• Pulcini
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 3
  • Pelago


IMPRUNETA TAV.: Pantiferi, Cherici, Paoli, Del Chiaro, Ugolini, Fintoni, Barbetti, Recati. All.: Baroni.
PELAGO: Calabrò, Magherini, Guidotti, Torrini, Innocenti, Benvenuti, Caffeo, Gasame, Barchielli, Torniai, Palomba. All.: Caffeo.

RETI: 2 Caffeo, Fintoni, Recati, Innocenti.
NOTE: parziali: 0-2, 2-1, 0-0



Vittoria esterna per 3-2 del Pelago sul campo dell'Impruneta Tav., ma pareggio nel computo a tempi della FIGC con le due squadre che si aggiudicano una frazione ciascuna, chiudendo in parità la terza. La squadra ospite parte decisamente meglio nel primo tempo, con un Caffeo davvero sugli scudi con una bella doppietta. Il primo gol lo realizza raccogliendo un cross rasoterra di un compagno e trasformandolo in rete, dopo aver dribblato il portiere avversario in uscita disperata. Poco dopo è ancora lui a decidere con un bel tiro a giro da fuori area che si va a insaccare sul palo lungo. Nella ripresa però la squadra di casa sembra concentrata e determinata a riportarsi in partita e lo fa dimezzando il passivo con una sensazionale serpentina di Fintoni che chiude con un bel tiro all'incrocio dei pali. Poi Recati ristabilisce la parità mantenendo la dovuta freddezza a tu per tu col portiere avversario. Nel finale di tempo però il Pelago rimette la testa avanti con un gran tiro da fuori di Innocenti che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Nella terza frazione le due squadre sembrano accusare un po' di stanchezza e a parte un paio di occasioni per parte non succede quasi niente.

Calciatoripiù
: bene tutti nell'Impruneta Tav.; bene tutta la compagine del Pelago.

IMPRUNETA TAV.: Pantiferi, Cherici, Paoli, Del Chiaro, Ugolini, Fintoni, Barbetti, Recati. All.: Baroni. <br >PELAGO: Calabr&ograve;, Magherini, Guidotti, Torrini, Innocenti, Benvenuti, Caffeo, Gasame, Barchielli, Torniai, Palomba. All.: Caffeo. <br > RETI: 2 Caffeo, Fintoni, Recati, Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-2, 2-1, 0-0 Vittoria esterna per 3-2 del Pelago sul campo dell'Impruneta Tav., ma pareggio nel computo a tempi della FIGC con le due squadre che si aggiudicano una frazione ciascuna, chiudendo in parit&agrave; la terza. La squadra ospite parte decisamente meglio nel primo tempo, con un Caffeo davvero sugli scudi con una bella doppietta. Il primo gol lo realizza raccogliendo un cross rasoterra di un compagno e trasformandolo in rete, dopo aver dribblato il portiere avversario in uscita disperata. Poco dopo &egrave; ancora lui a decidere con un bel tiro a giro da fuori area che si va a insaccare sul palo lungo. Nella ripresa per&ograve; la squadra di casa sembra concentrata e determinata a riportarsi in partita e lo fa dimezzando il passivo con una sensazionale serpentina di Fintoni che chiude con un bel tiro all'incrocio dei pali. Poi Recati ristabilisce la parit&agrave; mantenendo la dovuta freddezza a tu per tu col portiere avversario. Nel finale di tempo per&ograve; il Pelago rimette la testa avanti con un gran tiro da fuori di Innocenti che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Nella terza frazione le due squadre sembrano accusare un po' di stanchezza e a parte un paio di occasioni per parte non succede quasi niente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nell'Impruneta Tav.; bene tutta la compagine del Pelago.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI