- Pulcini
- Settignanese
-
-
- Olimpia Firenze
SETTIGNANESE: Volpi, Rosetti, Casati, Bargellini, Benvenuti, Zanotti, Di Liberto, Nannucci, Brugnoli, Vitali, Palli, Benucci, Penna. All.: Di Tora.
OLIMPIA FIRENZE B: Coscione, Giannoni, Sicilia, Casci, Talenti, Tournaier, Bertelli, Unitulli, Termini, Corri. All.: Tarchiani.
RETI: Tournaiere.
NOTE: parziali: 0-1 primo tempo. Sospesa nel corso del secondo tempo.
Alla fine l'attesissimo incontro fra Settignanese ed Olimpia dura appena un tempo e mezzo, visto che la pioggia battente ha impedito alle due compagini di portare a termine una partita che stava dando ottime premesse. Il primo tempo, l'unico dei tre che s'è giocato, vede l'Olimpia partire subito col piede giusto e trovare il gol dell'immediato vantaggio grazie ad una magia direttamente su corner da parte di Tournaiere, che disegna una traiettoria magica su cui non può nulla Volpi. Trovato il gol del vantaggio, i ragazzi di mister Tarchiani continuano ad attaccare e poco dopo vanno vicini al gol con una splendida azione sull'asse Giannone-Casci-Sicilia, con quest'ultimo che serve sulla corsia destra Bertelli, che mette a sua volta un gran cross a centro area per Tournaiere, che a due passi centra un clamoroso palo. Nel finale di primo tempo l'Olimpia sfiora ancora il raddoppio, stavolta con due conclusioni di Casci, su cui è superlativo Volpi ad opporsi. Nel secondo tempo comincia ancora bene l'Olimpia, che sfiora il raddoppio in apertura con due occasioni capitate sui piedi di Coscione e Termini, che però non inquadrano il bersaglio grosso. La partita sembra poter regalare altre emozioni, ma alla fine a vincere è la pioggia, che manda anzitempo negli spogliatoi entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Nella Settignanese Volpi e Casati. Nell'Olimpia Sicilia, Casci e Talenti.
SETTIGNANESE: Volpi, Rosetti, Casati, Bargellini, Benvenuti, Zanotti, Di Liberto, Nannucci, Brugnoli, Vitali, Palli, Benucci, Penna. All.: Di Tora. <br >OLIMPIA FIRENZE B: Coscione, Giannoni, Sicilia, Casci, Talenti, Tournaier, Bertelli, Unitulli, Termini, Corri. All.: Tarchiani. <br >
RETI: Tournaiere.<br >NOTE: parziali: 0-1 primo tempo. Sospesa nel corso del secondo tempo.
Alla fine l'attesissimo incontro fra Settignanese ed Olimpia dura appena un tempo e mezzo, visto che la pioggia battente ha impedito alle due compagini di portare a termine una partita che stava dando ottime premesse. Il primo tempo, l'unico dei tre che s'è giocato, vede l'Olimpia partire subito col piede giusto e trovare il gol dell'immediato vantaggio grazie ad una magia direttamente su corner da parte di Tournaiere, che disegna una traiettoria magica su cui non può nulla Volpi. Trovato il gol del vantaggio, i ragazzi di mister Tarchiani continuano ad attaccare e poco dopo vanno vicini al gol con una splendida azione sull'asse Giannone-Casci-Sicilia, con quest'ultimo che serve sulla corsia destra Bertelli, che mette a sua volta un gran cross a centro area per Tournaiere, che a due passi centra un clamoroso palo. Nel finale di primo tempo l'Olimpia sfiora ancora il raddoppio, stavolta con due conclusioni di Casci, su cui è superlativo Volpi ad opporsi. Nel secondo tempo comincia ancora bene l'Olimpia, che sfiora il raddoppio in apertura con due occasioni capitate sui piedi di Coscione e Termini, che però non inquadrano il bersaglio grosso. La partita sembra poter regalare altre emozioni, ma alla fine a vincere è la pioggia, che manda anzitempo negli spogliatoi entrambe le compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Settignanese <b>Volpi </b>e <b>Casati</b>. Nell'Olimpia <b>Sicilia</b>, <b>Casci </b>e <b>Talenti</b>.