- Pulcini
- Virtus Gambassi
-
2 - 2
- Grevigiana
VIRTUS GAMBASSI T.: Fedeli, Ferri, Simoncini, Burgassi, Rotolo, Bartolini, D'Angelo, Manforti, Lulaj, Bartalucci, Urso, Moubakir, Miranda, Nesi. All.: Pasquinucci.
GREVIGIANA: Imouh, Giannetti, Farcas, Sorbi, Stinghi, Bencistà, Prosperi, Viviani. All.: Pini-Nuzzi.
RETI: Stinghi, Prosperi, Moubakir, D'Angelo.
NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 1-0.
Sembrava fatta per la Grevigiana, che dopo il doppio vantaggio acquisito nella prima frazione, subisce la rimonta della Virtus Gambassi e, alla fine, ne esce fuori un 2-2 emozionante e spettacolare. Questo, in parole povere, il resoconto del match fra Pulcini 2007 di Virtus Gambassi e Grevigiana, un confronto ricco di colpi di scena e ben giocato da due ottime squadre. Nella prima frazione comincia meglio la Grevigiana, che dopo pochi minuti passa in vantaggio con un'azione da manuale: bell'appoggio di Prosperi, che da metà campo serve il vicino Sorbi, il quale vede e serve in profondità Stinghi, che si presenta a tu per tu con Fedeli e lo supera con un tocco delicato in buca d'angolo. La Virtus Gambassi sembra accusare il colpo e così la Grevigiana ne approfitta, portandosi sul 2-0 poco dopo la metà del primo tempo grazie al bel gol di Prosperi, che dopo una splendida triangolazione con Sorbi batte Fedeli con un diagonale imparabile. La partita sembra prendere decisamente i binari favorevoli alla compagine ospite, ma la Virtus Gambassi ha il merito di non demordere e, nel secondo tempo, riesce ad accorciare le distanze grazie ad un capolavoro di Moubakir, che su una punizione dal limite conquistata da Nesi, disegna una traiettoria al bacio su cui non può nulla Imouh. Riaperta la gara, a quel punto i ragazzi di mister Pasquinucci ci credono e nel terzo tempo, complice una disattenzione della retroguardia ospite, trovano il gol del 2-2 con D'Angelo, che ruba palla sulla trequarti e segna a pochi passi dalla porta di Imouh con una conclusione imparabile. Nel finale di partita entrambe le squadre provano a vincerla, ma senza riuscire a creare occasioni degne di nota, e così termina 2-2 una partita bella ed emozionante, con la Grevigiana che esce forse con qualche rimpianto in più, visto il doppio vantaggio con il quale s'era conclusa la prima frazione di gioco.
Calciatoripiù: Nella Virtus Gambassi bene Moubakir per il gioiello su punizione. Nella Grevigiana un plauso a tutto il collettivo.
VIRTUS GAMBASSI T.: Fedeli, Ferri, Simoncini, Burgassi, Rotolo, Bartolini, D'Angelo, Manforti, Lulaj, Bartalucci, Urso, Moubakir, Miranda, Nesi. All.: Pasquinucci. <br >GREVIGIANA: Imouh, Giannetti, Farcas, Sorbi, Stinghi, Bencistà, Prosperi, Viviani. All.: Pini-Nuzzi.<br >
RETI: Stinghi, Prosperi, Moubakir, D'Angelo.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 1-0.
Sembrava fatta per la Grevigiana, che dopo il doppio vantaggio acquisito nella prima frazione, subisce la rimonta della Virtus Gambassi e, alla fine, ne esce fuori un 2-2 emozionante e spettacolare. Questo, in parole povere, il resoconto del match fra Pulcini 2007 di Virtus Gambassi e Grevigiana, un confronto ricco di colpi di scena e ben giocato da due ottime squadre. Nella prima frazione comincia meglio la Grevigiana, che dopo pochi minuti passa in vantaggio con un'azione da manuale: bell'appoggio di Prosperi, che da metà campo serve il vicino Sorbi, il quale vede e serve in profondità Stinghi, che si presenta a tu per tu con Fedeli e lo supera con un tocco delicato in buca d'angolo. La Virtus Gambassi sembra accusare il colpo e così la Grevigiana ne approfitta, portandosi sul 2-0 poco dopo la metà del primo tempo grazie al bel gol di Prosperi, che dopo una splendida triangolazione con Sorbi batte Fedeli con un diagonale imparabile. La partita sembra prendere decisamente i binari favorevoli alla compagine ospite, ma la Virtus Gambassi ha il merito di non demordere e, nel secondo tempo, riesce ad accorciare le distanze grazie ad un capolavoro di Moubakir, che su una punizione dal limite conquistata da Nesi, disegna una traiettoria al bacio su cui non può nulla Imouh. Riaperta la gara, a quel punto i ragazzi di mister Pasquinucci ci credono e nel terzo tempo, complice una disattenzione della retroguardia ospite, trovano il gol del 2-2 con D'Angelo, che ruba palla sulla trequarti e segna a pochi passi dalla porta di Imouh con una conclusione imparabile. Nel finale di partita entrambe le squadre provano a vincerla, ma senza riuscire a creare occasioni degne di nota, e così termina 2-2 una partita bella ed emozionante, con la Grevigiana che esce forse con qualche rimpianto in più, visto il doppio vantaggio con il quale s'era conclusa la prima frazione di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Virtus Gambassi bene <b>Moubakir </b>per il gioiello su punizione. Nella Grevigiana un plauso a tutto il collettivo.