- Pulcini
- Pol. Novoli
-
4 - 0
- San Giusto Le Bagnese
NOVOLI: Bisori, Congiu, Passanisi, Tempesti, Iorio, Dani, Echichihab, Buontempo, Hasanaj, Cardona, Imperatroce, Smir. All.: Maniscalco.
SAN GIUSTO L.B.: Fanti, Cattani, Ammannati, Travagli, Chiossi, Piccirilli, Pertichini, Mangione, Biagiotti, Mangiavacchi, Sanges, Ciccarelli. All.: Pini.
RETI: 2 Iorio, Echichihab, Tempesti.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Vince e convince il Novoli, che davanti al pubblico amico ha la meglio sul San Giusto, sconfitto per 4-0 al termine dei tre tempi regolamentari. I padroni di casa costruiscono gran parte della loro vittoria nel corso del primo tempo, durante il quale giocano ad altissimi ritmi e dominano in lungo e in largo nel possesso del pallone. A sbloccare l'incontro ci pensa Iorio, che riceve palla fuori area e fa partire un gran fendente che termina la propria corsa in fondo al sacco, dove Fanti non può proprio arrivare. Il Novoli, nonostante il vantaggio appena acquisito, continua a spingere, riuscendo quindi a trovare la rete del 2-0 con Echichihab, che su assist di Tempesti trova la deviazione sotto misura che non lascia scampo a Fanti. Nel secondo tempo prova a fare qualcosa di più il San Giusto, che comincia a macinare gioco ed a rendersi un minimo pericoloso con Ciccarelli. A trovare la via del gol, però, sono sempre gli orange , che si portano sul 3-0 con Tempesti, che con un gran destro da posizione defilata chiude virtualmente i conti. Prima della fine del secondo tempo il Novoli va anche vicino al quarto gol con Smir e Cardona, che però sbagliano due ghiotte occasioni. L'appuntamento con il 4-0 è però rimandato di poco, visto che nel terzo tempo Iorio conquista palla sulla trequarti e, con un gran tiro sotto la traversa, fulmina Fanti per la doppietta personale, che vale dunque il quarto e ultimo gol del Novoli, che porta così a casa un successo convincente.
Calciatoripiù: Nel Novoli ottimi Iorio, autore di una splendida doppietta, Tempesti, Passanisi ed Imperatrice. Nel San Giusto bravi Ciccarelli e Biagiotti.
NOVOLI: Bisori, Congiu, Passanisi, Tempesti, Iorio, Dani, Echichihab, Buontempo, Hasanaj, Cardona, Imperatroce, Smir. All.: Maniscalco.<br >SAN GIUSTO L.B.: Fanti, Cattani, Ammannati, Travagli, Chiossi, Piccirilli, Pertichini, Mangione, Biagiotti, Mangiavacchi, Sanges, Ciccarelli. All.: Pini.<br >
RETI: 2 Iorio, Echichihab, Tempesti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Vince e convince il Novoli, che davanti al pubblico amico ha la meglio sul San Giusto, sconfitto per 4-0 al termine dei tre tempi regolamentari. I padroni di casa costruiscono gran parte della loro vittoria nel corso del primo tempo, durante il quale giocano ad altissimi ritmi e dominano in lungo e in largo nel possesso del pallone. A sbloccare l'incontro ci pensa Iorio, che riceve palla fuori area e fa partire un gran fendente che termina la propria corsa in fondo al sacco, dove Fanti non può proprio arrivare. Il Novoli, nonostante il vantaggio appena acquisito, continua a spingere, riuscendo quindi a trovare la rete del 2-0 con Echichihab, che su assist di Tempesti trova la deviazione sotto misura che non lascia scampo a Fanti. Nel secondo tempo prova a fare qualcosa di più il San Giusto, che comincia a macinare gioco ed a rendersi un minimo pericoloso con Ciccarelli. A trovare la via del gol, però, sono sempre gli orange , che si portano sul 3-0 con Tempesti, che con un gran destro da posizione defilata chiude virtualmente i conti. Prima della fine del secondo tempo il Novoli va anche vicino al quarto gol con Smir e Cardona, che però sbagliano due ghiotte occasioni. L'appuntamento con il 4-0 è però rimandato di poco, visto che nel terzo tempo Iorio conquista palla sulla trequarti e, con un gran tiro sotto la traversa, fulmina Fanti per la doppietta personale, che vale dunque il quarto e ultimo gol del Novoli, che porta così a casa un successo convincente. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Novoli ottimi <b>Iorio</b>, autore di una splendida doppietta, <b>Tempesti</b>, <b>Passanisi </b>ed <b>Imperatrice</b>. Nel San Giusto bravi <b>Ciccarelli</b> e <b>Biagiotti</b>.