- Pulcini
- Scarperia
-
2 - 5
- Sales
SCARPERIA: Becchi, Berni, Brandi, D'Alessandro, Montuschi, nencini, Neri, Rombolà, Sabatini, Stefanelli, Baldi, Focardi. All.: Montuschi.
SALES: Torini, Bartalini, Soldini, Fanticelli, Tedeschi, Ermini Polacci, Meini, Bagnai Focacci, D'Ambrosio, Baldini, Serrini. All.: Marcantonini.
RETI: Serrini 2, Soldini, Bagnai Focacci, Bartalini, Montuschi, Stefanelli
NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 0-3
Anche le nuvole si fermano a guardare questi ragazzi che offrono al pubblico una partita molto piacevole. Inizia a piovere, guarda caso, solo al fischio finale. Lo Scarperia parte in quarta e crea subito due/tre buone palle goal, la prima viene respinta dalla difesa, la seconda si stampa sul palo e la terza porta finalmente in vantaggio i padroni di casa grazie a un buon tiro di Stefanelli. La Sales coglie l'occasione per scuotersi dal torpore e poco dopo pareggia i conti con Serrini, lesto a recuperare palla a centrocampo, involarsi verso la porta e saltare il portiere in uscita. La partita è piacevole e combattuta, la Sales colleziona alcuni calci d'angolo ed è su uno di questi, verso lo scadere del tempo che arriva la rete del vantaggio. Il cross di Serrini viene ribattuto dalla difesa, ma sulla trequarti è appostato Bartalini che mette giù la palla, se l'aggiusta sul destro e fa partire un bolide da posizione siderale che toglie le ragnatele dall'incrocio del palo. Quelli bravi lo definirebbero un eurogol. Nel secondo tempo lo Scarperia mette in campo la voglia di pareggiare e la Sales la volontà di non farsi agguantare dai padroni di casa. Ma la Sales fa difficoltà ad uscire perché lascia piuttosto solo il suo unico centravanti, mentre lo Scarperia riesce a pareggiare con un goal di Montuschi che raccoglie una corta respinta di Torini e insacca la rete del momentaneo pareggio. Si pensa quindi a un terzo tempo al cardiopalma ma, anche se la partita resta bella, la Sales mette subito la partita dalla sua parte. Prima Serrini raccoglie una respinta del portiere e da posizione defilata insacca la rete del 3-2 ospite. Poco dopo è Bagnai Focacci a timbrare il cartellino, lanciato bene da Meini, saltando il diretto avversario e portandosi la palla sul destro mettendo a segno la rete del 4-2. Infine Soldini fissa il risultato sul 5-2 definitivo con un' azione personale dopo aver recuperato palla sulla mediana ed essersi immolato verso la porta per insaccare tra palo e portiere. Calciatorepiù: Montuschi per lo Scarperia, un 2008 senza paura che fa anche goal, per la Sales buona prova corale.
SCARPERIA: Becchi, Berni, Brandi, D'Alessandro, Montuschi, nencini, Neri, Rombolà, Sabatini, Stefanelli, Baldi, Focardi. All.: Montuschi.<br >SALES: Torini, Bartalini, Soldini, Fanticelli, Tedeschi, Ermini Polacci, Meini, Bagnai Focacci, D'Ambrosio, Baldini, Serrini. All.: Marcantonini.<br >
RETI: Serrini 2, Soldini, Bagnai Focacci, Bartalini, Montuschi, Stefanelli<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 0-3
Anche le nuvole si fermano a guardare questi ragazzi che offrono al pubblico una partita molto piacevole. Inizia a piovere, guarda caso, solo al fischio finale. Lo Scarperia parte in quarta e crea subito due/tre buone palle goal, la prima viene respinta dalla difesa, la seconda si stampa sul palo e la terza porta finalmente in vantaggio i padroni di casa grazie a un buon tiro di Stefanelli. La Sales coglie l'occasione per scuotersi dal torpore e poco dopo pareggia i conti con Serrini, lesto a recuperare palla a centrocampo, involarsi verso la porta e saltare il portiere in uscita. La partita è piacevole e combattuta, la Sales colleziona alcuni calci d'angolo ed è su uno di questi, verso lo scadere del tempo che arriva la rete del vantaggio. Il cross di Serrini viene ribattuto dalla difesa, ma sulla trequarti è appostato Bartalini che mette giù la palla, se l'aggiusta sul destro e fa partire un bolide da posizione siderale che toglie le ragnatele dall'incrocio del palo. Quelli bravi lo definirebbero un eurogol. Nel secondo tempo lo Scarperia mette in campo la voglia di pareggiare e la Sales la volontà di non farsi agguantare dai padroni di casa. Ma la Sales fa difficoltà ad uscire perché lascia piuttosto solo il suo unico centravanti, mentre lo Scarperia riesce a pareggiare con un goal di Montuschi che raccoglie una corta respinta di Torini e insacca la rete del momentaneo pareggio. Si pensa quindi a un terzo tempo al cardiopalma ma, anche se la partita resta bella, la Sales mette subito la partita dalla sua parte. Prima Serrini raccoglie una respinta del portiere e da posizione defilata insacca la rete del 3-2 ospite. Poco dopo è Bagnai Focacci a timbrare il cartellino, lanciato bene da Meini, saltando il diretto avversario e portandosi la palla sul destro mettendo a segno la rete del 4-2. Infine Soldini fissa il risultato sul 5-2 definitivo con un' azione personale dopo aver recuperato palla sulla mediana ed essersi immolato verso la porta per insaccare tra palo e portiere. <b>Calciatorepiù: Montuschi</b> per lo Scarperia, un 2008 senza paura che fa anche goal, per la Sales buona prova corale.