- Pulcini
- Sporting Arno
-
5 - 1
- Cattolica Virtus
SPORTING ARNO: Balducci, Ben, Cirri T., Cocchi, Esposito R., Iacob, Lepri, Lucca, Meattini, Sarti, Brogi. All.: Becucci.
CATTOLICA VIRTUS B: Cortesi, Mirashi, Singh, Paoli, Ragazzini, Agostini, Ardito, De Angelis, Tozzi, Di Blasio, Bellonzi. All.: Cappelletti.
RETI: 2 Sarti, Ardito, 2 Esposito R., Meattini.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 2-0.
Va allo Sporting Arno l'attesissimo derby contro la Cattolica Virtus, al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Becucci, che contro un'ottima Cattolica sono stati in grado di sfruttare al meglio le proprie occasioni e ad imporre il proprio gioco. Nel primo tempo gara subito divertentissima e giocata a viso aperto da entrambe le compagini. A sbloccare l'incontro è però lo Sporting Arno, grazie ad un magistrale calcio di punizione di Sarti, che di interno destro a giro disegna una traiettoria che non lascia scampo a Cortesi. La reazione della Cattolica Virtus non si fa però attendere e porta al pareggio di Ardito, che con una gran conclusione da fuori area trova l'angolo giusto per l'1-1. Nel finale di primo tempo, però, torna a farsi vedere in avanti lo Sporting Arno, che ritorna nuovamente in vantaggio con Sarti, che sigla il suo secondo gol di giornata con un destro potente e preciso dal limite dell'area. Nel secondo tempo lo Sporting Arno piazza l'allungo decisivo e, dopo i primi minuti di sofferenza, si porta sul 3-1 grazie alla splendida azione personale di Esposito R., che conclude una pregevole azione personale con un destro in buca d'angolo a tu per tu con Cortesi. La Cattolica prova a reagire e tra la fine del secondo tempo e i primi minuti della terza frazione di gioco si rende pericolosa con Ragazzini e, soprattutto, con Paoli, che da posizione ravvicinata centra un palo clamoroso. Scampato il pericolo, lo Sporting Arno torna ad attaccare ed in chiusura di partita mette in cassaforte il successo finale: prima è Meattini, con un tap-in sotto misura, dopo la corta respinta di Cortesi su tiro di Sarti, a portare lo Sporting Arno sul 4-2, mentre il quinto ed ultimo gol è ancora opera di Esposito R., che supera Cortesi al termine di un'irresistibile azione personale.
Calciatoripiù: Nello Sporting Arno ottimi Lepri, Sarti ed Esposito R.. Nella Cattolica Virtus da premiare tutti gli effettivi scesi in campo.
SPORTING ARNO: Balducci, Ben, Cirri T., Cocchi, Esposito R., Iacob, Lepri, Lucca, Meattini, Sarti, Brogi. All.: Becucci.<br >CATTOLICA VIRTUS B: Cortesi, Mirashi, Singh, Paoli, Ragazzini, Agostini, Ardito, De Angelis, Tozzi, Di Blasio, Bellonzi. All.: Cappelletti.<br >
RETI: 2 Sarti, Ardito, 2 Esposito R., Meattini.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 2-0.
Va allo Sporting Arno l'attesissimo derby contro la Cattolica Virtus, al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Becucci, che contro un'ottima Cattolica sono stati in grado di sfruttare al meglio le proprie occasioni e ad imporre il proprio gioco. Nel primo tempo gara subito divertentissima e giocata a viso aperto da entrambe le compagini. A sbloccare l'incontro è però lo Sporting Arno, grazie ad un magistrale calcio di punizione di Sarti, che di interno destro a giro disegna una traiettoria che non lascia scampo a Cortesi. La reazione della Cattolica Virtus non si fa però attendere e porta al pareggio di Ardito, che con una gran conclusione da fuori area trova l'angolo giusto per l'1-1. Nel finale di primo tempo, però, torna a farsi vedere in avanti lo Sporting Arno, che ritorna nuovamente in vantaggio con Sarti, che sigla il suo secondo gol di giornata con un destro potente e preciso dal limite dell'area. Nel secondo tempo lo Sporting Arno piazza l'allungo decisivo e, dopo i primi minuti di sofferenza, si porta sul 3-1 grazie alla splendida azione personale di Esposito R., che conclude una pregevole azione personale con un destro in buca d'angolo a tu per tu con Cortesi. La Cattolica prova a reagire e tra la fine del secondo tempo e i primi minuti della terza frazione di gioco si rende pericolosa con Ragazzini e, soprattutto, con Paoli, che da posizione ravvicinata centra un palo clamoroso. Scampato il pericolo, lo Sporting Arno torna ad attaccare ed in chiusura di partita mette in cassaforte il successo finale: prima è Meattini, con un tap-in sotto misura, dopo la corta respinta di Cortesi su tiro di Sarti, a portare lo Sporting Arno sul 4-2, mentre il quinto ed ultimo gol è ancora opera di Esposito R., che supera Cortesi al termine di un'irresistibile azione personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Sporting Arno ottimi <b>Lepri</b>, <b>Sarti </b>ed <b>Esposito R</b>.. Nella Cattolica Virtus da premiare tutti gli effettivi scesi in campo.