- Pulcini
- Montelupo
-
0 - 1
- Certaldo
MONTELUPO B: Blini, Bonuccelli, Caccamo, Forciniti, Gori, Manfredi, Matteucci, Scarselli, Sommi, Telesca. All.: Landini.
CERTALDO: Conti, Spini, Marchesini, Prisco, Piazzalunga, Burgassi, Rondinone, Jlidi, Ulivelli, Coppola, Capo. All.: Diodati.
RETI: Piazzalunga.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Colpo grosso del Certaldo, che espugna Montelupo grazie ad una rete nel finale di partita di Piazzalunga, che regala ai suoi un bel successo in un campo ostico. Gara comunque molto equilibrata e ben giocata anche dai padroni di casa, che già nel primo tempo prova ad impensierire in più occasioni la retroguardia del Certaldo, che però si copre con ordine e senza commettere sbavature. Dal canto loro, i ragazzi di mister Diodati rispondono con un paio di ripartenze, non sfruttate però da Piazzalunga e Rondinone. Nonostante i tentativi da ambo i lati, la prima frazione di gioco va in archivio sul punteggio di 0-0. Anche il secondo tempo segue la falsariga del primo, con il match che continua ad essere divertente, con entrambe le squadre che attaccano a pieno organico, andando però puntualmente a sbattere sulle rispettive difese avversarie, quasi impeccabili in questa giornata. A fare la partita è sempre il Montelupo, che si rende pericoloso con Manfredi e Scarselli, mentre il Certaldo risponde sfruttano sempre l'arma del contropiede, con Rondinone che in un paio di occasioni innesca bene i propri attaccanti. Nel terzo tempo, però, con la partita che sembra indirizzata su un inevitabile 0-0, ecco arrivare il gol vittoria per il Certaldo: bella azione corale, con Spini che serve sulla corsia laterale Burgassi, che mette un gran pallone in area per l'accorrente Piazzalunga, che dopo uno scambio sullo stretto con Rondinone, si presenta davanti a Blini e lo batte con un destro preciso in buca d'angolo.
Calciatoripiù: Nel Certaldo ottimi Prisco, Piazzalunga, Ulivieri e Burgassi.
MONTELUPO B: Blini, Bonuccelli, Caccamo, Forciniti, Gori, Manfredi, Matteucci, Scarselli, Sommi, Telesca. All.: Landini.<br >CERTALDO: Conti, Spini, Marchesini, Prisco, Piazzalunga, Burgassi, Rondinone, Jlidi, Ulivelli, Coppola, Capo. All.: Diodati.<br >
RETI: Piazzalunga.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
Colpo grosso del Certaldo, che espugna Montelupo grazie ad una rete nel finale di partita di Piazzalunga, che regala ai suoi un bel successo in un campo ostico. Gara comunque molto equilibrata e ben giocata anche dai padroni di casa, che già nel primo tempo prova ad impensierire in più occasioni la retroguardia del Certaldo, che però si copre con ordine e senza commettere sbavature. Dal canto loro, i ragazzi di mister Diodati rispondono con un paio di ripartenze, non sfruttate però da Piazzalunga e Rondinone. Nonostante i tentativi da ambo i lati, la prima frazione di gioco va in archivio sul punteggio di 0-0. Anche il secondo tempo segue la falsariga del primo, con il match che continua ad essere divertente, con entrambe le squadre che attaccano a pieno organico, andando però puntualmente a sbattere sulle rispettive difese avversarie, quasi impeccabili in questa giornata. A fare la partita è sempre il Montelupo, che si rende pericoloso con Manfredi e Scarselli, mentre il Certaldo risponde sfruttano sempre l'arma del contropiede, con Rondinone che in un paio di occasioni innesca bene i propri attaccanti. Nel terzo tempo, però, con la partita che sembra indirizzata su un inevitabile 0-0, ecco arrivare il gol vittoria per il Certaldo: bella azione corale, con Spini che serve sulla corsia laterale Burgassi, che mette un gran pallone in area per l'accorrente Piazzalunga, che dopo uno scambio sullo stretto con Rondinone, si presenta davanti a Blini e lo batte con un destro preciso in buca d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo ottimi <b>Prisco</b>, <b>Piazzalunga</b>, <b>Ulivieri </b>e <b>Burgassi</b>.