- Pulcini
- Rignanese
-
1 - 4
- Fortis Juventus
RIGNANESE: Guasti, Altimari, Mannini, Papi, Borruso, Massetti, Sormani, Algozino, Nocentini, Fibbi, Danesi, Morgenni. All.: Berti.
FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Brunetti, Caia, Bucelli, Pieri, Guidotti, Montuschi, Bonini, Bandini, Nencioli, Salamone. All.: Tortelli.
RETI: Fibbi, 2 Pieri, Brunetti, Salamone.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2.
Vittoria in rimonta per la Fortis Juventus di mister Tortelli, che espugna il campo della Rignanese con un netto 4-1. Nonostante il risultato finale, l'inizio di partita vede una certa supremazia della Rignanese, che alla prima occasione utile colpisce con Fibbi, che riceve un bel lancio dalle retrovie ed anticipa l'uscita di Biagioli con un elegante pallonetto che termina in fondo al sacco. Nonostante l'inizio ad handicap, la Fortis Juventus non si scompone e si riversa subito in avanti alla ricerca del pari. Gli sforzi dei ragazzi di mister Tortelli vengono premiati dalla rete dell'1-1 firmata da Pieri, che pareggia i conti con una zampata vincente sugli sviluppi di una mischia in area Rignanese. Il gol del pareggio dà fiducia alla compagine ospite, che inizia il secondo tempo rendendosi pericolosa in un paio di occasioni dalle parti di Guasti, bravo ad opporsi ai tentativi degli attaccanti biancoverdi. La Fortis però insiste e riesce a trovare il gol del sorpasso grazie a Brunetti, che dai 10 metri non lascia scampo a Guasti. La Rignanese prova a reagire, rendendosi pericolosa in un paio di ripartenze non sfruttate però dagli attaccanti locali. Nel terzo tempo, però, la Fortis Juventus prende il largo e chiude i conti nel giro di pochi minuti: prima ci pensa ancora Fibbi, al secondo gol di giornata, a siglare il gol del 3-1 con una gran bordata sul secondo palo al termine di una bella azione personale, poi, in chiusura di partita, è Salamone, su cross di Pieri, a firmare a porta vuota il gol del definitivo 4-1 della Fortis, che conquista così un successo importante in un campo molto difficile.
Calciatoripiù: Nella Rignanese ottima gara di Massetti. Nella Fortis Juventus gran partita di Pieri, migliore in campo con la sua doppietta personale.
RIGNANESE: Guasti, Altimari, Mannini, Papi, Borruso, Massetti, Sormani, Algozino, Nocentini, Fibbi, Danesi, Morgenni. All.: Berti. <br >FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Brunetti, Caia, Bucelli, Pieri, Guidotti, Montuschi, Bonini, Bandini, Nencioli, Salamone. All.: Tortelli. <br >
RETI: Fibbi, 2 Pieri, Brunetti, Salamone. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2.
Vittoria in rimonta per la Fortis Juventus di mister Tortelli, che espugna il campo della Rignanese con un netto 4-1. Nonostante il risultato finale, l'inizio di partita vede una certa supremazia della Rignanese, che alla prima occasione utile colpisce con Fibbi, che riceve un bel lancio dalle retrovie ed anticipa l'uscita di Biagioli con un elegante pallonetto che termina in fondo al sacco. Nonostante l'inizio ad handicap, la Fortis Juventus non si scompone e si riversa subito in avanti alla ricerca del pari. Gli sforzi dei ragazzi di mister Tortelli vengono premiati dalla rete dell'1-1 firmata da Pieri, che pareggia i conti con una zampata vincente sugli sviluppi di una mischia in area Rignanese. Il gol del pareggio dà fiducia alla compagine ospite, che inizia il secondo tempo rendendosi pericolosa in un paio di occasioni dalle parti di Guasti, bravo ad opporsi ai tentativi degli attaccanti biancoverdi. La Fortis però insiste e riesce a trovare il gol del sorpasso grazie a Brunetti, che dai 10 metri non lascia scampo a Guasti. La Rignanese prova a reagire, rendendosi pericolosa in un paio di ripartenze non sfruttate però dagli attaccanti locali. Nel terzo tempo, però, la Fortis Juventus prende il largo e chiude i conti nel giro di pochi minuti: prima ci pensa ancora Fibbi, al secondo gol di giornata, a siglare il gol del 3-1 con una gran bordata sul secondo palo al termine di una bella azione personale, poi, in chiusura di partita, è Salamone, su cross di Pieri, a firmare a porta vuota il gol del definitivo 4-1 della Fortis, che conquista così un successo importante in un campo molto difficile. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Rignanese ottima gara di <b>Massetti</b>. Nella Fortis Juventus gran partita di <b>Pieri</b>, migliore in campo con la sua doppietta personale.