabbri, Mannelli, Landolina, Cioni, Murrone, Stiacci. All.: Conti.
BANTI BARBERINO: Emanuele, Bicchi, Vignolini, Lavacchini, Nardini, Paladini, Ugolini, Tonelli, Sali. All.: Giuntini.
RETI: 2 Murrone, Landolina, Cioni, Cesari, Piazzini, Stiacci.
NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 3-0.
Prestazione sontuosa per il Belmonte, che davanti al pubblico amico regola la pratica Barberino con un largo 7-0. Dopo un primo tempo scialbo e con pochissime occasioni, nel secondo tempo si scatenano i ragazzi di mister Conti, che sin dai primissimi minuti mettono pressione alla retroguardia ospite. A sbloccare il risultato ci pensa Murrone, che dopo una pregevole triangolazione con Landolina si ritrova a tu per tu con Emanuele e, con un tocco preciso, lo supera per l'1-0 Belmonte. Trovato il gol del vantaggio, il Belmonte comincia a giocare con più tranquillità e poco dopo trova anche il raddoppio, stavolta grazie a Landolina, che sveste i panni di uomo-assist e, con un gran tiro dal limite dell'area, spedisce la sfera al sette. Il Barberino prova a reagire con alcune situazioni di contropiede, ma la retroguardia del Belmonte non concede nulla e, anzi, a metà ripresa i padroni di casa calano il tris grazie ad una zampata in mischia di Cioni, bravo ad arrivare per primo sul pallone sugli sviluppi di un'azione di corner. Il secondo tempo della formazione locale si conclude poi con la rete del 4-0 siglata ancora da Murrone, che firma il suo secondo gol di giornata al termine di una splendida azione corale. Il terzo tempo ricalca a grandi linee l'andamento della seconda frazione di gioco, nonostante il Barberino provi comunque a lottare fino alla fine. Il Belmonte, però, viene salvato in più occasioni da Chiacchieroni, poi, in ripartenza, colpisce con Cesari, che con un gran tiro dal limite dell'area forma il gol del 5-0. Con la gara ormai in cassaforte, il Belmonte gioca sul velluto e nel finale di partita trova altre due reti: il gol del 6-0 porta la firma di Piazzini, al termine di un contropiede da manuale, mentre il 7-0 è opera di Stiacci, bravo a battere Emanuele con una bordata dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Nel Belmonte bravissimi tutti, ma nota di merito per Chiacchieroni, che ha saputo opporsi con sicurezza ai tentativi del Barberino.
BELMONTE: Chiacchieroni, Piazzini, Fabbri, Mannelli, Landolina, Cioni, Murrone, Stiacci. All.: Conti.<br >BANTI BARBERINO: Emanuele, Bicchi, Vignolini, Lavacchini, Nardini, Paladini, Ugolini, Tonelli, Sali. All.: Giuntini.<br >
RETI: 2 Murrone, Landolina, Cioni, Cesari, Piazzini, Stiacci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 3-0.
Prestazione sontuosa per il Belmonte, che davanti al pubblico amico regola la pratica Barberino con un largo 7-0. Dopo un primo tempo scialbo e con pochissime occasioni, nel secondo tempo si scatenano i ragazzi di mister Conti, che sin dai primissimi minuti mettono pressione alla retroguardia ospite. A sbloccare il risultato ci pensa Murrone, che dopo una pregevole triangolazione con Landolina si ritrova a tu per tu con Emanuele e, con un tocco preciso, lo supera per l'1-0 Belmonte. Trovato il gol del vantaggio, il Belmonte comincia a giocare con più tranquillità e poco dopo trova anche il raddoppio, stavolta grazie a Landolina, che sveste i panni di uomo-assist e, con un gran tiro dal limite dell'area, spedisce la sfera al sette. Il Barberino prova a reagire con alcune situazioni di contropiede, ma la retroguardia del Belmonte non concede nulla e, anzi, a metà ripresa i padroni di casa calano il tris grazie ad una zampata in mischia di Cioni, bravo ad arrivare per primo sul pallone sugli sviluppi di un'azione di corner. Il secondo tempo della formazione locale si conclude poi con la rete del 4-0 siglata ancora da Murrone, che firma il suo secondo gol di giornata al termine di una splendida azione corale. Il terzo tempo ricalca a grandi linee l'andamento della seconda frazione di gioco, nonostante il Barberino provi comunque a lottare fino alla fine. Il Belmonte, però, viene salvato in più occasioni da Chiacchieroni, poi, in ripartenza, colpisce con Cesari, che con un gran tiro dal limite dell'area forma il gol del 5-0. Con la gara ormai in cassaforte, il Belmonte gioca sul velluto e nel finale di partita trova altre due reti: il gol del 6-0 porta la firma di Piazzini, al termine di un contropiede da manuale, mentre il 7-0 è opera di Stiacci, bravo a battere Emanuele con una bordata dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Belmonte bravissimi tutti, ma nota di merito per <b>Chiacchieroni</b>, che ha saputo opporsi con sicurezza ai tentativi del Barberino.